Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.u

Per me va bene

Lupi:

Prof

preside

Verifica a sorpresa

Bidello

Registro

libro

Buoni:

Alunno

Sedia

Paperella Gialla

Impreparato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio il titolo di Best player che non ha fatto niente però deve avere comunque un premio perchè altrimenti metto 2 alla pagella di Demos.Volendo si può fare u.u

Lupi:

I vari Prof delle varie materie

preside

Verifica a sorpresa

Bidello cattivo

Registro

libro

Buoni:

Bidella buona

Alunno

Sedia

Paperella Gialla

Impreparato

Volontario

Secchione

L'assenteista

Il ricco che compra i voti

Link al commento

Lupi:

Prof

preside

Verifica a sorpresa

Bidello

Registro

libro

Buoni:

Alunno

Sedia

Paperella Gialla

Impreparato

Ci sta troppo bene ahahah

Link al commento

Ma davvero qualcuno in piazza leggeva i papiri di Mono?Io mi limitavo a controllare i lupi,ma solo i nomi lel.

Ma mettetevi nei miei panni:finisco di studiare Fisica e mi devo mettere a leggere quei papiri infiniti,srsly?

Non sono l'unico allora  :look:

Io spesso faccio ctrl + f per vedere se parla di me lolol comunque qualcuno l'ho letto, tipo l'ultimo dove accusa Cocco e compagnia varia

Link al commento

Ah, btw ero il russo buono

Non trovavo buone occasioni per il potere, e alohomora (Leo) era cartoline, l'ho capito dato che mipiacciava, poi mi ha messo in contatto con Sam il vero medium, però dato che non mi fidavo 100% con mono ho cercato di dire ai due di scambiare ruoli, era purtroppo troppo tardi, quindi ho cercato di farmi passare per medium

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ah, btw ero il russo buono

Non trovavo buone occasioni per il potere, e alohomora (Leo) era cartoline, l'ho capito dato che mipiacciava, poi mi ha messo in contatto con Sam il vero medium, però dato che non mi fidavo 100% con mono ho cercato di dire ai due di scambiare ruoli, era purtroppo troppo tardi, quindi ho cercato di farmi passare per medium

Cartoline, si, quelle col codice per ottenere Diancie. :mki2:

(C'é l'ho fatta! :mki: )

Ah ma eri il mio io buono. (?) :mki2:

Tanto io sono piú russo di te. (?) :mki2:

Link al commento

Io dubitato della tua resa Cocco.

no, io mi ero reso realmente, cosa potevo fare, almeno ho provato a salvare i miei compagni, e comunque non mi ero messo daccordo con dany, ha fatto tutto lui, capendo le mie intenzioni, avevo detto cosa fare a io centro

Link al commento

no, io mi ero reso realmente, cosa potevo fare, almeno ho provato a salvare i miei compagni, e comunque non mi ero messo daccordo con dany, ha fatto tutto lui, capendo le mie intenzioni, avevo detto cosa fare a io centro

Eppure hai votato Matbig

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...