Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

Ma hai detto prima che hai studiato fisica e non potevi seguire il lupus D:

Quindi fingevi di non seguire il lupus, ergo sei lupo

No scherzavo,la risposta è già  online sul mio blog.Il nome del mio blog è strano "Wikipedia"

Inviato

Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.u

Per me va bene

Lupi:

Prof

preside

Verifica a sorpresa

Bidello

Registro

libro

Buoni:

Alunno

Sedia

Paperella Gialla

Impreparato

Inviato

Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.u

Lupi:

I vari Prof delle varie materie

preside

Verifica a sorpresa

Bidello cattivo

Registro

libro

Buoni:

Bidella buona

Alunno

Sedia

Paperella Gialla

Impreparato

Volontario

Secchione

L'assenteista

Il ricco che compra i voti

Inviato

Lupi:

Prof

preside

Verifica a sorpresa

Bidello

Registro

libro

Buoni:

Alunno

Sedia

Paperella Gialla

Impreparato

Ci sta troppo bene ahahah

Inviato

Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.

Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly?

Non sono l'unico allora  :look:

Io spesso faccio ctrl + f per vedere se parla di me lolol comunque qualcuno l'ho letto, tipo l'ultimo dove accusa Cocco e compagnia varia

Inviato

Ah, btw ero il russo buono

Non trovavo buone occasioni per il potere, e alohomora (Leo) era cartoline, l'ho capito dato che mipiacciava, poi mi ha messo in contatto con Sam il vero medium, però dato che non mi fidavo 100% con mono ho cercato di dire ai due di scambiare ruoli, era purtroppo troppo tardi, quindi ho cercato di farmi passare per medium

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Ah, btw ero il russo buono

Non trovavo buone occasioni per il potere, e alohomora (Leo) era cartoline, l'ho capito dato che mipiacciava, poi mi ha messo in contatto con Sam il vero medium, però dato che non mi fidavo 100% con mono ho cercato di dire ai due di scambiare ruoli, era purtroppo troppo tardi, quindi ho cercato di farmi passare per medium

Cartoline, si, quelle col codice per ottenere Diancie. :mki2:

(C'é l'ho fatta! :mki: )

Ah ma eri il mio io buono. (?) :mki2:

Tanto io sono piú russo di te. (?) :mki2:

Inviato

Meno male! Mi avrebbe sgamato Prof :tf:

Prof: Buono

Volontario: Neutro

Alunno: Lupo

^ come trasformare la scuola in un Lit :XD:

Schola in tabula
Inviato

**si sono**

il gruppo principale, la mia resa è stata fatta per dare un'opportunità  ai lupi di mettere il dubbio che la lista potesse essere falsa (e ci stavo anche riuscendo)

Inviato

Si potrebbe anche organizzarlo. Dai create un MP che ci ragioniamo su <3 <3 <3

^Intendo Schola in Tabula

Io ci sono :O

Inviato

Io dubitato della tua resa Cocco.

no, io mi ero reso realmente, cosa potevo fare, almeno ho provato a salvare i miei compagni, e comunque non mi ero messo daccordo con dany, ha fatto tutto lui, capendo le mie intenzioni, avevo detto cosa fare a io centro

Inviato

no, io mi ero reso realmente, cosa potevo fare, almeno ho provato a salvare i miei compagni, e comunque non mi ero messo daccordo con dany, ha fatto tutto lui, capendo le mie intenzioni, avevo detto cosa fare a io centro

Eppure hai votato Matbig

Inviato

Il morto al rogo di oggi è

dany1899

A breve il testo :tf:

Dany... Io pensavo fosse buono maaaa

Lui è #zittajeanine

Non può esserlo no? ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...