Kiryu89 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 I felini, in particolar modo il leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Leone, essendo sia il mio segno zodiacale che il simbolo del Veneto. (Ho per fino giurato fedeltà al gonfalone lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Il bradipo senza dubbio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Di sicuro le tartarughe di terra. Sono gli esseri più carini mai esistiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Tutti i tipi di felini esistenti, dai gatti alle tigri/etc... Poi aggiungo le volpi, mi sono sempre piaciute *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Sbagliato thread :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Pappagalli <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Gattinih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Cani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Delfini... Ne ho uno di argento appeso al collo Spoiler non scala 1:1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ora qualcuno mi spiega perché dopo due anni il topic è tornato in vita a caso, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Animale domestico preferito: Alcune razze di cane (mi piacciono molto quelli di piccole dimensioni: Chiuaua, Carlini ecc. immagino sia bellissimo coccolarli continuamente e giocarci xD)Animale preferito, in generale: Koala <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Sarò mainstream, ma quanto sono belli i felini? Esprimono forza, velocità, potere, rimanendo sempre affascinanti. Poi, oltre a quelli, ho un debole per le volpi, gli scoiattoli, i canguri e, nonostante ami i gatti, mi piacciono molto anche i cani, specialmente i labrador. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Non saprei...cioè sono indecisa tra gatti e gufi. ç-ç Penso opterò per i gufi, ho anche una collana con uno di loro, ed è troppo carina. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Lupo :3 Sono troppo belli, e possenti E poi a chi non piacciono i licantropi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Tigre *w* Al secondo posto i pinguini, trovo buffo il loro modo di camminare! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Lui: Ma anche gli altri squali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Sicuramente i conigli, in particolare l'ariete nano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Gli Ornitorinchi. Gli ornitorinchi sono i migliori animali di sempre. Cattivi e feroci, si nascondono negli antri bui e appena ti avvicini BUH, ti mangiano. Forse ho sbagliato animale, mh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 La volpe artica anche io, sono la vitaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeskyle Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Gufi e rapaci in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.