Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Comunque pride è impossibile che icy abbia contattato astrale. Fino alle 15.00 aveva entrambi gli mp liberi Io non ho mai detto che lui avesse un mp con astrale, ma è possibile che non avendo seguito non sappia(o almeno è possibile che prima non lo sapesse) chi fosse astrale e questo avvalorerebbe la teoria icy=ramiel non in contatto con i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non hai seguito nulla del lit...Mi sapresti dire che ruolo ha astrale?Il primo giorno l'ho seguito abbastanza, poi dal secondo ho dovuto studiare tantissimo <.<Obv è malinconia by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 L'ha detto Chube qualche ora faL'avevo dimenticato, la domanda non può comunque fare male.Il primo giorno l'ho seguito abbastanza, poi dal secondo ho dovuto studiare tantissimo <.<Obv è malinconiaMmhSapendo che è malinconia dubito che tu possa essere ramiel, viste le tue capacità , è però possibile che tu sia uno dei lupi in team, è possibile, ma c'è la stessa probabilità di una persona normale, quindi beh non c'è più alcun motivo per sospettarti, solo che ovviamente non sei buono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 pride credo di aver capito il tuo piano sempre che tu non stia bluffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Alla fine chi devo votare?Non vorrei ridurmi all'ultimo momento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 io per oggi proporrei cottone, se avete dei nomi migliori fateli ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ah, mi ricorda qualcuno in questo LiT ( ͡° ͜ʖ ͡°)Non mi pare di essere stato zitto. Che non ho aiutato molto lo so e ho spiegato il perché e avevo pure avvisato nei giorni scorsi che sarebbe successo, ma non è una strategia. Non capisco perché continui a insistere... Inizia a diventare un atteggiamento sospetto il tuo. Avevo anche chiesto di potermi dire gentilmrnte le informazioni principali che si sono accumulate fino ad ora, ma nessuno l'ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 il perchè lo ho esposto in precedenza, sul fatto che preferisca lui a pride e che voglio capire dove vuole andare a parare quest'ultimo con la storia di river Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Cmnq cerchiamo di non disperdere i voti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 io per oggi proporrei cottone, se avete dei nomi migliori fateli oraApprovo Cottone, come già detto in precedenza Non mi pare di essere stato zitto. Che non ho aiutato molto lo so e ho spiegato il perché e avevo pure avvisato nei giorni scorsi che sarebbe successo, ma non è una strategia. Non capisco perché continui a insistere... Inizia a diventare un atteggiamento sospetto il tuo.Avevo anche chiesto di potermi dire gentilmrnte le informazioni principali che si sono accumulate fino ad ora, ma nessuno l'ha fatto.Non mi sembra abbia insistitoEra abbastanza ironicoTroppa cola Pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 pride credo di aver capito il tuo piano sempre che tu non stia bluffando A tal proposito c'è un piccolo bluff per quanto riguarda ciò che ho scritto oggi, credo che comunque però tu abbia capito, voglio precisare che il piano non fa scoprire alcun lupo, ma perfeziona un potere molto utile alla fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 alohomora che voti un inattivo completamente a caso, questa poi ce la conti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Serve una mano ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 i nomi proposti non ti piacevano evidentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Serve una mano ragazzi? Mani sà, zampe no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 L'avevo dimenticato, la domanda non può comunque fare male.MmhSapendo che è malinconia dubito che tu possa essere ramiel, viste le tue capacità , è però possibile che tu sia uno dei lupi in team, è possibile, ma c'è la stessa probabilità di una persona normale, quindi beh non c'è più alcun motivo per sospettarti, solo che ovviamente non sei buono certoEcco, tu non puoi saperlo, ed è per questo che ho chiesto a fertolo se sapesse chi fosse caroline per verificare la mia bontà . :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 alohomora che voti un inattivo completamente a caso, questa poi ce la conti domani Blll BTW, io devo scappare, voto Cottonee(che va con la RUSPAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Comunque solo io ho sospetti di Alohomora,Sparcy e blablabla?Devo dire che meritano il titolo di utenti fantasma :/Vedo che tutti votano Cottone,come riserva (se serve)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io in realtà sospetto di più di Ema sia per la sua reazione un pizzico esagerata quando l'ho messo nella lista lupi il primo giorno e sia per la sua inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma dopo quello che ha detto Fortune non si dovrebbe votare Mono? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma dopo quello che ha detto Fortune non si dovrebbe votare Mono? (?) Che ha detto Fortune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Che sa per certo che mono è lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ragazzi devo andare, voterò cottone per le motivazioni dette sopra. Ci si vede domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mi dispiace ma oggi non ho potuto essere attivo causa stanchezza, mi autovoto o vi serve un voto in più per qualche tattica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.