Palkia7 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ho appena finito di vedere Oreimo e devo dire che come anime mi è piaciuto tantissimo....apparte per il finale RIDICOLO che gli hanno dato. Comunque ora sto guardando Amagi Brilliant Park e finora non è male (sono al 2 episodio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ora sto guardando Mirai Nikki,unico problema: opening e titoli di coda che ti spoilerano le cose Comunque se dovessi dare una top 3 di anime che ho visto...: 1] Zankyou No Terror. Fatto benissimo e,in quei pochi episodi,sono riusciti a spiegare un'intera trama. Quasi niente è fatto a caso.2] Death Note. Tutto quasi bellissimo,tranne il finale che è un misto di nosense,sangue,lacrime e NON HA VINTO L 3] Tokyo Ghoul. Dite quel che volete,la trama è fin troppo sballata all'inizio ma fidatevi che nella seconda stagione si capisce tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 death note è sopravvalutato è come con tokyo ghoul,appena la gente vede sangue/minimo di violenza/persona appena più intelligente della media dei personaggi allora scatta subito con "best manga/anime ever" non tutti quelli col sangue sono sopravvalutati, death note a lungo andare mi ha annoiato, ma prendi code geass, è piueno di sangue, ma è uno dei migliori che abbia mai visto, nonostante questo non è molto conosciuto, almeno non ai livelli di un death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 non tutti quelli col sangue sono sopravvalutati, death note a lungo andare mi ha annoiato, ma prendi code geass, è piueno di sangue, ma è uno dei migliori che abbia mai visto, nonostante questo non è molto conosciuto, almeno non ai livelli di un death note non tutti,ma una buona parte si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 comunque ora sto guardando full metal alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io ho da poco finito di rivedermi la prima stagione di One Piece (la saga del Mare Orientale) :3 Ora... boh... avrei intenzione di riguardarmi pure Johto Journey (terza stagione dell'anime Pokémon, non so perché proprio questa...) però col doppiaggio storico, quello della Mediaset. Voglio cantare a squarciagola: "Il mondo è grande grande ma..."Visto che però su Tv Pokémon c'è solo quella doppiata da K2, mi toccherà perdere ore e ore a cercare su Internet un buon sito dove guardarmele in streaming :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 One piece Kuroko no basketCon quest'ultimo mi sto proprio drogando ahahah un episodio dopo l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ultimamente sto seguendo alcuni anime usciti questa estate... Ho finito da poco Rokka no Yuusha e Gakkou Gurashi, mentre sto ancora guardando Charlotte. Tutti e tre bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.