MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi spiace ma l'alibi di Kl2atoS non regge ma vorrei aspettare realmente prima di votare lui o Astrale. Giusto per studiare le sue dinamiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma malinconia é ancora in gioco? Sempre e comunque a vostra disposizione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fidati che è lupo al 100%. E che lupo.Edit: magari al 100% no.... 99%Hai più motivo di noi di sospettare che sia lupo? In questo caso possiamo mandarlo al rogo, non aspettavo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho detto che non voglio mandarlo al rogo, ho detto solo che preferirei aspettare di avere più certezze.Così va meglio Sempre e comunque a vostra disposizione <3Ah lolPerò scusate, perché non arroghiamo Astrale che é un lupo certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fidati che è lupo al 100%. E che lupo. Edit: magari al 100% no.... 99% big spoilerz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 1 Tutti lo vogliono arrogare,ci sarà un motivo che dici?2 Non avevo ancora letto,allora aspetto,ma non penso cambierà molto3 Buono è una parolona,perchè pensi che lui sia buono? Ripeto: non penso che sia buono, penso che potrebbe esserlo e che per il momento non ci siano prove sufficienti per mandarlo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi scusatemi ma è stata una giornata sfiancante e voglio solo riposarmi/callmod mi giustificoNon ho la testa per seguire oggi; scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Così va meglio Ah lolPerò scusate, perché non arroghiamo Astrale che é un lupo certo? Perché anche se è un lupo certo non ha più poteri, quindi meglio usarla come vittima di riserva, per evitare che agisca Ramiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sempre e comunque a vostra disposizione <3 #zittamalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Così va meglio Ah lolPerò scusate, perché non arroghiamo Astrale che é un lupo certo?cattivo #zittamalinconia2° cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Così va meglio Ah lolPerò scusate, perché non arroghiamo Astrale che é un lupo certo?perchè Qualsiasi lupo > Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Così va meglio Ah lolPerò scusate, perché non arroghiamo Astrale che é un lupo certo?Perchè Astrale è diventata solo un peso per TUTTI,soprattutto per me :3Inoltre il suo potere è stato annullato, cattivo 2° cattivo #ZittaMalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 perchè Qualsiasi lupo > Astrale Continui te eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perché anche se è un lupo certo non ha più poteri, quindi meglio usarla come vittima di riserva, per evitare che agisca Ramiel. Se Ramiel usa il suo potere alla fine muore Klatos quindi non ci perdiamo niente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perchè Astrale è diventata solo un peso per TUTTI,soprattutto per me :3 Inoltre il suo potere è stato annullato, #ZittaMalinconia -.-" Mod mi posso ribellare?C'è no dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fidati che è lupo al 100%. E che lupo. Edit: magari al 100% no.... 99% Lolwat. Ma malinconia é ancora in gioco? Buondì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 -.-" Mod mi posso ribellare?C'è no dico... Oh, cyborg, uccidi Maliconia, così non parlerà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lolwat. Buondì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 comunque nuovo # del lit, #zittamalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Oh, cyborg, uccidi Maliconia, così non parlerà più Ma hai qualche problema con me? Cyborg uccidi cottone e passa dai lupi che ti conviene (anche solo per il carattere che abbiamo Noi <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 altro che #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 -.-" Mod mi posso ribellare?C'è no dico... Ti chiami Malinconia,non Ribellione lol.te lo prometto,ti manderei al rogo solo per farti tacere,ah no,c'è 4 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque, sia Fiorello e Conti che Prenatal hanno davvero rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 c'è 4 T_TTobiaaassss.(cit) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok, Kl2tos ha tempo fino alle 20:00 per scrivere qualcosa di convincente, poi si passa al rogo.Intanto si può anche votare per fare in modo che Astrale e Klatos abbiano 7 voti a testa.Ricordo che io ho 5 voti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.