Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Cleopatra ha chiesto il mio ruolo e sono in contatto con lei da ieri, mi ha fatto capire bene il mio ruolo e fatto capire il suo, quindi sono sicuro che sia lei. C'è la remotissima ipotesi che quello con cui sono in contatto sia Tremotino ma sinceramente non penso proprio, quindi per me è Cleopatra quella in contatto con me e Lucien sta mentendo.

Allora votiamolo, mancano 10 minuti e non ci sono alternative migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce di questo, se Lucien non è la vampira e non è Cleopatra rimarrebbe solo Chopper se non erro, ma, se lo fosse, perché non si è opposto più fermamente riguardo a Light e perché spunta adesso a dire questo? Casualmente ad un quarto d'ora dalla chiusura quando non abbiamo nomi e senza dire nulla riguardo al ruolo di altre persone :fg:

chopper era light, so...

Link al commento

Alla luce di questo, se Lucien non è la vampira e non è Cleopatra rimarrebbe solo Chopper se non erro, ma, se lo fosse, perché non si è opposto più fermamente riguardo a Light e perché spunta adesso a dire questo? Casualmente ad un quarto d'ora dalla chiusura quando non abbiamo nomi e senza dire nulla riguardo al ruolo di altre persone :fg:

Si a quanto sappiamo Chopper era Light quindi non vedo molte alternative per Lucien

Link al commento

Io oggi voterei bla

I tre candidati per ramiel erano

Icy: che effettivamente il primo giorno ha seguito

Purple: mi sembra buono, a me non sembra nascondere nulla

Bla: Si è difeso? E' stato attivo?

In più aggiungerei 

Scepty che però sa chi è astrale nonostante non credo abbia riletto ora, però non sapendo quando lo ha scoperto non possiamo essere certi, ma insomma.

Quindi io manderei bla, che dite?

Link al commento

Io oggi voterei bla

I tre candidati per ramiel erano

Icy: che effettivamente il primo giorno ha seguito

Purple: mi sembra buono, a me non sembra nascondere nulla

Bla: Si è difeso? E' stato attivo?

In più aggiungerei 

Scepty che però sa chi è astrale nonostante non credo abbia riletto ora, però non sapendo quando lo ha scoperto non possiamo essere certi, ma insomma.

Quindi io manderei bla, che dite?

io domani manderei te, c'è lucien che praticamente si è rivelato lupo e tu manderesti bla? unica opzione, stai difendendo lucien

Link al commento

Qualcuno ha qualche idea su qualche altro ruolo che scopre i ruoli? Strano che quando abbiano detto che eri Cleopatra non hai negato in nessun modo vero Lucien? Il tempo stringe, cerca di spiegarci implicitamente chi dovresti essere

Link al commento

Qualcuno ha qualche idea su qualche altro ruoli che scopre i ruoli? Strano che quando abbiano detto che eri Cleopatra non hai negato in nessun modo vero Lucien? Il tempo stringe, cerca di spiegarci implicitamente chi dovresti essere

Ho chiesto a Chube ma non ha risposto, ha solo visualizzato quando gli ho detto se era un indizio troppo esplicito quello che volevo dire. .-.

Link al commento

Ho chiesto a Chube ma non ha risposto, ha solo visualizzato quando gli ho detto se era un indizio troppo esplicito quello che volevo dire. .-.

C'è un'ultima possibilità , il Gran Maestro templare, ma la vedo molto difficile come possibilità  e ristretta rispetto a quelle che ti vedono lupa

Link al commento

Oddio.

C'e' un altro ruolo ancora che puo'vedere i ruoli. .-.

Questa è la frase che stavo aspettando. Solo Tremotino può vedere i ruoli escludendo tutti gli altri. Pensavo di votare qualcun altro ma voterò te

Pride invece è nella mia lista per domani visto come ti sta difendendo

Link al commento

io domani manderei te, c'è lucien che praticamente si è rivelato lupo e tu manderesti bla? unica opzione, stai difendendo lucien

Domani sarà  domani, lucien si è rivelato lupo no, non possiamo sapere se mono è lupa o buona, potrebbe essere jillian

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...