Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 questo non è un manga qualsiasi,questo è uno degli shonen più bizzarri che abbia mai visto in questo shonen,il protagonista,non deve allenarsi duramente per diventare più forte,lui è già il più forte cosa ne pensate di questo manga a dir poco geniale,e della sua trasposizione animata? personalmente lo ritengo uno dei migliori shonen del momento,il disegno è un qualcosa di spettacolare,yusuke murata (che ha disegnato eyeshield 21,mica bruscoli) si riconferma uno dei migliori disegnatori esistenti al mondo ONE (l'ideatore della storia),è un genio,ma quel tipo di genio che ti viene da pensare "ma se scrive storie del genere,non voglio nemmeno sapere che diamine fa quando è da solo" io ho visto i capitoli disegnati da ONE,e ringraziando il cielo che murata ha deciso di disegnarlo,perchè ONE disegna come un maiale monco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non ho ancora iniziato a leggere il Manga (Sì, sono fra la gente che aspetta la pubblicazione Italiana), per ora ho visto solo il primo episodio dell'Anime. E son rimasto a bocca aperta, non me lo aspettavo così epico. L'Opening gasa moltissimo. La trama devo dire che mi interessava fin da subito, perché diversa dal solito. Insomma, ovunque c'è un protagonista sfigato che cresce assieme agli amiki e diventa forte, per questo qua invece distruggere nemici è una routine quotidiana. xD Quindi mescola l'originalità con la giusta quantità di comicità . Per me può comodamente essere l'Anime della stagione, alla pari con Young Black Jack. (< Di quello mi ci sono innamorato) Del Manga ho visto un paio di scan, i disegni sono davvero favolosi, non vedo l'ora di avere delle copie fisiche dei volumi. >.> (Planet o Star una di voi pls) Ah, quando mostrano in primo piano la pelata mi viene da pensare a Banderas che urla «Sbrilluccicoso!» con lo stesso tono di ''Inzupposo''. è fantastica la scelta di lasciare saitama con i tratti semplici nel manga si nota meglio,tutto è disegnato in modo spettacolare,e poi c'è lui,con la sua testa stilizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Per me può comodamente essere l'Anime della stagione, alla pari con Young Black Jack. (< Di quello mi ci sono innamorato) Per favore no! Sto accumulando delusioni e delusioni in soli due episodi di Young Black Jack à§___ৠNon ho ancora ben identificato il problema, ma è la mia impressione o tutto è più banale del solito? Il dottore drogato è pessimo e lo stesso Black Jack non va à§__ৠPer ora però lo continuerò, voglio capire perché nella sigla c'è Hyakkimaru XD Di One punch man sto seguendo l'anime appena iniziato... che dire, è quello che aspetto di più assieme a Ushio e Tora! Il primo episodio è stato bellissimo e anche il secondo non è stato per niente male La storia del cyborg, narrata a velocità sovrumana, mi ha steso (praticamente ha raccontato la storia di Casshern XD). Il manga lo inizierò prima o poi... mi incuriosisce davvero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho conosciuto il manga un mesetto fa e sin ora ho letto fino al ventesimo capitolo (devo continuarlo quando ho un po' di tempo libero).Ritengo sia un manga originalissimo e geniale, in grado di ribaltare in modo comico gli schemi dei comuni shonen di lotta. Il ritmo della storia è molto rapido, non esistono punti morti nè tanto meno flashback, ciò rende i capitoli uno tira l'altro e per nulla noiosi.Non ostante il protagonsita parte già come "il più forte", l'autore riesce a trovare il modo di far proseguire la storia e, soprattutto, di far ridere chiunque legga qualche gag (la mia preferita rimane comunque quella del primo capitolo, del bambino col doppio mento; a seguire quella della zanzara).Ho visto poche scan random disegnate da ONE e posso dire che Murata è riuscito a migliorarlo nei disegni tantissimo -poi lasciare Saitama stilizzato è stato un tocco di classe, esprime perfettamente l'apatia del personaggio-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ho iniziato a leggere il primo capitolo e già sto esplodendo dalle risate . I disegni sono carini però sinceramente quelli che faceva prima l'autore non voglio più rivederli . è stato orribile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Anime a dir poco fantastico. Uno dei pochissimi anime d'azione (shonen) che riesce a piacermi, comicità e azione mischiati alla perfezione. Protagonista a dir poco favoloso che solo a prima vista lo trovi molto simpatico (uno dei migliori protagonisti che io abbia mai visto). Senza contare le scene d'azione che sono davvero ben fatte. Anime davvero ottimo, spero tanto che superi quei soliti shonen tipo Naruto, One Piece e Dragon Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 È un ottimo shonen, indubbiamente. Con l'ultima puntata (la nona) (si seguo solo l'anime xD) hanno introdotto anche quel pò di profondità che mancava a Saitama, ma in generale sia le gag che i combattimenti sono fatti davvero benissimo, mi ricorda moltissimo Ultimate Muscle, cartone che adoro alla follia La opening poi è fantastica, solitamente non mi piacciono le sigle giapponesi ma questa mi gasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 13 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: La opening poi è fantastica, solitamente non mi piacciono le sigle giapponesi ma questa mi gasa @MontiShurtugal Anche a me! è davvero stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Trovato il cosplay: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 L'anime è finito... mi sento triste ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: L'anime è finito... mi sento triste ç_ç Anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 17 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: L'anime è finito... mi sento triste ç_ç 14 ore fa, Alpha ha scritto: Anch'io. Ci sono sempre gli OVA e alcuni special che faranno. Consiglio comunque ad entrambi di leggere il manga, se non l'avete già letto, sta molto più avanti e, secondo me, molte scene sono rese meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 34 minuti fa, Natural_Harmonia ha scritto: Ci sono sempre gli OVA e alcuni special che faranno. Consiglio comunque ad entrambi di leggere il manga, se non l'avete già letto, sta molto più avanti e, secondo me, molte scene sono rese meglio. Del manga ho letto quanto ho trovato... ormai aspetto la pubblicazione da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ma ci sarà una seconda season per l'anime? ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 17 minuti fa, Chube ha scritto: Ma ci sarà una seconda season per l'anime? ;_; molto prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Domanda, io ho appena disintegrato l'anime, sapete dirmi se in Italia il manga è già uscito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Domanda, io ho appena disintegrato l'anime, sapete dirmi se in Italia il manga è già uscito ? Non è ancora uscito, sarà disponibile verso aprile/maggio grazie alla Panini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Non è ancora uscito, sarà disponibile verso aprile/maggio grazie alla Panini. Grazie :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Dai dai... maggio non è così lontano come sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Oddio ho notato solo ora questa discussione Comunque uno dei migliori manga/anime mai creati, assolutamente stupendo! Genos il mio personaggio preferito, e il suo scontro vs Saitama nell'anime è qualcosa di epico *^* Comunque se non sbaglio a breve dovrebbe uscire la seconda stagione dell'anime, probabilmente un'altra decina di espisodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 waaa one punch maaaaaaan il mio personaggio preferito è Garou (da qui il nick) i disegni sia dell'anime che del manga sono un qualcosa di spettacolare e gli scontri...mamma mia *W* la seconda stagione dell'anime da quello che ho letto dovrebbe iniziare o ad ottobre oppure a dicembre, manca ancora tanto tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 11:50, Monkey- ha scritto: Oddio ho notato solo ora questa discussione Comunque uno dei migliori manga/anime mai creati, assolutamente stupendo! Genos il mio personaggio preferito, e il suo scontro vs Saitama nell'anime è qualcosa di epico *^* Comunque se non sbaglio a breve dovrebbe uscire la seconda stagione dell'anime, probabilmente un'altra decina di espisodi A breve non penso proprio hanno appena fatto questa, sicuro?? Comunque quotone i combattimenti dove compare Genos son spettacolari!!! Moh a maggio escono i box in italiano, non vedo l'ora! Non compro spesso DVD ma questo anime merita un sacco! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A breve non penso proprio hanno appena fatto questa, sicuro?? Comunque quotone i combattimenti dove compare Genos son spettacolari!!! Moh a maggio escono i box in italiano, non vedo l'ora! Non compro spesso DVD ma questo anime merita un sacco! escono i box in ita?? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: escono i box in ita?? :o Si, su Amazon si può già preordinare il primo box Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.