MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E chi te le copia ._.A meno che non ci inventiamo un Lit e lo moderiamo insieme (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io comunque voglio il premio di "giocatore che prima di sapere il suo ruolo ed entrare in gioco era già condannato al rogo" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma hai detto prima che hai studiato fisica e non potevi seguire il lupus D: Quindi fingevi di non seguire il lupus, ergo sei lupo No scherzavo,la risposta è già online sul mio blog.Il nome del mio blog è strano "Wikipedia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Certo che essere dany era una responsabilità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 A meno che non ci inventiamo un Lit e lo moderiamo insieme (?) Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.uPer me va beneLupi:ProfpresideVerifica a sorpresaBidelloRegistrolibroBuoni:AlunnoSediaPaperella GiallaImpreparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.uLupi:I vari Prof delle varie materiepresideVerifica a sorpresaBidello cattivoRegistrolibroBuoni:Bidella buonaAlunnoSediaPaperella GiallaImpreparatoVolontarioSecchioneL'assenteistaIl ricco che compra i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.uLupi:ProfpresideVerifica a sorpresaBidelloRegistrolibroBuoni:AlunnoSediaPaperella GiallaImpreparatoCi sta troppo bene ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel. Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly? Non sono l'unico allora Io spesso faccio ctrl + f per vedere se parla di me lolol comunque qualcuno l'ho letto, tipo l'ultimo dove accusa Cocco e compagnia varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah, btw ero il russo buonoNon trovavo buone occasioni per il potere, e alohomora (Leo) era cartoline, l'ho capito dato che mipiacciava, poi mi ha messo in contatto con Sam il vero medium, però dato che non mi fidavo 100% con mono ho cercato di dire ai due di scambiare ruoli, era purtroppo troppo tardi, quindi ho cercato di farmi passare per medium by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah, btw ero il russo buonoNon trovavo buone occasioni per il potere, e alohomora (Leo) era cartoline, l'ho capito dato che mipiacciava, poi mi ha messo in contatto con Sam il vero medium, però dato che non mi fidavo 100% con mono ho cercato di dire ai due di scambiare ruoli, era purtroppo troppo tardi, quindi ho cercato di farmi passare per mediumCartoline, si, quelle col codice per ottenere Diancie. (C'é l'ho fatta! )Ah ma eri il mio io buono. (?) Tanto io sono piú russo di te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Meno male! Mi avrebbe sgamato Prof Prof: BuonoVolontario: NeutroAlunno: Lupo ^ come trasformare la scuola in un Lit Schola in tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 y Poi vi siete arresi e gg **si sono** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si potrebbe anche organizzarlo. Dai create un MP che ci ragioniamo su <3 <3 <3^Intendo Schola in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 **si sono** il gruppo principale, la mia resa è stata fatta per dare un'opportunità ai lupi di mettere il dubbio che la lista potesse essere falsa (e ci stavo anche riuscendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io dubitato della tua resa Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si potrebbe anche organizzarlo. Dai create un MP che ci ragioniamo su <3 <3 <3^Intendo Schola in TabulaIo ci sono :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io dubitato della tua resa Cocco. no, io mi ero reso realmente, cosa potevo fare, almeno ho provato a salvare i miei compagni, e comunque non mi ero messo daccordo con dany, ha fatto tutto lui, capendo le mie intenzioni, avevo detto cosa fare a io centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 no, io mi ero reso realmente, cosa potevo fare, almeno ho provato a salvare i miei compagni, e comunque non mi ero messo daccordo con dany, ha fatto tutto lui, capendo le mie intenzioni, avevo detto cosa fare a io centro Eppure hai votato Matbig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eppure hai votato MatbigEcco. Mi hai spezzato il quore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eppure hai votato Matbig infatti ho provato a salvarmi, ormai mi avevate scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il morto al rogo di oggi è dany1899 A breve il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il morto al rogo di oggi è dany1899 A breve il testo Dany... Io pensavo fosse buono maaaa Lui è #zittajeanineNon può esserlo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io ci sono :O Identificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Identificati Lucien aka Sunny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.