Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 kin, correggi demon con gaetano Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Per quanto riguarda la tattica anti-Jack, queste sono le persone che oggi si devono autovotare: cottoneGaetanoBenson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Giorno a tutti, concordo con la teoria di Monti templare, era un pezzo grosso anche lui. Prima light e poi Monti, sicuramente ci sarà qualche veterano tra i lupi, continuando cosi' il cerchio si restringe sempre di più. Comunque la tattica dell'avvocato non è vietata, non c'entra nulla con quella del sindaco in quanto consiste nel far raggiungere voti pari a due persone e l'avvocato decide chi muore tra i due con priorità sul potere di Ramiel. Quindi se non troviamo nessuno come secondo direi di attuare quella oggi, ed ovviamente rogare Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Per quanto riguarda la tattica anti-Jack, queste sono le persone che oggi si devono autovotare: cottoneGaetanoBenson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88Già dico che mi autovoterò quasi per ultimo e se e solo se non rischio il rogo. 5 voti di penalità sono pesantelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 kek allora intanto io mi autovoto subito dato che tanto vado via alle 18, intanto nessun'altro vuole dire la sua su Mat ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non so se servirà ,comunque:Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcy InattivoIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMonti ShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon. Gaetanoso(?)Benson. InattivoHexisHydrangeaLucien. EmaOshawottGAlohomora Inattivocdfertolo-BotTubeSamOnTheFloor InattivoMatBig InattivoStitch98Astrale.- Malinconia fastidiosablablabla InattivoLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Buongiornoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Già dico che mi autovoterò quasi per ultimo e se e solo se non rischio il rogo. 5 voti di penalità sono pesantelli.Cos? Ti sei preso la penalitá, devi autovotarti comunque, chi è causa del suo male pianga se stesso./callmod in caso di lupizzazione lo sbrano salta o c'è uno sbranato ed un lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non so se servirà ,comunque:Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcy InattivoIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMonti ShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon. Gaetanoso(?)Benson. InattivoHexisHydrangeaLucien. EmaOshawottGAlohomora Inattivocdfertolo-BotTubeSamOnTheFloor InattivoMatBig InattivoStitch98Astrale.- Malinconia fastidiosablablabla InattivoLuke88 ..il senso?Cmnq Astra almeno anima un po'la piazza. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non so se servirà ,comunque:Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcy InattivoIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMonti ShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon. Gaetanoso(?)Benson. InattivoHexisHydrangeaLucien. EmaOshawottGAlohomora Inattivocdfertolo-BotTubeSamOnTheFloor InattivoMatBig InattivoStitch98Astrale.- Malinconia fastidiosablablabla InattivoLuke88 Non vedo "inutile" vicino al tuo nome :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cos? Ti sei preso la penalitá, devi autovotarti comunque, chi è causa del suo male pianga se stesso./callmod in caso di lupizzazione lo sbrano salta o c'è uno sbranato ed un lupizzato? Vado a nanna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 giorno, ci sono stati sviluppi da ieri sera ? ho da studiare solo scienze oggi (forse) quindi dovrei trovare uno spiraglio per partecipare come si deve prima delle 18:00 in ogni caso datemi conferma ma oggi dovrei votarmi da solo, giusto ? Inb4 mia curiosità cosa pensate di Mat ? riguardo mat vorrei vedere esporsi di più. Dall'ultimo lit sopratutto ho notato che i lupi giocano in modo passivo, quindi, a parte cottone, inizierò a tenere d'occhio tutti quelli che giocano passivi, e mat è fra questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Meno male che c'è qualcuno che coglie il senso delle mie battute.Vi amo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vado a nanna.Se non ti vuoi autovotare possiamo anche scegliere un volontario che ti voti, così tu voti chi vuoi semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ..il senso?Cmnq Astra almeno anima un po'la piazza. (?)1)Il comportamento dei lupi è strano,quindi penso che di veterano ci sia solo Astrale e X2)Tutti fanno ragionamenti sensati e io mi sento inutile come una gallina :Criguardo mat vorrei vedere esporsi di più.Dall'ultimo lit sopratutto ho notato che i lupi giocano in modo passivo, quindi, a parte cottone, inizierò a tenere d'occhio tutti quelli che giocano passivi, e mat è fra questi.La mia lista allora serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 1)Il comportamento dei lupi è strano,quindi penso che di veterano ci sia solo Astrale e X2)Tutti fanno ragionamenti sensati e io mi sento inutile come una gallina :CLa mia lista allora serve :3veterano in che senso, e se parliamo di comportamenti strani il re è cottonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se non ti vuoi autocitare possiamo anche scegliere un volontario che ti voti, così tu voti chi vuoi semplice. fermiamoci un attimo, cos- Ma perchè a me cottone sembra maledettamente jack? /callmod i punti di penalità che jack riceve in qualsiasi caso, valgono come annullamento del suo potere e dunque come votato al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 /Callmod il voto di eventuale magikarp mannaro o malinconia morti il primo giorno conta anche per il potere di Jack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Salve a tutti. Ora recupero subito le pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 fermiamoci un attimo, cos- Ma perchè a me cottone sembra maledettamente jack? /callmod i punti di penalità che jack riceve in qualsiasi caso, valgono come annullamento del suo potere e dunque come votato al rogo? Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ..il senso?Cmnq Astra almeno anima un po'la piazza. (?)Kopione!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 veterano in che senso, e se parliamo di comportamenti strani il re è cottonne fermiamoci un attimo, cos- Ma perchè a me cottone sembra maledettamente jack? /callmod i punti di penalità che jack riceve in qualsiasi caso, valgono come annullamento del suo potere e dunque come votato al rogo? Siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Siamo in 2 3* lo stavo pensando, solo che poi non si spiegherebbe perchè annullare il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se il voto di un eventuale Magikarp o malinconia su Cottone conta non penso ci sia bisogno di preoccuparsi di un suo mancato autovoto, può pensarci qualcun altro a votarlo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.