Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

ti dispiace se ti voto ? sono di fretta e dato che accetti di essere usato come riserva (che potrebbe essere un bluff per farti credere buono come no) ma non voglio sprecare il voto per il terzo giorno su 4...

Se vuoi votarmi fai pure,tanto comunque il primo giorno stavo morendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucien se ti fidi di me mandami un mp :)

Se Lucien è hocapitochi, non dovrebbe mandare MP a nessuno fin quando non si ha la certezza della bontà  di qualcuno VIVO

Con questo non sto dicendo che ti sospetto, per carità , però c'è sempre una remota possibilità  tu sia lupo,così come la hanno tutti, in fondo

Gli ho già  finiti. :o

Come non detto (?)

Link al commento

Se Lucien è hocapitochi, non dovrebbe mandare MP a nessuno fin quando non si ha la certezza della bontà  di qualcuno VIVO

Con questo non sto dicendo che ti sospetto, per carità , però c'è sempre una remota possibilità  tu sia lupo,così come la hanno tutti, in fondo

Come non detto (?)

Speriamo di trovarlo qualcuno buono E vivo..River é morta, Chopper é morto..(a meno che Nabbeita e Light non hanno bluffato obv)
Link al commento

Ecco icy :)

Quali sono i tuoi sospetti? Chi manderesti al rogo?

Non ho seguito nulla del Lit, non lo so proprio ;_;

Solo che c'è mono che non capisco come mai voglia sapere chi sia jillian, mi sembra un pochino sospetta

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Non ho seguito nulla del Lit, non lo so proprio ;_;

Solo che c'è mono che non capisco come mai voglia sapere chi sia jillian, mi sembra un pochino sospetta

Non hai seguito nulla del lit...

Mi sapresti dire che ruolo ha astrale?

Link al commento

Perché nell'ultimo lit sei stato zitto per tutto il lit. Poi a fine lit hai scritto "grandiii abbiamo vinto"... Quindi se il tuo modo di giocare è non giocare e poi esultare meglio prevenire che curare e ti sospetto.

Ah, mi ricorda qualcuno in questo LiT ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...