BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io sospettavo tutti Vabe quello è ovvio lol, però nessuno mi ha mai accusato in questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma penso che tutto sia nato dai fail di Astrale e di Klatos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 MA chi ha detto che il lit è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Complimenti Mono! solo tu potevi meritarti il mio ruolo Ma cocco? Perchè Cocco? PERCHE'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 MA chi ha detto che il lit è finito? I lupi che si sono rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Di solito i si lascia modo di farlo. Penso sia il lit più prevedibile di tutti... Primo giorno scopriamo Astrale lupo, Astrale ci passa mille informazioni. Mono scrive ad un lupo che gli rivela i nomi di tutti gli altri. Cos'altro c'è da aggiungere? Non che quanto detto da Mono non abbia delle falle, ma sicuramente la maggior parte dei lupi saranno quelli detti da Cocco, a meno che Mono non sia un lupo o una lupizzata e allora le cose cambierebbero. Chi eri? ero io inkling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io sono stato bravo? Sono riuscito assieme a Bottube ad organizzare bene la Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tipo qualcuno mi spiega cos'è successo il secondo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 I lupi che si sono rivelati Ma non ci sono avvisi ufficiali. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tipo qualcuno mi spiega cos'è successo il secondo giorno? Secondo me Monti era stato vittima sia dal cyborg che dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Secondo me Monti era stato vittima sia dal cyborg che dai lupiAh Per sto discorso stavo impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 MA chi ha detto che il lit è finito? Nessuno, infatti il rogo oggi lo rischia Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io sono stato bravo? Sono riuscito assieme a Bottube ad organizzare bene la Piazza Yep, veramente complimenti per questo lit e complimenti anche a tutti i buoni, ce la siamo giocata bene, trovando da subito Magikarp e rogando Malinconia per poi continuare al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Vabbè tanto il lit è finito,posso rivelare il mio ruolo? Cmnq:Tonio è Ramiel,penso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma non ci sono avvisi ufficiali. O.o Il gioco lo fanno i giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 hai giocato davvero bene. Non so come astrale prima e cocco poi si siano fidati così tanto di te, se non avessero failato ne loro ne klatos all'inizio bla a farsi dare le penalizzazioni (troppi fail ) forse avremmo potuto vincere, ma ormai è solo una remotissima possibilità Ho evitato di fare troppe domande mirate (tranne verso la fine) ed ho giocato molto sui sentimenti (à§_ৠ< Astrale se la ricorderà , come Cocco si ricorderà i "lupi una volta lupi per sempre" :'D). A pensarci bene quello che ho fatto è illegale in almeno 40 stati ma shhh, in guerra ed in amore tutto è permesso Btw, eri veramente la nostra Emma Falegnama alla fine? Cocco era veramente Jack, quindi tecnicamente... @Pit: questa sera al rogo ci vado io, poi Cottone, te, Sparcy e se abbiamo tempo magari pure i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 C'è poco da dire, complimenti a Mono. E per quanto riguarda Cocco:Ma cocco? Perchè Cocco? PERCHE'? Ah, un'ultima cosa, vogliamo vedere quell'mp. u.uP.S. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mono hai capito ora la frase implicita che ti ho detto ieri per farti capire il mio ruolo lol?"Comunque di me non ti posso dir molto, il mio ruolo però probabilmente lo scoprirai senza che sia io a dirtelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una domanda: chi era Dany? Cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma quindi dobbiamo votare al rogo?Ah Cottone alla fine hai capito il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Grande Mono, ottimo gioco.Avete eliminato una piccola renna al primo giorno, lupi cattivi E pensare che prima di questa riorganizzazione ero Tremotino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 C'è poco da dire, complimenti a Mono. E per quanto riguarda Cocco: Ah, un'ultima cosa, vogliamo vedere quell'mp. u.uP.S. Ciao a tutti. Se Cocco è d'accordo, vi carico gli screen, è su WA @Bot: non lo avevo capito molto, più che altro temevo ti avessero lupizzato perché mi hai parlato del Templare, ma io sapevo (e lo ho anche chiesto al medium per sicurezza) che questi era Monti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 C'è poco da dire, complimenti a Mono. E per quanto riguarda Cocco: Ah, un'ultima cosa, vogliamo vedere quell'mp. u.uP.S. Ciao a tutti. Vogliamo l'MP pubblico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Volete sapere una bella cosa? Il mio ruolo attuale è il Borghese come tutti sapete e indovinate chi ero prima:.......Sempre il Borghese -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si sono arresi!!! è.é Ma che lupi sono!!!! Sono indignato!!!! Arrendersi è un atto di codardia. Male! Malissimo!!!! Ora posso dirloooooooooooo! Io ero il cyborg e ho scelto di essere lupo solo che non sapevo che fare. Ogni giorno i lupi facevano errori su errori. Non potevo che appoggiare le decisioni dei buoni. Ho perfino scritto a Cocco facendogli capire chiaramente il mio ruolo, ma non ha capito. Pensava solo al lupo che protegge la notte. Gli ho detto "non ti assicuro di poterti proteggere" =non ho quel potere, ma sono comunque lupo. E lui: "tanto non ti dirò mai alcun nome". E comunque non mi sono arreso io, si a ben chiaro!!! è.é Mah! 'Sti lupi moderni che si fanno scoprire subito. Ci voleva niente a ribaltare la situazione e a far passare Mono per lupa e invece... no! Vi siete affossati ancora di più. Bad Game.Avevo capito l'andazzo di questo lit dal primo giorno, ma volevo rischiarmela comunque ed essere lupo. Comunque in teoria il lit doveva concludersi solo se anche i lupi solitari, me compreso, si arrendevano e non era affatto mia intenzione. Quindi potevate anche aspettare a rivelare i vostri ruoli, no? -.-E non dite: "sapevo che eri il cyborg-lupo!!!" Detto questo, il mio contribuire poco nelle decisioni in piazza i primi due giorni di lit non era legata al mio ruolo, ma per il motivo che vi avevo detto. Dovevo assolutamente finire alla perfezione una cosa e avevo poco tempo per leggere la piazza e non volevo dire eresie. Quindi mi limitavo a condividere o contraddire pensieri altrui che ritenevo poco opportuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.