Vai al commento



Solo a me non piace Frozen?


LordCaneh

Post raccomandati

Non sono antipatici, sono anonimi, spogli, banali.

Come ho già  detto le canzoni non sono il difetto maggiore del film; io odio le canzoni random nei film, per quanto lo stesso film possa essere bello (prendi Il re leone, è carino, ma non mi piace, mi sale il nazismo a sentire dei leoni cantare), ma il fatto è che qui anche il film è un niente, dalla trama ai personaggi

 

COSA HAI DETTO RIGUARDO IL RE LEONE?!

 

Con tutto rispetto per il tuo commento, ma quello sì che è un film. OK, i leoni non possono cantare e allora? 

Vabbè che il Re Leone 2 è stato una schifezza...

 

 

Hakuna Matata 4ever! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA HAI DETTO RIGUARDO IL RE LEONE?!

 

Con tutto rispetto per il tuo commento, ma quello sì che è un film. OK, i leoni non possono cantare e allora? 

Vabbè che il Re Leone 2 è stato una schifezza...

 

 

Hakuna Matata 4ever! (?)

Almeno non hai visto il tre, dove i produttori hanno pensato che riprodurre lo stesso identico film dal punto di vista dei personaggi secondari fosse una buona idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno non hai visto il tre, dove i produttori hanno pensato che riprodurre lo stesso identico film dal punto di vista dei personaggi secondari fosse una buona idea.

 

Invece l'ho visto e diciamo che un po mi è piaciuto. :)

 

Okay: non sarà  mai ai livelli del primo, ma...

 

Timon_e_Pumbaa.png

Come si può odiare questi due??? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece l'ho visto e diciamo che un po mi è piaciuto. :)

 

Okay: non sarà  mai ai livelli del primo, ma...

 

Timon_e_Pumbaa.png

Come si può odiare questi due??? <3

Tra l'altro vorrei far notare che Pumbaa può benissimo risucchiare Timon dal naso e portarselo in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo frozen un film adatto solo alle bambine, questa volta hanno fatto un bel flop come film adatto al vasto pubblico amante della disney (come uno dei tanti flop disney, vi dico solo che Fantasia negli anni '40 non ebbe un grande successo, idem per dumbo e tanti altri film disney), infatti basta leggere questi post (non solo qui ma anche su facebook e altri siti) per capire che non è piaciuto a molti.
Ma ritengo che comunque bisogna darsi un certo contegno, nel senso che è giusto dire la propria opinione, dire che non gli piace ed è ok, ma dire addirittura odiarlo mi sembra troppo eccessivo, come mi sembra troppo eccessivo odiare anche chi vuole fare cosplay dei personaggi di quel film, posso essere d'accordo sul fatto che il fandom come al solito rovina tutto, ma diamine odiare anche chi vuole farne i cosplay perché gli piace (e non è nemmeno una persona che è parte del fanbase trash) mi sembra eccessivo, anche perché conosco una ragazza che fa il cosplay di Elsa, lo usa sia per le fiere che come animatrice per i compleanni delle bambine, e voi non potete capire la gioia che hanno quei ragazzini nel vedere il loro personaggio preferito in carne ed ossa... un po' come i bambini che vedono il loro eroe marvel ecc... 

Portate rispetto a chi di dovere, è giusto criticare, sì, ma fatelo con moderazione e sopratutto cercate di capire che non sono tutti ritardati che spammano 24 ore su 24 roba di frozen e che non è così assillante come altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portate rispetto a chi di dovere, è giusto criticare, sì, ma fatelo con moderazione e sopratutto cercate di capire che non sono tutti ritardati che spammano 24 ore su 24 roba di frozen e che non è così assillante come altri. 

 

io a malincuore conosco delle persone che spammano frozen manco fosse il virus dell'ebola in una guerra batteriologica

 

ed ogni volta che li incontro vogliono farmi vedere l'ennesima versione di let it go cantata dal primo cretino che passa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non vedo l'utilità  di "il re leone 3"

 

anzi mi ha solo fatto odiare di più certi personaggi,e mi ha fatto venire sui cohones personaggi che mi piacevano

 

Credo abbia la stessa utilità  di quella serie TV con protagonisti gli stessi Timon e Pumbaa che faceva tempo fa sul defunto Toon Disney...

 

Cioè: non è un insulto al primo film ma... evidentemente T&P erano personaggi così popolari che...

alla fine si son beccati il cartone e il film.  :D

 

Tuttavia questa popolarità  mi dà  anche fastidio.

Infatti molti bambini di oggi credono che siano proprio il cane della prateria ed il facocero i "protagonisti" e non Simba, credendo quindi che il terzo film sia il "il vero Re Leone".

 

Un esempio? In una pubblicità  di poco tempo fa (non chiedetemi quale, perché non ricordo altro) quando venivano presentati credo dei giocattolini sui personaggi dei film Disney, arrivati a quelli del film, lo speaker non diceva "Il Re Leone" ma "HakunaMatata"....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io a malincuore conosco delle persone che spammano frozen manco fosse il virus dell'ebola in una guerra batteriologica

 

ed ogni volta che li incontro vogliono farmi vedere l'ennesima versione di let it go cantata dal primo cretino che passa

Sì ma se vuoi odiare il fanbase trash te lo concedo perché è giustissimo, anche io non sopporto certi individui. ma diamine non possiamo odiare chi invece gli è piaciuto e se ne sta per i fatti suoi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho dato una serie di motivazioni per il mio odio e disprezzo :omg:

Certo, per carità  la rispetto e come ha detto Blue98 è un film molto sopravvalutato, ma è un film ovviamente adatto ad un pubblico di bambini, come i Minions (dove il fanbase fa schifo, ma fan più schifo gli haters).

 

Quindi se volete vivere la vita in pace ignorate ciò che odiate, se la gente vi perseguita diteglielo di darsi una regolata o urlategli contro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrambi film della disney, QUINDI?! Non mi sembra proprio che una casa produttrice debba sempre attenersi alle stesse cose. E qui non mi riferisco al modo in cui il film è strutturato, ma proprio AL film. Personaggi, trama, sviluppo della narrazione, è tutto palesemente identico, l'unica cosa diversa è il luogo in cui è ambientato il tutto e il modo in cui sono rese diverse scene ma che hanno un filo conduttore uguale alla controparte!

Wtf, so che sono entrambi della Disney ma non tutti i film sono gli stessi team in cui lavorano, scusa :/.

Io parlo proprio lo stile e la caratterizzazione dei pg tra i due film citati prima, non tutto tutto, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, per carità  la rispetto e come ha detto Blue98 è un film molto sopravvalutato, ma è un film ovviamente adatto ad un pubblico di bambini, come i Minions (dove il fanbase fa schifo, ma fan più schifo gli haters).

 

Quindi se volete vivere la vita in pace ignorate ciò che odiate, se la gente vi perseguita diteglielo di darsi una regolata o urlategli contro. 

 

per certe cose l'odio mi scaturisce non solo dal prodotto in se,ma dalla fanbase che ti martella tutto il giorno con tutte le possibili boiate che possa generare come prodotto

 

che sia frozen o game of thrones

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per certe cose l'odio mi scaturisce non solo dal prodotto in se,ma dalla fanbase che ti martella tutto il giorno con tutte le possibili boiate che possa generare come prodotto

 

che sia frozen o game of thrones

Sai quante cose non sopporto ma che non le vado ad odiare? xD 

In ogni caso ribadisco ciò che ho detto sopra.

Dire la propria sì, ma definirlo odio verso una cosa è troppo, inoltre fare questo genere di cose è solo altra pubblicità , ergo altri soldi che gli entrano a loro.

Se la gente imparasse che post simili con contenuti negativi verso >quella cosa< gli porta altri soldi a chi l'ha creata sarebbe una svolta, ma visto che siamo tutti stupidi continuiamo a dare giudizi e a portare spesso pubblicità  negativa e a dargli altri soldi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...