Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Allora iniziamo con le liste dei sospetti a random?

Sospetti a random? Come vuoi già  sospettare qualcuno dopo solo 3 ore dall'apertura della piazza?

*torna ad aspettare il mp con il ruolo(?)*

Inviato

Io ho un idea. Ognuno di noi scriva un testo di almeno 10 righe a carattere libero. A seconda di quel che scrivono designeremo i lupi. :tf:

Inviato

Io ho un idea. Ognuno di noi scriva un testo di almeno 10 righe a carattere libero. A seconda di quel che scrivono designeremo i lupi. :tf:

Cottone. :mki2:

Inviato

Ma nel mini i lupi non possono comunicare giusto? E' un gran bonus per noi buoni che dobbiamo sfruttare al meglio

Inviato

Lo posso cedere a te allora, non ho fatto in tempo ad avvisare ieri tra una cosa e l'altra, poi con l'organizzazione della nuova commissione devo fare altre cose e non è giusto che qualcuno non giochi in un mini dove il tempo serve per lasciar spazio a me che ho 3 ore al giorno a malapena ;)

nessuno ceda niente a nessuno.

Se dany vuole ritirarsi ci sono altri che si sono iscritti dopo che per precedenza hanno il diritto di sostituirlo, sorry demon

Inviato

nessuno ceda niente a nessuno.

Se dany vuole ritirarsi ci sono altri che si sono iscritti dopo che per precedenza hanno il diritto di sostituirlo, sorry demon

Va bene, capisco.

Auguro buon proseguimento e mi scuso per il disturbo. ^^

Inviato

Oggi c'è il diluvio universale da me, e la connessione va e viene, in più domani ho una verifica di disegno tecnico, quindi mi scuso in anticipo per la mia poca attività . à§_à§

Inviato

Tranquilla Demon, per evitare problemi/discussioni non mi ritiro, un po' di tempo ne ho sempre ;)

Comunque direi di iniziare con le liste random, inizio io.

Benson

Scarecrow

Bot

Victor-Kudo (Nick vecchio? :( )

Inviato

Perché non ci dici i tuoi, per iniziare?

Perchè ero da telefono,e meno scrivo da mobile e meglio è  :asduj1:

Sospetti a random? Come vuoi già  sospettare qualcuno dopo solo 3 ore dall'apertura della piazza?

*torna ad aspettare il mp con il ruolo(?)*

E' per smuovere la piazza,e da quanto ne ho capito si fa ad ogni inizio lit.

P.s:Non per niente ho detto a random  :XD:

Inviato

Ma nel mini i lupi non possono comunicare giusto? E' un gran bonus per noi buoni che dobbiamo sfruttare al meglio

Ci tieni a dirlo,pisicologia inversa? :stupid:

Inviato

Io sono sospetto in ogni caso, vero? Tanto vale che non mi difenda.

Non ti preoccupare, sono abbastanza random :patpat:

Inviato

Non vedo perché dovrei tirare dei nomi a caso, in ogni caso, non ha senso, almeno per ora...

E' per smuovere la piazza,non fare il guasta feste  :cry:

Comunque la mia lista:

• Scarecrow

Cottone(sospettare di te è un obbligo  :tf: )

Bot

EmaOshawott

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...