Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Semplicemente ogni volta che si avanza un'accusa,tu te ne esci con ipotesi assurde.Tipo che io e Cocco siamo entrambi lupi,giusto per dirtene una :asduj1:

Ah, quello sarebbe difendere? :fg:

Ho solo considerato diverse opzioni, mi pare di aver scritto abbastanza chiaramente che quello che ho scritto è abbastanza improbabile.

Mi sembra, invece, che tu stia cercando un pretesto per attaccarmi, le prove che hai presentato contro di me non hanno niente di concreto.

Ho il 5% di batteria, torno a casa alle 21:30, quindi Tornerò più tardi. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo considerato diverse opzioni, mi pare di aver scritto abbastanza chiaramente che quello che ho scritto è abbastanza improbabile.

Mi sembra, invece, che tu stia cercando un pretesto per attaccarmi, le prove che hai presentato contro di me non hanno niente di concreto.

Ti schieri contro astrale, quindi?

Link al commento

Non ti sto accusando,stiamo dialogando da buoni.Al momento abbiamo di sicuro sospetti maggiori. :D

Ok eccomi,ho riletto tutto,ma devo votare ora per forza che devo scappare,se volete farmi domande o avete dubbi vi prego di farmele domani perchè ora non posso rispondere,comunque voto Astrale o Cocco?

Devi saperlo te,hai detto di aver letto tutto.

Link al commento

Anche quando ti fingevi guardia dicevi la stessa cosa, solo che non c'era più nessuno in piazza a sottolinearlo.

Victor Kudo che ci sta leggendo, che cosa ha da dirci? Se non ci propone la sua "scelta" sarà  per me sospetto.

Ok ho letto adesso,Cocco va bene,lo voto immediatamente se mi date l'ok.Mi sembra più sospetto Cocco che Astrale

Link al commento

Ok eccomi,ho riletto tutto,ma devo votare ora per forza che devo scappare,se volete farmi domande o avete dubbi vi prego di farmele domani perchè ora non posso rispondere,comunque voto Astrale o Cocco?

Devi scegliere tu. O aspetti che un tuo compagno lupo con cui non puoi comunicare ti dica in piazza chi votare? Se sei buono scegli in base a quel che credi.

Link al commento

Anche quando ti fingevi guardia dicevi la stessa cosa, solo che non c'era più nessuno in piazza a sottolinearlo.

Victor Kudo che ci sta leggendo, che cosa ha da dirci? Se non ci propone la sua "scelta" sarà  per me sospetto.

Cosa dovrei dire? Il mio ruolo ve l'ho detto, non mi credete, mandate al rogo un buono, ki resta da fare solo ció
Link al commento

Ti schieri contro astrale, quindi?

Per ora sono sempre contro Cocco, che ha dato motivi più certi per meritarsi di essere sospettato, in più dice di aver già  usato il suo potere (Cioè quello di Salvini, come lui suppone), quindi anche se fosse così no sarebbe una grande perdita.

Poi c'è ancora tempo di cambiate idea, ma la situazione attuale è questa.

Link al commento

Eccomi sono tornato da cena, rileggo le due paginette subito subito

Lo penso anche io che Cocco sia più sospetto di Astrale ma voterò più tardi. Voglio attendere comunque ma ho la certezza di votare Cocco

Link al commento

Io credo che a questo punto non potevano fare niente piu' per salvare,calcolando come ti sei esposto.Mal che vada ti vedremo vivo domani in piazza per opera della guardia dei lupi.

questo accadrebbe nel caso andassi te al rogo, io morirò, arso vivo nell'inferno dei seggi, mi consola il fatto che dopodomani mi raggiungerai, in quanto si scoprirà  che sei te la lupa

Link al commento

questo accadrebbe nel caso andassi te al rogo, io morirò, arso vivo nell'inferno dei seggi, mi consola il fatto che dopodomani mi raggiungerai, in quanto si scoprirà  che sei te la lupa

Ancora che insisti?Noi questa la chiamiamo pisicologia inversa,te come la chiami?

C'è il vostro piano sarebbe:Non ti proteggiamo cosi' in piazza penseranno che il lupo è Astrale e non crederanno alla sua lista.

Fate piani piu' originali lupi.

Link al commento

Ho votato anche io, se fosse stato buono non credo si sarebbe "arreso" così facilmente

ehm, mi sono arreso per un fattore matematica, rimanevano 4 voti, contro 6 che già  ne avevo, quindi...

Ancora che insisti?Noi questa la chiamiamo pisicologia inversa,te come la chiami?

C'è il vostro piano sarebbe:Non ti proteggiamo cosi' in piazza penseranno che il lupo è Astrale e non crederanno alla sua lista.

io la chiamo reltà  invece sai

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...