Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Comunque pride è impossibile che icy abbia contattato astrale. Fino alle 15.00 aveva entrambi gli mp liberi

Io non ho mai detto che lui avesse un mp con astrale, ma è possibile che non avendo seguito non sappia(o almeno è possibile che prima non lo sapesse) chi fosse astrale e questo avvalorerebbe la teoria icy=ramiel non in contatto con i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto Chube qualche ora fa

L'avevo dimenticato, la domanda non può comunque fare male.

Il primo giorno l'ho seguito abbastanza, poi dal secondo ho dovuto studiare tantissimo <.<

Obv è malinconia

Mmh

Sapendo che è malinconia dubito che tu possa essere ramiel, viste le tue capacità , è però possibile che tu sia uno dei lupi in team, è possibile, ma c'è la stessa probabilità  di una persona normale, quindi beh non c'è più alcun motivo per sospettarti, solo che ovviamente non sei buono certo 

Link al commento

Ah, mi ricorda qualcuno in questo LiT ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Non mi pare di essere stato zitto. Che non ho aiutato molto lo so e ho spiegato il perché e avevo pure avvisato nei giorni scorsi che sarebbe successo, ma non è una strategia. Non capisco perché continui a insistere... Inizia a diventare un atteggiamento sospetto il tuo.

Avevo anche chiesto di potermi dire gentilmrnte le informazioni principali che si sono accumulate fino ad ora, ma nessuno l'ha fatto.

Link al commento

io per oggi proporrei cottone, se avete dei nomi migliori fateli ora

Approvo Cottone, come già  detto in precedenza

Non mi pare di essere stato zitto. Che non ho aiutato molto lo so e ho spiegato il perché e avevo pure avvisato nei giorni scorsi che sarebbe successo, ma non è una strategia. Non capisco perché continui a insistere... Inizia a diventare un atteggiamento sospetto il tuo.

Avevo anche chiesto di potermi dire gentilmrnte le informazioni principali che si sono accumulate fino ad ora, ma nessuno l'ha fatto.

Non mi sembra abbia insistito

Era abbastanza ironico

Troppa cola Pit :tf:

Link al commento

pride credo di aver capito il tuo piano sempre che tu non stia bluffando

A tal proposito c'è un piccolo bluff per quanto riguarda ciò che ho scritto oggi, credo che comunque però tu abbia capito, voglio precisare che il piano non fa scoprire alcun lupo, ma perfeziona un potere molto utile alla fazione. 

Link al commento

L'avevo dimenticato, la domanda non può comunque fare male.

Mmh

Sapendo che è malinconia dubito che tu possa essere ramiel, viste le tue capacità , è però possibile che tu sia uno dei lupi in team, è possibile, ma c'è la stessa probabilità  di una persona normale, quindi beh non c'è più alcun motivo per sospettarti, solo che ovviamente non sei buono certo

Ecco, tu non puoi saperlo, ed è per questo che ho chiesto a fertolo se sapesse chi fosse caroline per verificare la mia bontà . :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...