Benson Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Cleopatra ha chiesto il mio ruolo e sono in contatto con lei da ieri, mi ha fatto capire bene il mio ruolo e fatto capire il suo, quindi sono sicuro che sia lei. C'è la remotissima ipotesi che quello con cui sono in contatto sia Tremotino ma sinceramente non penso proprio, quindi per me è Cleopatra quella in contatto con me e Lucien sta mentendo. Allora votiamolo, mancano 10 minuti e non ci sono alternative migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Alla luce di questo, se Lucien non è la vampira e non è Cleopatra rimarrebbe solo Chopper se non erro, ma, se lo fosse, perché non si è opposto più fermamente riguardo a Light e perché spunta adesso a dire questo? Casualmente ad un quarto d'ora dalla chiusura quando non abbiamo nomi e senza dire nulla riguardo al ruolo di altre persone chopper era light, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Purtroppo le poche volte che mi connetto sono solo la sera oppure in spicchi di tempo di 2 minuti da cellulare (che non basterebbero per seguire il LiT) Esiste una seconda opzione oltre all'iscrizione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sai dirmi il ruolo di Astrale? Sbaglio o il ruolo di Astrale era stato comunicato dall' Inkling in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non esiste solo Cleopatra che puo'scoprire i ruoli.. chopper era light e non sei caroline perchè mono non ti ha inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Alla luce di questo, se Lucien non è la vampira e non è Cleopatra rimarrebbe solo Chopper se non erro, ma, se lo fosse, perché non si è opposto più fermamente riguardo a Light e perché spunta adesso a dire questo? Casualmente ad un quarto d'ora dalla chiusura quando non abbiamo nomi e senza dire nulla riguardo al ruolo di altre persone Si a quanto sappiamo Chopper era Light quindi non vedo molte alternative per Lucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Esiste una seconda opzione oltre all'iscrizione allora Purtroppo non lo sapevo. Questa scuola mi distrugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io oggi voterei blaI tre candidati per ramiel eranoIcy: che effettivamente il primo giorno ha seguitoPurple: mi sembra buono, a me non sembra nascondere nullaBla: Si è difeso? E' stato attivo?In più aggiungerei Scepty che però sa chi è astrale nonostante non credo abbia riletto ora, però non sapendo quando lo ha scoperto non possiamo essere certi, ma insomma.Quindi io manderei bla, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Si a quanto sappiamo Chopper era Light quindi non vedo molte alternative per Lucien Oddio. C'e' un altro ruolo ancora che puo'vedere i ruoli. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mancano 5 muniti alla fine del rogo,io voto Lucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sbaglio o il ruolo di Astrale era stato comunicato dall' Inkling in piazza? Non ti ho chiesto se la piazza lo sapeva, ho chiesto se tu lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ricordiamoci però che ramiel può darci fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oddio. C'e' un altro ruolo ancora che puo'vedere i ruoli. .-. Giusto, tremotino? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io oggi voterei bla I tre candidati per ramiel erano Icy: che effettivamente il primo giorno ha seguito Purple: mi sembra buono, a me non sembra nascondere nulla Bla: Si è difeso? E' stato attivo? In più aggiungerei Scepty che però sa chi è astrale nonostante non credo abbia riletto ora, però non sapendo quando lo ha scoperto non possiamo essere certi, ma insomma. Quindi io manderei bla, che dite? io domani manderei te, c'è lucien che praticamente si è rivelato lupo e tu manderesti bla? unica opzione, stai difendendo lucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Qualcuno ha qualche idea su qualche altro ruolo che scopre i ruoli? Strano che quando abbiano detto che eri Cleopatra non hai negato in nessun modo vero Lucien? Il tempo stringe, cerca di spiegarci implicitamente chi dovresti essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazzi, scusate, che è successo nelle ultime due ore?Chi volete votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oh potresti anche essere Jillian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Qualcuno ha qualche idea su qualche altro ruoli che scopre i ruoli? Strano che quando abbiano detto che eri Cleopatra non hai negato in nessun modo vero Lucien? Il tempo stringe, cerca di spiegarci implicitamente chi dovresti essere Ho chiesto a Chube ma non ha risposto, ha solo visualizzato quando gli ho detto se era un indizio troppo esplicito quello che volevo dire. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Lucien sta dicendo di essere jillan :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho chiesto a Chube ma non ha risposto, ha solo visualizzato quando gli ho detto se era un indizio troppo esplicito quello che volevo dire. .-.C'è un'ultima possibilità , il Gran Maestro templare, ma la vedo molto difficile come possibilità e ristretta rispetto a quelle che ti vedono lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Light poteva anche essere il cyborg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non ti ho chiesto se la piazza lo sapeva, ho chiesto se tu lo sai Se hanno detto il ruolo in piazza la risposta è ovvia... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oh potresti anche essere Jillian ehm, è ancora vivo, jillan scopre se muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oddio.C'e' un altro ruolo ancora che puo'vedere i ruoli. .-.Questa è la frase che stavo aspettando. Solo Tremotino può vedere i ruoli escludendo tutti gli altri. Pensavo di votare qualcun altro ma voterò tePride invece è nella mia lista per domani visto come ti sta difendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 io domani manderei te, c'è lucien che praticamente si è rivelato lupo e tu manderesti bla? unica opzione, stai difendendo lucien Domani sarà domani, lucien si è rivelato lupo no, non possiamo sapere se mono è lupa o buona, potrebbe essere jillian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.