Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

"Questo è stato il primo di tanti giorni, speciale come tutti gli inizi. In mezzo a dibattiti, diverse figure sono spiccate. Una carpa e una depresso sono così giunti a sfidarsi verbalmente, per finire poi nel fuoco scoppiettante.

Alla fine è stato Hydrangea a bruciare. Ci teneva davvero tanto a raggiungere il paradiso delle Carpe, non c'è che dire.

Cleopatra questa volta non è rimasta amareggiata, in fondo è quello che il popolo stesso desiderava.

Il Sacerdote Supremo, come da sua abitudine, scagliò la vittima in cielo con i suoi poteri, per poi colpirla con un devastante Fuocofatuo.

Se non altro, saltando il metaforico muro dopo le cascate della vita, si sarà  evoluto in un magnifico e maestoso Gyrados.

E' in questo modo che il primo giorno termina, facendo posto alla oscura e tenebrosa notte, che non può che portare disgrazie e divergenze all'interno della Piazza."

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"

- Capo, chi sarà  la nostra prima vittima?

- Non saprei cara Falegnama. Che ci raccontano i tuoi attrezzi?

- Fermiamoci qui vi prego, sarò anche il signor oscuro, ma certe battute pessime non le voglio sentire, per una volta che non c'è quel cane.

- Chi intendi, Tremotino?

- Meglio non nominarlo, si sa che porti solamente sfortuna a coloro che lo pronunciano invano.

- Tranquilla Faly, la tua sega non può certo temere Sa-

- STIA ZITTAH.

- Ti tremano le gambe. Ok che ti chiami Tremotino, ma sotto il mio comando la cosa non mi pare legale, senza andare a toccare la troppa

enfasi che hai dato alla frase. Insomma, patetico.

- Signorina Matthews, ho sentito anche io un rumore sospetto provenire dal retro.

- Non importa sottoposti, dobbiamo proseguire con la nostra missione. Faly, te la senti per questa notte, ci pensi tu?

"

Alba del giorno 2

Al risveglio del popolo, uno spaventapasseri è ridotti in brandelli, proprio nel mezzo della Piazza. Dall'oggetto si può notare un percorso di segatura che termina in un pozzo, il Pozzo Canino, famoso per la terribile tragedia avvenuta anni fa.

Sporgendocisi all'interno, non si può non notare il cadavere di Scarecrow., la prima vittima sfortunata della fazione dei malvagi.

Che sarà  successo tempo fa vicino al pozzo in questione?

La Piazza aprirà  regolarmente alle 9:00

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Light t.t,purtroppo questa uccisione non ci aiuta molto alla fine ieri abbiamo solo parlato di Astrale e di Kin, non ci sono state altre accuse.

Forse la domanda da farci è perchè non ha agito Jeanine nella notte? Inattiva, bloccata, i lupi aspettano?

Link al commento

Light ieri non ha fatto nulla di rilevante se non sbaglio, fu tirato in ballo solamente da me che ipotizzai una qualche associazione con Astrale.

Comunque, oggi abbiamo un lupo da uccidere, ossia Astrale, ma ciò non significa che dobbiamo starcene con le mani in mano :th_sisi:

Link al commento

Can I speak?

Btw, curioso come tra tutti abbiano scelto proprio me. Mono mi aveva anche lievemente sospettato di una qualche associazione con Astrale. Mossa strana quella di eliminarmi.

Non vorrei sbagliarmi, ma il 4 originale permetteva di parlare solo ai morti al rogo :(
Link al commento

Possono "tornare" con quattro soltanto i morti al rogo.il testamento c'è ? Light potrebbe aver aperto un mp privato con la persona sbagliata oppure i lupi nell'indecisione hanno fatto fuori un ottimo giocatore(? (

Link al commento

Quattro famosissimo ruolo buono, che parteggia per i buoni, vince con i buoni, ma il cui potere aiuta i lupi :-(.

Possono "tornare" con quattro soltanto i morti al rogo.il testamento c'è ? Light potrebbe aver aperto un mp privato con la persona sbagliata oppure i lupi nell'indecisione hanno fatto fuori un ottimo giocatore(? (

Mandare un mp il primo giorno è parecchio rischioso, a meno che Light non fosse il templare e abbia contattato Jeanine anzichè Cleopatra.

Link al commento

Light?

Io lo sospettavo un po'non capisco il perché di una mossa così avventata, dato sia che poteva essere mandato al rogo, sia che poteva essete comunque un lupo solitario .-.

Boh speriamo fosse lupo solitario

Link al commento

Buongiorno a tutti!

Eliminare un giocatore che ha commentato poco è rischioso, a meno che non sia entrato in gioco un qualche strano potere (?), quindi suppongo

fosse il templare e abbia contattato Jeanine anzichè Cleopatra.

Link al commento

Mi stavo rileggendo i ruoli, e ho notato che per evitare che si attivi il potere di Jack non bisogna ucciderlo, basta che riceva almeno un voto nei primi 4 giorni, quindi oggi/domani possiamo dividerci in due gruppi di voto: il primo vota il sospettato, il secondo vota il primo gruppo. Domani i ruoli dei gruppi si invertono e dovremmo aver bloccato Jack.

Edit: Non stavo pensando al sindaco, se si attivasse il potere di Ramiel lo perderemmo. Teoricamente, complicando il piano, si può ancora fare, ma non so quanto possa essere utile perchè far finta di essere inattivo e aver sbagliato il voto per non aver capito il piano è molto più facile che farlo per un piano semplice  :angry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...