Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora iniziamo con le liste dei sospetti a random? Perché non ci dici i tuoi, per iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora iniziamo con le liste dei sospetti a random?Sospetti a random? Come vuoi già sospettare qualcuno dopo solo 3 ore dall'apertura della piazza?*torna ad aspettare il mp con il ruolo(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io ho un idea. Ognuno di noi scriva un testo di almeno 10 righe a carattere libero. A seconda di quel che scrivono designeremo i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E niente, il fanservice ha delle richieste chiare e precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io ho un idea. Ognuno di noi scriva un testo di almeno 10 righe a carattere libero. A seconda di quel che scrivono designeremo i lupi. Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Cottone. Uh? Sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma nel mini i lupi non possono comunicare giusto? E' un gran bonus per noi buoni che dobbiamo sfruttare al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma nel mini i lupi non possono comunicare giusto? E' un gran bonus per noi buoni che dobbiamo sfruttare al meglio Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lo posso cedere a te allora, non ho fatto in tempo ad avvisare ieri tra una cosa e l'altra, poi con l'organizzazione della nuova commissione devo fare altre cose e non è giusto che qualcuno non giochi in un mini dove il tempo serve per lasciar spazio a me che ho 3 ore al giorno a malapena nessuno ceda niente a nessuno. Se dany vuole ritirarsi ci sono altri che si sono iscritti dopo che per precedenza hanno il diritto di sostituirlo, sorry demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti e Gl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 nessuno ceda niente a nessuno.Se dany vuole ritirarsi ci sono altri che si sono iscritti dopo che per precedenza hanno il diritto di sostituirlo, sorry demonVa bene, capisco.Auguro buon proseguimento e mi scuso per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Va bene, capisco.Auguro buon proseguimento e mi scuso. Scusarti di cosa? Chiedere è lecito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Oggi c'è il diluvio universale da me, e la connessione va e viene, in più domani ho una verifica di disegno tecnico, quindi mi scuso in anticipo per la mia poca attività . à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Auguro a tutti in bocca al lupo Vi seguirò come pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Tranquilla Demon, per evitare problemi/discussioni non mi ritiro, un po' di tempo ne ho sempre Comunque direi di iniziare con le liste random, inizio io.BensonScarecrowBotVictor-Kudo (Nick vecchio? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Perché non ci dici i tuoi, per iniziare?Perchè ero da telefono,e meno scrivo da mobile e meglio è Sospetti a random? Come vuoi già sospettare qualcuno dopo solo 3 ore dall'apertura della piazza?*torna ad aspettare il mp con il ruolo(?)*E' per smuovere la piazza,e da quanto ne ho capito si fa ad ogni inizio lit.P.s:Non per niente ho detto a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 - MatBig- Keita- gEmaOshawott- cottoneLa mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma nel mini i lupi non possono comunicare giusto? E' un gran bonus per noi buoni che dobbiamo sfruttare al meglio Ci tieni a dirlo,pisicologia inversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 - MatBig- Keita- gEmaOshawott- cottoneLa mia lista Io sono sospetto in ogni caso, vero? Tanto vale che non mi difenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io sono sospetto in ogni caso, vero? Tanto vale che non mi difenda.Non ti preoccupare, sono abbastanza random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non vedo perché dovrei tirare dei nomi a caso, in ogni caso, non ha senso, almeno per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io sono ancora per la proposta del tema a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 BotCottoneDreamEma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non vedo perché dovrei tirare dei nomi a caso, in ogni caso, non ha senso, almeno per ora... E' per smuovere la piazza,non fare il guasta feste Comunque la mia lista: Scarecrow Cottone(sospettare di te è un obbligo ) Bot EmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Dany il mio nick vecchio era Purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.