Vai al commento



Solo a me non piace Frozen?


LordCaneh

Post raccomandati

Con i personaggi e ambientazioni di un manga :th_sisi:

Se ti riferisci al presunto plagio dell'opera di Tezuka, Kimba il leone bianco, quest'articolo potrebbe interessarti! ;)

http://www.prevalentementeanimemanga.net/2015/02/fu-vero-plagio-kimba-il-leone-bianco-vs-il-re-leone.html

 

 

No, perché la Savana, l'Africa e i leoni non se li è inventati Kimba.

^ THIS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono contro la Disney (anzi sono andata pure a disneyland paris quest'anno) ma i film disney che escono in questi periodi fanno pena;perchè dico questo?Basta pensare a certi obbrobi come:


Ribelle-the Brave


Cars 2 (il che non centra proprio niente col primo)


Frozen (piuttosto di vederlo con mia sorella mi sono andata a vedere piovono polpette 2,almeno lì la trama è un pò più originale)


Rapunzel


Come D'Incanto


Dinosauri


Cenerentola 2014


Into the woods


Maleficent (uscito il giorno del mio compleanno,rovinandolo)


Trilli e co.


I sequel di tarzan


Planes 1 e 2


Uno zoo in fuga


Ne ho detti tanti,tanti quanti sono gli orrori della disney,ma non quanto questi due che vi dirò ora ( purtroppo non sono film,altrimenti gli averi classificati la cosa peggiore sulla terra):


 


 


 


VIOLETTA E IL MONDO DI PATTY


 


 


 


 


Ci sono delle rare eccezioni riguardo ai nuovi film:ad esempio "Minions","Jurassic World",oppure,parlando della disney "Inside Out",bello perchè non ci sono canzoni e rappresentano una "falsa realtà ",cioè una cosa falsa ma al tempo stesso (?) vera:parliamo della nostra mente,delle nostre emozioni,quel pizzico di realtà  che in frozen non c'è e non apparirà  mai(se nella realtà  vedete una sorella che piange vicino a una statua di ghiaccio,sapete il perchè).


 


 


 


Ti prego Harry Potter salvaci tu da questi obbrobi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono contro la Disney (anzi sono andata pure a disneyland paris quest'anno) ma i film disney che escono in questi periodi fanno pena;perchè dico questo?Basta pensare a certi obbrobi come:

Ribelle-the Brave

Cars 2 (il che non centra proprio niente col primo)

Big Hero 6

Frozen (piuttosto di vederlo con mia sorella mi sono andata a vedere piovono polpette 2,almeno lì la trama è un pò più originale)

Rapunzel

Come D'Incanto

Dinosauri

Cenerentola 2014

Into the woods

Maleficent (uscito il giorno del mio compleanno,rovinandolo)

Trilli e co.

I sequel di tarzan

Planes 1 e 2

Uno zoo in fuga

Ne ho detti tanti,tanti quanti sono gli orrori della disney,ma non quanto questi due che vi dirò ora ( purtroppo non sono film,altrimenti gli averi classificati la cosa peggiore sulla terra):

 

 

 

VIOLETTA E IL MONDO DI PATTY

 

 

 

 

Ci sono delle rare eccezioni riguardo ai nuovi film:ad esempio "Minions","Jurassic World",oppure,parlando della disney "Inside Out",bello perchè non ci sono canzoni e rappresentano una "falsa realtà ",cioè una cosa falsa ma al tempo stesso (?) vera:parliamo della nostra mente,delle nostre emozioni,quel pizzico di realtà  che in frozen non c'è e non apparirà  mai(se nella realtà  vedete una sorella che piange vicino a una statua di ghiaccio,sapete il perchè).

 

 

 

Ti prego Harry Potter salvaci tu da questi obbrobi!

Big Hero 6 un obbrobrio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono contro la Disney (anzi sono andata pure a disneyland paris quest'anno) ma i film disney che escono in questi periodi fanno pena;perchè dico questo?Basta pensare a certi obbrobi come:

Ribelle-the Brave

Cars 2 (il che non centra proprio niente col primo)

Frozen (piuttosto di vederlo con mia sorella mi sono andata a vedere piovono polpette 2,almeno lì la trama è un pò più originale)

Rapunzel

Come D'Incanto

Dinosauri

Cenerentola 2014

Into the woods

Maleficent (uscito il giorno del mio compleanno,rovinandolo)

Trilli e co.

I sequel di tarzan

Planes 1 e 2

Uno zoo in fuga

Come osare, quelli non sono delle schifezze, wtf D:. (Dinosauri è un film vecchio, non quello nuovo che non so se è lo stesso titolo)

Rapunzel merita di più che di Frozen, come fai a dire uno schifo. Sei senzacuore. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Timon e Pumbaa] Sono l'unica pecca di un potenziale capolavoro totale. Che diavolo serve la loro demenza...

Stai scherzando spero...

 

 

Ritengo frozen un film adatto solo alle bambine, questa volta hanno fatto un bel flop 

Ehm no. Frozen è tutto tranne che un flop. Detiene il record di incassi come film d'animazione nella storia del cinema, ha vinto due Premi Oscar, e ha avuto un ottimo riscontro della critica (un tipo di critica seria, non quella dei Piemmianni che di competenze, permettimelo, non ne hanno). Risulta anche che buona parte del pubblico era composta da adulti. Semplicemente vi va di fare gli anticonformisti, non vi piace Violetta (che con Frozen tra l'altro non c'entra nulla), e vi aggrappate su chissà  quale scoglio per buttare del fango su un capolavoro che non merita questo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando spero...

 

 

Ehm no. Frozen è tutto tranne che un flop. Detiene il record di incassi come film d'animazione nella storia del cinema, ha vinto due Premi Oscar, e ha avuto un ottimo riscontro della critica (un tipo di critica seria, non quella dei Piemmianni che di competenze, permettimelo, non ne hanno). Risulta anche che buona parte del pubblico era composta da adulti. Semplicemente vi va di fare gli anticonformisti, non vi piace Violetta (che con Frozen tra l'altro non c'entra nulla), e vi aggrappate su chissà  quale scoglio per buttare del fango su un capolavoro che non merita questo. ^^

In realtà , Violetta ha cantato una canzone, Let's Go. owo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come osare, quelli non sono delle schifezze, wtf D:. (Dinosauri è un film vecchio, non quello nuovo che non so se è lo stesso titolo)

Rapunzel merita di più che di Frozen, come fai a dire uno schifo. Sei senzacuore. D:

L'unico vero Dinousari è questo

500px-Dinosauro_ambiguo.JPG :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà , Violetta ha cantato una canzone, Let's Go. owo"

Mai inserita nel film. Let it go la canta Serena Autieri. Violetta canta solo la sua stupida cover, che è del tutto estranea al film. Insultate Violetta, non Frozen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come osare, quelli non sono delle schifezze, wtf D:. (Dinosauri è un film vecchio, non quello nuovo che non so se è lo stesso titolo)

Rapunzel merita di più che di Frozen, come fai a dire uno schifo. Sei senzacuore. D:

Maleficient è terribile, ha la qualità  di una fan fiction prodotta da una dodicenne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo senza senso i "club anti-qualcosa"...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti questo non è un club.

 

Sorpresa?

Sicuro?

CLUB ANTI FROZEEN!

CrazyMawi

Mewarrior

Heliolisky

Combo

BlackUmbreon

Kiryu

Meta_Knight

KiRIOTom

Tipo_Felice

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando spero...

 

 

Ehm no. Frozen è tutto tranne che un flop. Detiene il record di incassi come film d'animazione nella storia del cinema, ha vinto due Premi Oscar, e ha avuto un ottimo riscontro della critica (un tipo di critica seria, non quella dei Piemmianni che di competenze, permettimelo, non ne hanno). Risulta anche che buona parte del pubblico era composta da adulti. Semplicemente vi va di fare gli anticonformisti, non vi piace Violetta (che con Frozen tra l'altro non c'entra nulla), e vi aggrappate su chissà  quale scoglio per buttare del fango su un capolavoro che non merita questo. ^^

Parlo di flop a livello di "entusiasmo" fra il pubblico, ovvio che so che di incassi ne ha avuti e anche tanti, ma alla fine da cosa è dovuto? Dai bambini che ci sono andati a vederlo al cinema assieme ai genitori, tutto ciò è principalmente grazie a loro, sinceramente frozen è carino sì ma non un vero capolavoro, inoltre è troppo sopravvalutato come film, poi se vai a vedere la maggior parte degli acquisti di frozen è dato sopratutto dalle bambine, che vogliono peluche, bambole, magliette ecc, ovvio c'è anche la fetta di fan adolescenti e oltre, ma principalmente è solo grazie ai bambini :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo di flop a livello di "entusiasmo" fra il pubblico, ovvio che so che di incassi ne ha avuti e anche tanti, ma alla fine da cosa è dovuto? Dai bambini che ci sono andati a vederlo al cinema assieme ai genitori, tutto ciò è principalmente grazie a loro, sinceramente frozen è carino sì ma non un vero capolavoro, inoltre è troppo sopravvalutato come film, poi se vai a vedere la maggior parte degli acquisti di frozen è dato sopratutto dalle bambine, che vogliono peluche, bambole, magliette ecc, ovvio c'è anche la fetta di fan adolescenti e oltre, ma principalmente è solo grazie ai bambini :v 

concordo;ti recapiterò un premio nobel se portei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una cosa che piace anche alle bambine deve fare per forza schifo? L'unico 'flop di entusiasmo' è il vostro mi sa..

Ho detto per caso questo? No, io il film l'ho visto e molte volte, ed ho scritto che non è male come film, ma non è così entusiasmante, è TROPPO sopravvalutato.

Se ha ricevuto molti incassi e ricevuto tot oscar non significa che debba essere per forza un film di qualità , questo film è stato fatto per mirare sopratutto nel cuore delle bambine, non per i grandi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...