Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 (non so se esista una discussione simile,quindi scusatemi) Anime Come da titolo voglio sapere quale anime state guardando,e se vi stanno piacendo .Io in questi giorni sto arricchendo la mia cultura su Naruto Shippuden,ma guardo molto volentieri anche One Piece.Ma Naruto Shippuden vince per trama e per musica,too epic <3Se dovessi stipulare una classifica dei miei anime preferiti,direi:1* Naruto Shippuden2* Death Note3* One piecee voi?Fatemi sapere la vostra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 One Piece tutta la vita (anche perché è l'unico che abbia visto XD). Sono interessato anch'io a Naruto, visto che tutti ne parlano bene, ma mi mancano ancora troppe stagioni di OP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eh ne so qualcosa,One Piece è a dir poco infinito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 il best secondo me è code geass, inoltre sto seguendo detective conan e quello dei pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mirai nikky for ever miglior anime del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 one piece e quello appena iniziati one punch man *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 di one piece io leggo il manga (in diretta con Jap) Death note rimane l'anime più bello che abbia mai visto. Io come classifica farei: 1Death note2 Dragon ball z3 One piece Per colpa della nabbaggine di Ash pokèmon anime nn mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikitempe Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Con solo un paio d'anni di ritardo ho cominciato proprio oggi Sword art online :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Con solo un paio d'anni di ritardo ho cominciato proprio oggi Sword art online :] puoi anche lasciarlo li dové Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 puoi anche lasciarlo li dovéSao merita molto uno dei migliori anime :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sao merita molto uno dei migliori anime :3 Io non l'ho mai visto ma mia sorella dice lo stesso, è uno dei suoi preferiti^^ Mentre io attualmente mi sto facendo una mega-maratona dei Pokèmon fin dalla primissima stagione. Sul 3DS lo streaming mi funziona moooolto meglio del pc fisso, giuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io ultimamente sto seguendo one punch man e dragon ball super.Però vorrei iniziare evangelion e cowboy bepop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io ultimamente sto seguendo one punch man e dragon ball super.Però vorrei iniziare evangelion e cowboy bepop. inizia pure evangelion e cowboy,gainax e sunrise hanno sempre prodotto anime di una qualità eccelsa ed evangelion forte dei suoi 20 anni,prende tranquillamente a pizze in faccia diversi anime attuali,soprattutto per il comparto graficoSao merita molto uno dei migliori anime :3 se si parla della qualità del disegno,allora si può dire che SAO è un buon anime,ma se si parla della trama che presenta diversi buchi allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 sto seguendo Mirai nikki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sao merita molto uno dei migliori anime :3 coffcoff*la parte ambientata in alfheim online*coffcoff non per dire niente, lo adoro come anime, ma non lo si può considerare così bello, esitono anime migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sao l'ho visto anche io... era partito benino ma si è perso presto... dire che è uno dei migliori anime non si può, mi dispiace >__<''' Sto attualmente seguendo: One Punch Man, Young Black Jack (ma credo che lo lascerò presto... i primi due episodi mi hanno delusa -.-), Dragon ball super e Ushio e Tora (quest'ultimo mi sta piacendo non poco!), poi seguo YGO Arc-v e Lupin III. In più sto recuperando Yugioh... Ho sempre una lista enorme di anime °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ho visto il primo episodio di One Punch Man ed ho intenzione di continuarlo. Sao merita molto uno dei migliori anime :3 Significa che fin ora non hai visto anime belli.Se ti piace la "trama" ti consiglio Log Horizon, è un prodotto di gran lunga migliore rispetto a Sao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ho visto il primo episodio di One Punch Man ed ho intenzione di continuarlo. Significa che fin ora non hai visto anime belli. Se ti piace la "trama" ti consiglio Log Horizon, è un prodotto di gran lunga migliore rispetto a Sao. devono farti santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Si capisce dal avatar e dal nick che seguo Fairy Tail poi seguo Tokyo Ghuol, Shingeki no kyojin(aspetto la seconda stagione) è ultimamente su consiglio di un mio amico ho iniziato Shimoneta(fa troppo ridere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 1)HunterXHunter2)One Piece3) SAO,no, I'm kiddingPoi obv ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ok sto seguendo meglio anche :Black ButlerFree! (look my set lol)Detective Conan obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Death Note è una cosa stupenda,lo consiglio a tutti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Death Note è una cosa stupenda,lo consiglio a tutti *O* ci sono anime qualitativamente migliori sotto ogni aspetto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ci sono anime qualitativamente migliori sotto ogni aspetto possibile Penso dipenda anche dai gusti personali. Poi alternando il manga all'anime sto pensando che sia meglio il primo.Comunque quel Ryuk è un figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Penso dipenda anche dai gusti personali. Poi alternando il manga all'anime sto pensando che sia meglio il primo.Comunque quel Ryuk è un figo u.u death note è sopravvalutato è come con tokyo ghoul,appena la gente vede sangue/minimo di violenza/persona appena più intelligente della media dei personaggi allora scatta subito con "best manga/anime ever" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.