Vai al commento



Solo a me non piace Frozen?


LordCaneh

Post raccomandati

Sai quante cose non sopporto ma che non le vado ad odiare? xD 

In ogni caso ribadisco ciò che ho detto sopra.

Dire la propria sì, ma definirlo odio verso una cosa è troppo, inoltre fare questo genere di cose è solo altra pubblicità , ergo altri soldi che gli entrano a loro.

Se la gente imparasse che post simili con contenuti negativi verso >quella cosa< gli porta altri soldi a chi l'ha creata sarebbe una svolta, ma visto che siamo tutti stupidi continuiamo a dare giudizi e a portare spesso pubblicità  negativa e a dargli altri soldi. 

 

eh ma le persone sono stupide,le masse sono stupide,e l'intelligenza della massa è equivalente a quella del suo membro più stupido

 

la gente ci gode a buttare quintalate di schifo su qualunque prodotto

 

credo che queste persone si sfoghino in questo modo,per evitare di commettere un triplice omicidio verso la famiglia che abita accanto a loro :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che poi secondo me Frozen è tanto amato solo perché le canzoni le canta Violetta.


E la maggior parte delle bambine lo hanno guardato solo per le canzoni di Violetta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma le persone sono stupide,le masse sono stupide,e l'intelligenza della massa è equivalente a quella del suo membro più stupido

 

la gente ci gode a buttare quintalate di schifo su qualunque prodotto

 

credo che queste persone si sfoghino in questo modo,per evitare di commettere un triplice omicidio verso la famiglia che abita accanto a loro :asduj1:

Diciamocelo, siamo tutti un po' stupidi infondo :v 

Che poi secondo me Frozen è tanto amato solo perché le canzoni le canta Violetta.

E la maggior parte delle bambine lo hanno guardato solo per le canzoni di Violetta.

Violetta ha cantato solo let it go (e pure male) ma non le ha cantate nel film vero e proprio visto che era un'altra la doppiatrice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

Violetta ha cantato solo let it go (e pure male) ma non le ha cantate nel film vero e proprio visto che era un'altra la doppiatrice. 

Ero convinto che le avesse cantate tutte Violetta.

Poco conta, perché dopo quel film mia sorella si è inflippata con Let it Go e per un po' è stato straziante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi secondo me Frozen è tanto amato solo perché le canzoni le canta Violetta.

E la maggior parte delle bambine lo hanno guardato solo per le canzoni di Violetta.

Lolcos.

 

Diciamocelo, siamo tutti un po' stupidi infondo :v 

Violetta ha cantato solo let it go (e pure male) ma non le ha cantate nel film vero e proprio visto che era un'altra la doppiatrice. 

E la gente ignora e pensa che sia cantata tutta da Violetta solo per sfornare soldi.

Tangled è 1000 volte meglio ma nessuno se ne frega perché è una storia d'amore senza senso(ma brava, prima guardatevi il film e non giudicare dai cover e basta ma nessuno se ne frega lo stesso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero convinto che le avesse cantate tutte Violetta.

Poco conta, perché dopo quel film mia sorella si è inflippata con Let it Go e per un po' è stato straziante.

A me let it go non è dispiaciuto, è bella la canzone in inglese, mi ha fatto impazzire anche la versione in 21 lingue differenti <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Poco conta, perché dopo quel film mia sorella si è inflippata con Let it Go e per un po' è stato straziante.

 

ti capisco,è fastidioso avere una nana cerebralmente inferiore a te,che canta una canzone che odi

 

oh poi se i tuoi la trovano con entrambe le gambe rotte non possono lamentarsi,era lei nel torto,la tua era pura e semplice legittima difesa :omg: asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ti capisco,è fastidioso avere una nana cerebralmente inferiore a te,che canta una canzone che odi

 

oh poi se i tuoi la trovano con entrambe le gambe rotte non possono lamentarsi,era lei nel torto,la tua era pura e semplice legittima difesa :omg: asduj1:

Ahahaha. Oddio non esageriamo.

La cosa che più odiavo era quando chiamava le amichette ochette e si mettevano a giocare alla MIA Wii a Just Dance e mettevano SOLO E SOLTANTO Let it Go.

Cribbio, dopo che la ascolti venti volte di fila ti viene la nausea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha. Oddio non esageriamo.

La cosa che più odiavo era quando chiamava le amichette ochette e si mettevano a giocare alla MIA Wii a Just Dance e mettevano SOLO E SOLTANTO Let it Go.

Cribbio, dopo che la ascolti venti volte di fila ti viene la nausea.

 

ringraziando i miei genitori non ho sorelle

 

no li è triplice omicidio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha. Oddio non esageriamo.

La cosa che più odiavo era quando chiamava le amichette ochette e si mettevano a giocare alla MIA Wii a Just Dance e mettevano SOLO E SOLTANTO Let it Go.

Cribbio, dopo che la ascolti venti volte di fila ti viene la nausea.

Cambiala, per carità . D:

Capisco che le piacciono un sacco quella canzone, se fossi una tua amica ti ascolterei che canzone da cambiare dopo un po'. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ringraziando i miei genitori non ho sorelle

Ma mia sorella è brava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando dorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA HAI DETTO RIGUARDO IL RE LEONE?!

Con tutto rispetto per il tuo commento, ma quello sì che è un film. OK, i leoni non possono cantare e allora?

Vabbè che il Re Leone 2 è stato una schifezza...

Hakuna Matata 4ever! (?)

Infatti ho detto che il film si può vedere (comunque non brilla per trama super-originale, addirittura è il plagio di un manga :XD:), ma con quelle canzoni io proprio non ce la faccio, sorry

I sequel sono una conckeldurata (devo pur usare qualche volgarità  no? XD) assoluta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho detto che il film si può vedere (comunque non brilla per trama super-originale, addirittura è il plagio di un manga :XD:), ma con quelle canzoni io proprio non ce la faccio, sorry

I sequel sono una conckeldurata (devo pur usare qualche volgarità  no? XD) assoluta

In realtà  il re leone è in poche parole la trama dell'amleto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', oggettivamente Let it go è molto bella e orecchiabile.


Poi è ovvio che se la ascolti cinque volte di fila stufa, ma tutto ascolta se lo ascolti troppo a parte il boss finale di M&L3 per me, ma è un caso speciale


Potete dire tutto, ma ci sono almeno un paio di musiche carine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...