cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ero rimasto chiuso fuori casa, non so cosa è accaduto, chi devo votare? sei sei il sindaco ti autovoti o ti giustifichi altrimenti Purple che ha 10 voti e deve averne esattamente 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ero rimasto chiuso fuori casa, non so cosa è accaduto, chi devo votare?A meno che tu non sia il sindaco, devi votare Purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 votato purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vado a votare Purple gente. Lo scrivo qui per evitare problemi di doppi voti e robe simili. Edit: come non detto, mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tutti si devono autovotare da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ah, e ho visto domani arroghiamo astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tutti si devono autovotare da ora E chi non si autovota finisce al rogo domani Tanto Astrale ora è solo un peso per i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Rieccomi da scuola guida e da cena. Come è andata a finire per i voti? Devo votare Purple o autovoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Rieccomi da scuola guida e da cena. Come è andata a finire per i voti? Devo votare Purple o autovoto? TUTTI COLORO CHE NON HANNO VOTATO DEVONO AuTOVOTARSI Quindi anche te ti autovoti (Ora lasciatemi fare trigonometria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Rieccomi da scuola guida e da cena. Come è andata a finire per i voti? Devo votare Purple o autovoto? Autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 TUTTI COLORO CHE NON HANNO VOTATO DEVONO AuTOVOTARSIQuindi anche te ti autovoti (Ora lasciatemi fare trigonometria)AutovotoFatto. Non avevo finito di leggere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Donzelli e donzelle, chiunque si chiami Caroline oppure pensa per qualche strana ragione di conoscerla potrebbe, per cortesia, contattarmi as soon as possible?Grazzzie. Perdonatemi i tempi di risposta ma uTorrent vuole così. EDIT: Naturalmente non svelo identità di nessuno a nessuno, tranqui'. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 E chi non si autovota finisce al rogo domani Tanto Astrale ora è solo un peso per i lupi. Mi stai offendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Donzelli e donzelle, chiunque si chiami Caroline oppure pensa per qualche strana ragione di conoscerla potrebbe, per cortesia, contattarmi as soon as possible?Grazzzie. Perdonatemi i tempi di risposta ma uTorrent vuole così. EDIT: Naturalmente non svelo identità di nessuno a nessuno, tranqui'. :xAspetta un po' Potrebbero esserci anche troppe Caroline XDMi stai offendendo La verità alle volte fa male, mi dispiace. Biscotto dell'amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Aspetta un po' Potrebbero esserci anche troppe Caroline XDLa verità alle volte fa male, mi dispiace. Biscotto dell'amicizia?Se qualche lupo lo contatta ci perde il lupo direi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Aspetta un po' Potrebbero esserci anche troppe Caroline XDLa verità alle volte fa male, mi dispiace. Biscotto dell'amicizia?*prende biscotto e scappa*La mia sarà una morte dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se qualche lupo lo contatta ci perde il lupo direi lolSecondo me Astrale l'ha contattata. Per chi è online e non ha votato corra subito ad autovotarsi!! Ora.Chi manca a votare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Secondo me Astrale l'ha contattata. Per chi è online e non ha votato corra subito ad autovotarsi!! Ora.Chi manca a votare al rogo?Mi fai cosi' inutile?-.-"Ok che mi sono fatta beccare il primo giorno ma era implicato dal ruolo,non arrivo a questi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi fai cosi' inutile?-.-"Ok che mi sono fatta beccare il primo giorno ma era implicato dal ruolo,non arrivo a questi livelli Scusami, sono privo di sensibilità il più delle volte.Come siamo con la lista delle persone che devono autovotarsi?Mancano 7 minuti alla chiusura del rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ditemi chi devo votare. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Iniziamo con le penalità ? No dai eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Autovoto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Autovoto, giusto? esatto Oltre a Ema, mancano Demon e Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Autovotatevi tutti, o soavi rampolli di Giove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.