Haunter Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Come si chiamava il ragazzino di Jurassic Park? No sul serio, non me lo ricordo. Eppure è un gran bel film. Timmy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Sai quante cose non sopporto ma che non le vado ad odiare? xD In ogni caso ribadisco ciò che ho detto sopra.Dire la propria sì, ma definirlo odio verso una cosa è troppo, inoltre fare questo genere di cose è solo altra pubblicità , ergo altri soldi che gli entrano a loro.Se la gente imparasse che post simili con contenuti negativi verso >quella cosa< gli porta altri soldi a chi l'ha creata sarebbe una svolta, ma visto che siamo tutti stupidi continuiamo a dare giudizi e a portare spesso pubblicità negativa e a dargli altri soldi. eh ma le persone sono stupide,le masse sono stupide,e l'intelligenza della massa è equivalente a quella del suo membro più stupido la gente ci gode a buttare quintalate di schifo su qualunque prodotto credo che queste persone si sfoghino in questo modo,per evitare di commettere un triplice omicidio verso la famiglia che abita accanto a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Che poi secondo me Frozen è tanto amato solo perché le canzoni le canta Violetta.E la maggior parte delle bambine lo hanno guardato solo per le canzoni di Violetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 eh ma le persone sono stupide,le masse sono stupide,e l'intelligenza della massa è equivalente a quella del suo membro più stupido la gente ci gode a buttare quintalate di schifo su qualunque prodotto credo che queste persone si sfoghino in questo modo,per evitare di commettere un triplice omicidio verso la famiglia che abita accanto a loro Diciamocelo, siamo tutti un po' stupidi infondo :v Che poi secondo me Frozen è tanto amato solo perché le canzoni le canta Violetta.E la maggior parte delle bambine lo hanno guardato solo per le canzoni di Violetta.Violetta ha cantato solo let it go (e pure male) ma non le ha cantate nel film vero e proprio visto che era un'altra la doppiatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Diciamocelo, siamo tutti un po' stupidi infondo :v oh si lo siamo siamo animali,volenti o nolenti rispondiamo a certi richiami ed a certi istinti e tra questi istinti c'è l'odio indiscriminato per un sacco di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Violetta ha cantato solo let it go (e pure male) ma non le ha cantate nel film vero e proprio visto che era un'altra la doppiatrice. Ero convinto che le avesse cantate tutte Violetta. Poco conta, perché dopo quel film mia sorella si è inflippata con Let it Go e per un po' è stato straziante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Che poi secondo me Frozen è tanto amato solo perché le canzoni le canta Violetta.E la maggior parte delle bambine lo hanno guardato solo per le canzoni di Violetta.Lolcos. Diciamocelo, siamo tutti un po' stupidi infondo :v Violetta ha cantato solo let it go (e pure male) ma non le ha cantate nel film vero e proprio visto che era un'altra la doppiatrice. E la gente ignora e pensa che sia cantata tutta da Violetta solo per sfornare soldi.Tangled è 1000 volte meglio ma nessuno se ne frega perché è una storia d'amore senza senso(ma brava, prima guardatevi il film e non giudicare dai cover e basta ma nessuno se ne frega lo stesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ero convinto che le avesse cantate tutte Violetta. Poco conta, perché dopo quel film mia sorella si è inflippata con Let it Go e per un po' è stato straziante. A me let it go non è dispiaciuto, è bella la canzone in inglese, mi ha fatto impazzire anche la versione in 21 lingue differenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Poco conta, perché dopo quel film mia sorella si è inflippata con Let it Go e per un po' è stato straziante. ti capisco,è fastidioso avere una nana cerebralmente inferiore a te,che canta una canzone che odi oh poi se i tuoi la trovano con entrambe le gambe rotte non possono lamentarsi,era lei nel torto,la tua era pura e semplice legittima difesa asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ti capisco,è fastidioso avere una nana cerebralmente inferiore a te,che canta una canzone che odi oh poi se i tuoi la trovano con entrambe le gambe rotte non possono lamentarsi,era lei nel torto,la tua era pura e semplice legittima difesa asduj1: Ahahaha. Oddio non esageriamo. La cosa che più odiavo era quando chiamava le amichette ochette e si mettevano a giocare alla MIA Wii a Just Dance e mettevano SOLO E SOLTANTO Let it Go. Cribbio, dopo che la ascolti venti volte di fila ti viene la nausea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ahahaha. Oddio non esageriamo. La cosa che più odiavo era quando chiamava le amichette ochette e si mettevano a giocare alla MIA Wii a Just Dance e mettevano SOLO E SOLTANTO Let it Go. Cribbio, dopo che la ascolti venti volte di fila ti viene la nausea. ringraziando i miei genitori non ho sorelle no li è triplice omicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ahahaha. Oddio non esageriamo. La cosa che più odiavo era quando chiamava le amichette ochette e si mettevano a giocare alla MIA Wii a Just Dance e mettevano SOLO E SOLTANTO Let it Go. Cribbio, dopo che la ascolti venti volte di fila ti viene la nausea. Cambiala, per carità . D: Capisco che le piacciono un sacco quella canzone, se fossi una tua amica ti ascolterei che canzone da cambiare dopo un po'. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ringraziando i miei genitori non ho sorelle Ma mia sorella è brava. Quando dorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 COSA HAI DETTO RIGUARDO IL RE LEONE?!Con tutto rispetto per il tuo commento, ma quello sì che è un film. OK, i leoni non possono cantare e allora? Vabbè che il Re Leone 2 è stato una schifezza...Hakuna Matata 4ever! (?)Infatti ho detto che il film si può vedere (comunque non brilla per trama super-originale, addirittura è il plagio di un manga ), ma con quelle canzoni io proprio non ce la faccio, sorryI sequel sono una conckeldurata (devo pur usare qualche volgarità no? XD) assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Infatti ho detto che il film si può vedere (comunque non brilla per trama super-originale, addirittura è il plagio di un manga ), ma con quelle canzoni io proprio non ce la faccio, sorryI sequel sono una conckeldurata (devo pur usare qualche volgarità no? XD) assolutaIn realtà il re leone è in poche parole la trama dell'amleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In realtà il re leone è in poche parole la trama dell'amleto Con i personaggi e ambientazioni di un manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Be', oggettivamente Let it go è molto bella e orecchiabile.Poi è ovvio che se la ascolti cinque volte di fila stufa, ma tutto ascolta se lo ascolti troppo a parte il boss finale di M&L3 per me, ma è un caso specialePotete dire tutto, ma ci sono almeno un paio di musiche carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=aQHyrJuj0t8 il buon doug walker interviene in mio aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In realtà il re leone è in poche parole la trama dell'amleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=aQHyrJuj0t8 il buon doug walker interviene in mio aiuto Anche tu segui il critic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Con i personaggi e ambientazioni di un manga Proprio per questo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Anche tu segui il critic? ovvio ho apprezzato la sua recensione di the last airbender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma mia sorella è brava. Quando dorme. Beato te. (nello specifico: la mia parla nel sonno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Con i personaggi e ambientazioni di un manga No, perché la Savana, l'Africa e i leoni non se li è inventati Kimba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ovvio ho apprezzato la sua recensione di the last airbender La mia recensione preferita è quella di Foodfight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.