Vai al commento



Solo a me non piace Frozen?


LordCaneh

Post raccomandati

Vi scordare della pubblicità  perché è molto amata dalle ragazze? Trama e canzoni troppo banali, incassi no sense.


Tangled è 1000 volte MEGLIO di Frozen ma niente pubblicità  invasiva perché non merita?


 


Seems legit.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PENSAVO DI ESSERE L'UNICA A CUI NON PIACEVA

 

Troppe canzoni, la storia mi sembra un po' ripetitiva.

Sottolineo le troppe canzoni

Uhm, essendo un film Disney, le molte canzoni hanno senso, no?

A me piacevano i siparietti comici del pupazzo-come-si-chiama e la rivisitazione del solito "bacio del vero amore", non l'ho guardato con molta attenzione come film, ma quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, essendo un film Disney, le molte canzoni hanno senso, no?

A me piacevano i siparietti comici del pupazzo-come-si-chiama e la rivisitazione del solito "bacio del vero amore", non l'ho guardato con molta attenzione come film, ma quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza.

In realtà , troppe canzoni messi che non concentrano sulla trama lascia un po'... come si dice? Trama che spiega poco e conclude solo alla fine, il resto sembra andare troppo in fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, essendo un film Disney, le molte canzoni hanno senso, no?

A me piacevano i siparietti comici del pupazzo-come-si-chiama e la rivisitazione del solito "bacio del vero amore", non l'ho guardato con molta attenzione come film, ma quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza.

Certo, penso che una delle parti più belle della Disney siano proprio le canzoni. Però andando a rivedere i vecchi film non c'erano canzoni ogni due per tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aggrego al club


 


odio questo film,odio tutti coloro che comprano il pattume di merchandising che ne deriva,dai pupazzi,alle maglie,fino ai giochi per qualsiasi piattaforma,odio in modo particolare le persone ipocrite che dicono che gli anime e i cartoni sono per bambini,ma che comunque hanno visto frozen almeno 10 volte,odio ogni singola persona che si mette a cantare le sue canzoni,che cita battute e frasi che di norma non fregano a nessuno,odio tutte le persone che pensano di fare un cosplay dei personaggi,quando magari sono delle budrie talmente grosse che potrebbero fare l'intero cast,ho visto foto di cosplay mixati,ovvero personaggi di due franchise diversi fusi insieme,e la foto riguardava elsa incatenata come la principessa Leia Organa


 


secondo me questo genere di cosplay nona ha minimamente senso,è come una gara a chi si veste più da *censura*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che odio a prescindere i Musical, direi che non posso che concordare! Senza contare che è nettamente inferiori ai grandi classici: sinceramente non capisco il perché di tutto 'sto successo, è decisamente sotto gli standard Disney, potevano fare decisamente di meglio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me già  le canzoni nei film disney stanno sui voltorb (prendi film come Il re leone, potete elogiarlo quanto volete ma io i leoni che cantano non li posso vede), figuriamoci in Frozen, una canzone ogni CINQUE MINUTI.... ma lasciamo stare le canzoni: trama banale (se mi dite che la cosa del vero amore è una cosa nuova vuol dire che non avete mai visto niente che non sia un classico disney), personaggi palesemente scopiazzati da altri film disney (Rapunzel in particolare, il collegamento è talmente palese che sono presenti anche i protagonisti del film in una scena xD) mentre se si cerca di far qualcosa di nuovo escono obbrobri come i Troll Rocciosi... Davvero, mentre gli altri film disney li critico principalmente per la componente musical (anche se la maggior parte non brilla certo per trama) questo è proprio uno zero assoluto

In realtà , troppe canzoni messi che non concentrano sulla trama lascia un po'... come si dice? Trama che spiega poco e conclude solo alla fine, il resto sembra andare troppo in fretta.

VERISSIMO, tutto nel film è veloce, si sofferma troppo poco su TUTTO >.>

Certo, penso che una delle parti più belle della Disney siano proprio le canzoni. Però andando a rivedere i vecchi film non c'erano canzoni ogni due per tre.

Coff coff La sirenetta Coff coff
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me già  le canzoni nei film disney stanno sui voltorb (prendi film come Il re leone, potete elogiarlo quanto volete ma io i leoni che cantano non li posso vede), figuriamoci in Frozen, una canzone ogni CINQUE MINUTI.... ma lasciamo stare le canzoni: trama banale (se mi dite che la cosa del vero amore è una cosa nuova vuol dire che non avete mai visto niente che non sia un classico disney), personaggi palesemente scopiazzati da altri film disney (Rapunzel in particolare, il collegamento è talmente palese che sono presenti anche i protagonisti del film in una scena xD) mentre se si cerca di far qualcosa di nuovo escono obbrobri come i Troll Rocciosi... Davvero, mentre gli altri film disney li critico principalmente per la componente musical (anche se la maggior parte non brilla certo per trama) questo è proprio uno zero assoluto

Sono simili a Rapunzel perché sono gli stessi creatori, in realtà . Quindi poco frega se sono gli stessi, se sono diversi allora dei ladri di copia-incolla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono simili a Rapunzel perché sono gli stessi creatori, in realtà . Quindi poco frega se sono gli stessi, se sono diversi allora dei ladri di copia-incolla.

Sono entrambi film della disney, QUINDI?! Non mi sembra proprio che una casa produttrice debba sempre attenersi alle stesse cose. E qui non mi riferisco al modo in cui il film è strutturato, ma proprio AL film. Personaggi, trama, sviluppo della narrazione, è tutto palesemente identico, l'unica cosa diversa è il luogo in cui è ambientato il tutto e il modo in cui sono rese diverse scene ma che hanno un filo conduttore uguale alla controparte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è uno dei film Disney più belli mai usciti!  :fg:


Penso che la trama sia nuovissima e originale, i personaggi ben costruiti e la colonna sonora meravigliosa. Le canzoni (che non sono poi così tante) danno l'effetto musical che mi piace molto *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che proprio i musical non dovrebbero esistere :XD: In ogni caso le musiche non sono di certo l'unica pecca del film -.-

Perché odi i troll rocciosi? A me sono sembrati simpatici, tutto sommato.

E per quel che riguarda le canzoni, Tutti insieme appassionatamente ha il triplo di canzoni, è un film serio e non ho mai visto nessuno lamentarsene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché odi i troll rocciosi? A me sono sembrati simpatici, tutto sommato.

E per quel che riguarda le canzoni, Tutti insieme appassionatamente ha il triplo di canzoni, è un film serio e non ho mai visto nessuno lamentarsene.

Non sono antipatici, sono anonimi, spogli, banali.

Come ho già  detto le canzoni non sono il difetto maggiore del film; io odio le canzoni random nei film, per quanto lo stesso film possa essere bello (prendi Il re leone, è carino, ma non mi piace, mi sale il nazismo a sentire dei leoni cantare), ma il fatto è che qui anche il film è un niente, dalla trama ai personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FROZEN?!


 


Non voglio nemmeno sentir nominare quella " censura "


 


Un doppiaggio da schifo, un film quasi senza trama, HOLAF (o come caspita si scrive!), canzoni su canzoni...


 


Papà , mi dai il permesso di impiccarmi?


 


...


...


...


e la cosa peggiore è che sono costretto a vedermelo ogni volta che faccio da babysitter a mia cugina che c'ha 3 anni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...