Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ti dispiace se ti voto ? sono di fretta e dato che accetti di essere usato come riserva (che potrebbe essere un bluff per farti credere buono come no) ma non voglio sprecare il voto per il terzo giorno su 4... Se vuoi votarmi fai pure,tanto comunque il primo giorno stavo morendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Lucien se ti fidi di me mandami un mp Gli ho già finiti. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Lucien se ti fidi di me mandami un mp Se Lucien è hocapitochi, non dovrebbe mandare MP a nessuno fin quando non si ha la certezza della bontà di qualcuno VIVOCon questo non sto dicendo che ti sospetto, per carità , però c'è sempre una remota possibilità tu sia lupo,così come la hanno tutti, in fondoGli ho già finiti. :oCome non detto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Devo andare, penso di votare Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ok tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Devo andare, penso di votare SparcyÈ inutile. Domani dovrebbe essere eliminato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho del tempo libero, se volete, sono disposto a rispondere alle accuse, ovviamente, come ho fatto finora devo tenere alcune cose in segreto, per il resto potete chiedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Wtf, da dove è uscito il fatto che ho contattato astrale? O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @pride il piano che hai in mente centra in qualche modo con il tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È inutile. Domani dovrebbe essere eliminato (?)Come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Wtf, da dove è uscito il fatto che ho contattato astrale? O_O Hai quindi entrambi gli mp liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È inutile. Domani dovrebbe essere eliminato (?) Eh ormai ho fatto, vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Devo andare, io chi voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ecco icy Quali sono i tuoi sospetti? Chi manderesti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Wtf, da dove è uscito il fatto che ho contattato astrale? O_O Sei più inattivo di un ghepardo o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Hai quindi entrambi gli mp liberi?Uno appena usato, l'ho scritto prima Puoi dirmi come mai lo pensate? O-O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @pride si ha entrambi gli mp liberi. Prima chube ha failato e l'ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Se Lucien è hocapitochi, non dovrebbe mandare MP a nessuno fin quando non si ha la certezza della bontà di qualcuno VIVOCon questo non sto dicendo che ti sospetto, per carità , però c'è sempre una remota possibilità tu sia lupo,così come la hanno tutti, in fondoCome non detto (?)Speriamo di trovarlo qualcuno buono E vivo..River é morta, Chopper é morto..(a meno che Nabbeita e Light non hanno bluffato obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ecco icy Quali sono i tuoi sospetti? Chi manderesti al rogo?Non ho seguito nulla del Lit, non lo so proprio ;_;Solo che c'è mono che non capisco come mai voglia sapere chi sia jillian, mi sembra un pochino sospetta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @pride il piano che hai in mente centra in qualche modo con il tuo ruolo? Sì, non mi è possibile però dirti di quale potere si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non ho seguito nulla del Lit, non lo so proprio ;_;Solo che c'è mono che non capisco come mai voglia sapere chi sia jillian, mi sembra un pochino sospettaEwe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non ho seguito nulla del Lit, non lo so proprio ;_;Solo che c'è mono che non capisco come mai voglia sapere chi sia jillian, mi sembra un pochino sospettaNon hai seguito nulla del lit...Mi sapresti dire che ruolo ha astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Perché nell'ultimo lit sei stato zitto per tutto il lit. Poi a fine lit hai scritto "grandiii abbiamo vinto"... Quindi se il tuo modo di giocare è non giocare e poi esultare meglio prevenire che curare e ti sospetto.Ah, mi ricorda qualcuno in questo LiT ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Comunque pride è impossibile che icy abbia contattato astrale. Fino alle 15.00 aveva entrambi gli mp liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Hai quindi entrambi gli mp liberi? L'ha detto Chube qualche ora fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.