Vai al commento


Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Io non indosso giacche arroganti ma stilose ;):P

:fg:

Mi urta. Eh no, io credo che tra 15 anni mi depilerò la parte di sopra. Non farlo significherebbe buttare al vento tutto il mio lavoro con gli addominali. :asduj1:

Non so, spendo tutto per l' aspetto :look:

Sulla parte dell'urtare ecc mi astengo dal commentare che é meglio ._."

Tutti quelli della mia età  come te pensano a vestiti e altre cose. A 13 anni. ._.

Ma bho, davvero sembra ho qualche malattia visto che penso a spenderli in carte e giochi come un qualunque 13enne normale ._.

Ma sembra é diventata la normalità  pensare all'aspetto a 13 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io quando esco con le ragazze cerco di pagare sempre io, poi a volte insistono e pagano loro. con i ragazzi invece una volta io e una volta loro. come spendo i miei soldi? quali soldi? lol no apparte gli scherzi.. lavoro da 3 anni e ho risparmiato ben... 30 euro. già . ma non li ho sperperati, è che vivendo con i miei e che oltre a me solo mio padre lavora e sta attraversando un momento di crisi nera con il lavoro, e le spese sono tante, sono l'unico che può sostituirlo.. quando le bollette e quando la macchina.. qualcosa sono riuscito a comprarmi tipo il pc, ma la maggior parte l'ho dedicati in famiglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

Ho perso il conto degli album dei calciatori che ho finito.

Io ed i miei amici facevamo a gara tutti gli anni a chi lo finiva per primo e per chi trovava per primo lo stemma del Poggibonsi. LOL

Io ho 13 anni e colleziono carte e figurine, é un bene? :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito cosa volevi dire ma comunque intendevo dire che a 13 anni sei ancora ragazzino, a quell'età spendere 100 e rotti euro in vestiti .-, quando avevo 13 anni io l'unica cosa a cui pensavo erano i calciatori panini e i videogiochi. 

Saranno i tempi che son cambiati anche se non credo visto che tra me e te,se hai 13 anni, ce ne sono solo 5 quindi bho.

 

Tra l'altro mentre stavo beatamente facendo una passeggiata per i cortili della scuola vedo due tappetti con i cappellini della new era che stavano fumando una segaretta.... non ho potuto trattenermi dal ridergli in faccia e per altro ho seriamente  pensato di buttare tutti i cappelli che ho a casa... più o meno è la stessa cosa dei vestiti. Non c'è fretta, secondo me meglio non si brucino le tappe, come io non ho voglia di bruciarle a mia volta e di fare le mie esperienze penso che chi salti la fase bambino innocente per assomigliare a un 18enne quando non lo si è si finisce per essere deriso come è accaduto a quei due bambini di oggi :/.

guarda t dico, io sono del 90 e io a quell'età  non mi curavo molto dei vestiti o dell'aspetto, un po' perché i soldi erano quello che erano e un po' perché non sono "appassionato", ma i miei compagni di classe erano tutti vestiti a modo, tutti. un mio amico addirittura spendeva 100 euro solo per i jeans, e le maglie le prendeva prima che diventassero di moda. diciamo che sono cresciuto un po' traumatizzato vedendo i miei compagni sempre in tiro e io da una parte con i miei straccetti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ho 13 anni e colleziono carte e figurine, é un bene? :mki:

Dipende, se non spendi tutti i soldi che ti danno in carte si.

Io ad esempio mettendomi i soldi da parte, sono riuscito a comprarmi il Nintendo 3ds a un mese dall'uscita, da solo, senza che i miei mettessero soldi (che poi i soldi che misi da parte, erano le paghette che mi davano loro, ma dettagli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla parte dell'urtare ecc mi astengo dal commentare che é meglio ._."

Tutti quelli della mia età  come te pensano a vestiti e altre cose. A 13 anni. ._.

Ma bho, davvero sembra ho qualche malattia visto che penso a spenderli in carte e giochi come un qualunque 13enne normale ._.

Ma sembra é diventata la normalità  pensare all'aspetto a 13 anni.

Perchè ti astieni?

Sarò strano ma io tengo troppo all' aspetto. Anche perchè attira le ragazze xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ti astieni?

Sarò strano ma io tengo troppo all' aspetto. Anche perchè attira le ragazze xD

Perché non é un cosa da essere maschile(?)normale? ._.

Davvero, trovo un uomo che si depila..bho..una cosa anormale, ecco.

@Blu non li spendo tutti in quello ^^"

Un pó gli risparmio perché forse mi prendo il 2DS con un Nintendo Select(il mio 3DS sta morendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ti astieni?

Sarò strano ma io tengo troppo all' aspetto. Anche perchè attira le ragazze xD

sto scopiando a ridere tu ti ciami charls e sei un don giovani

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

@Blu non li spendo tutti in quello ^^"

Un pó gli risparmio perché forse mi prendo il 2DS con un Nintendo Select(il mio 3DS sta morendo)

Lol, pure io ho lo stesso problema.

Però sto cercando di risparmiare per il NN3DS, e se non riuscissi a mettere da parte i soldi, opterò per il 2DS. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

Ho perso il conto degli album dei calciatori che ho finito.

Io ed i miei amici facevamo a gara tutti gli anni a chi lo finiva per primo e per chi trovava per primo lo stemma del Poggibonsi. LOL

Io li ho ancora tutti nella mia camera :,)

Io non indosso giacche arroganti ma stilose  ;)  :P

 

per stilose cosa intenderesti?

in ogni caso giacche nella normalità  per un ragazzo di 12-13 anni non sono il massimo, sia perchè poi le butti sia per i motivi che avevo detto.

Comunque spiegami una cosa hai detto hai fatto "lavori" sugli addominali quindi mi vuoi dire a 13 anni vai in palestra?serio?

Sulla parte dell'urtare ecc mi astengo dal commentare che é meglio ._."

Tutti quelli della mia età  come te pensano a vestiti e altre cose. A 13 anni. ._.

Ma bho, davvero sembra ho qualche malattia visto che penso a spenderli in carte e giochi come un qualunque 13enne normale ._.

Ma sembra é diventata la normalità  pensare all'aspetto a 13 anni.

Direi che è un bene! dalle mie parti tutti quelli della tua età  sono rimasti vecchia scuola tranne pochi sinceramente apprezzo molto di più uno che a 13 anni gioca a calciatori panini che uno che tenta di attirare l'attenzione vestendosi come i più grandi, anzi spesso quelli che lo fanno smettono dopo una settimana perchè vengono derisi... 

 

guarda t dico, io sono del 90 e io a quell'età  non mi curavo molto dei vestiti o dell'aspetto, un po' perché i soldi erano quello che erano e un po' perché non sono "appassionato", ma i miei compagni di classe erano tutti vestiti a modo, tutti. un mio amico addirittura spendeva 100 euro solo per i jeans, e le maglie le prendeva prima che diventassero di moda. diciamo che sono cresciuto un po' traumatizzato vedendo i miei compagni sempre in tiro e io da una parte con i miei straccetti lol

Si ma comunque avevi già  un età  superiore ai 16 no? perchè sinceramente vedere uno di 14 anni andare in prima superiore vestito otroppo elegante(e in quel caso oltre ad essere deriso se fa la scuola sbagliata torna a casa in mutande) o troppo ghetto/truzzo mi fa davvero venire schifo... ma non solo a me..

una settimana fa un 2000 credendosi figo ci provava con una mia amica 96 e gli ha chiesto il numero.... è finita che è uscito dal bar a testa bassa dagli sfottò e insulti che gli abbiamo tirato e sinceramente erano tutti meritati per come se la atteggiava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non é un cosa da essere maschile(?)normale? ._.

Davvero, trovo un uomo che si depila..bho..una cosa anormale, ecco.

@Blu non li spendo tutti in quello ^^"

Un pó gli risparmio perché forse mi prendo il 2DS con un Nintendo Select(il mio 3DS sta morendo)

Mah.. non mi piacerebbe essere peloso, poi sono punti di vista xD

Perché non é un cosa da essere maschile(?)normale? ._.

Davvero, trovo un uomo che si depila..bho..una cosa anormale, ecco.

@Blu non li spendo tutti in quello ^^"

Un pó gli risparmio perché forse mi prendo il 2DS con un Nintendo Select(il mio 3DS sta morendo)

Mah.. non mi piacerebbe essere peloso, poi sono punti di vista xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono metrosessuale però devo ammettere che mi urta vedere in spiaggia quegli uomini con la schiena e la pancia pelosa. Non vedo cosa ci trovino di attraente le donne  :angry:  :crazy:

 

Io invece spendo la maggior parte dei soldi in vestiti.

 

perlomeno sai cos'è un metrosessuale?

 

hai 13 anni non hai peli da uomo,quando ti cominceranno a crescere li apprezzerai e farai in modo che sopravvivano il più a lungo possibile :asduj1: 

 

io ad esempio è da luglio che non mi taglio la barba

 

scusa ma se spendi la maggior parte dei soldi in vestiti,da dove tiri fuori i soldi per offrire robe alle ragazzine tue coetanee? 

 

coerenza questa sconosciuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, pure io ho lo stesso problema.

Però sto cercando di risparmiare per il NN3DS, e se non riuscissi a mettere da parte i soldi, opterò per il 2DS. XD

Ti consiglio il 2DS:

Per un pó puoi prenderti il bundle 2DS+ Tomodachi Life/New! SMBros. 2/Kirby Triple Deluxe o qualcosa del genere a 99$(non ho il simbolo del Euro nel cellulare). ^^

Devo peró vedere quale firmware avranno quei 2DS e vedere se posso farci hack faighe sopra *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perlomeno sai cos'è un metrosessuale?

hai 13 anni non hai peli da uomo,quando ti cominceranno a crescere li apprezzerai e farai in modo che sopravvivano il più a lungo possibile :asduj1:

io ad esempio è da luglio che non mi taglio la barba

scusa ma se spendi la maggior parte dei soldi in vestiti,da dove tiri fuori i soldi per offrire robe alle ragazzine tue coetanee?

coerenza questa sconosciuta

Ma cos? Da luglio? O.o

I vestiti me li comprano i miei, non li prendo con quelli della paghetta ovviamente (ora sono IT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh, perchè a mare se alzi un braccio si vede un cespuglio?

O perchè avere molti peli sul petto in giovane etá è anti-estetico?

P.S. meta, apri un topic sulla depilazione e siamo a posto xD

Non vedo dove stia il problema.

Fine OT dai, Meta apri un topic dove si può parlare di tutto a sto punto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...