Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Ma solo a me sembra che tu stia appoggiando Cocco?Ti abbiamo dato una possibilità  ieri,non te ne daremo un'altra.

Che affinità  avrebbe il mio messaggio a cui hai risposto e la risposta che hai dato?

In ogni caso un solo messaggio in cui lo appoggio e spiegami quali motivazioni avresti di sospettare questo.

Io penso voterò lui (non perché mi hai appena detto che lo appoggerei), appunto, è stato sospetto fin da ieri ed oggi è venuto fuori con questa storia, ha dichiarato che avrebbe già  usato il suo potere, quindi, in ogni caso, non rischieremmo.

E comunque non ho ancora capito cosa abbia fatto per essermi meritato di venir sospettato, mi pare che oggi ci siano abbastanza sospettati su prove concrete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però pensando a Scare in effetti stamattina quando ho detto che aveva agito Salvini(perchè io ero fermamente convinta di aver agito automaticamente) Scare mi ha quotato tempestivamente sostenendo di essere d'accordo.Non è che ha preso la palla al balzo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però pensando a Light in effetti stamattina quando ho detto che aveva agito Salvini(perchè io ero fermamente convinta di aver agito automaticamente).Light mi ha quotato sostenendo di essere d'accordo.Non è che ha preso la palla al balzo?

Effettivamente - almeno che non abbia capito bene i ruoli - non avrebbe avuto nessuna motivazione di essere d'accordo, era impossibile per lui saperlo, almeno che non sia *Lupo che è la controparte di Salvini di cui non ricordo il nome* o che lo conosca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente - almeno che non abbia capito bene i ruoli - non avrebbe avuto nessuna motivazione di essere d'accordo, era impossibile per lui saperlo, almeno che non sia *Lupo che è la controparte di Salvini di cui non ricordo il nome* o che lo conosca...

Se era in contatto con Cocco lo sapeva benissimo.

 

 

Vedi hai sempre qualche motivo per difendere i miei sospettati lupi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo, invece, pare ben allineato con Astrale.

Direi che le due fazioni si stanno mostrando, e secondo me Cocco è il rappresentante di quella dei lupi.

Io direi che in una ci sei anche te, che da ieri che ti sospetto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che in una ci sei anche te, che da ieri che ti sospetto

Ma ti sembri nelle condizioni di avanzare sospetti?Pur di scampare al rogo non poni piu' l'attenzione su di me ma su Dany?Sembri me quando ero Malinconia,ovvero quando ero lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente sono ancora per la ricetta della torta.

Oppure contiamo i membri delle due fazioni e quella con meno membri li arroghiamo tutti ♥♥♥

La cosa dei membri non mi pare molto logica, calcolando che a volte si faila a fidarsi

(Me nel dit con dany)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco coaa vuoi dire con ciò, io parlo ai buoni, da buono che sono, se mi arrpgate fate solo il loro gioco

 

Anche quando ti fingevi guardia dicevi la stessa cosa, solo che non c'era più nessuno in piazza a sottolinearlo.

Victor Kudo che ci sta leggendo, che cosa ha da dirci? Se non ci propone la sua "scelta" sarà  per me sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...