gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Semplicemente ogni volta che si avanza un'accusa,tu te ne esci con ipotesi assurde.Tipo che io e Cocco siamo entrambi lupi,giusto per dirtene una Ah, quello sarebbe difendere? Ho solo considerato diverse opzioni, mi pare di aver scritto abbastanza chiaramente che quello che ho scritto è abbastanza improbabile. Mi sembra, invece, che tu stia cercando un pretesto per attaccarmi, le prove che hai presentato contro di me non hanno niente di concreto. Ho il 5% di batteria, torno a casa alle 21:30, quindi Tornerò più tardi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ah, quello sarebbe difendere? Ho solo considerato diverse opzioni, mi pare di aver scritto abbastanza chiaramente che quello che ho scritto è abbastanza improbabile.Mi sembra, invece, che tu stia cercando un pretesto per attaccarmi, le prove che hai presentato contro di me non hanno niente di concreto.Ho il 5% di batteria, torno a casa alle 21:30, quindi Tornerò più tardi. :c Ti schieri contro astrale, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ok eccomi,ho riletto tutto,ma devo votare ora per forza che devo scappare,se volete farmi domande o avete dubbi vi prego di farmele domani perchè ora non posso rispondere,comunque voto Astrale o Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ah, quello sarebbe difendere? Ho solo considerato diverse opzioni, mi pare di aver scritto abbastanza chiaramente che quello che ho scritto è abbastanza improbabile.Mi sembra, invece, che tu stia cercando un pretesto per attaccarmi, le prove che hai presentato contro di me non hanno niente di concreto.Ho il 5% di batteria, torno a casa alle 21:30, quindi Tornerò più tardi. :cNon ti sto accusando,stiamo dialogando da buoni.Al momento abbiamo di sicuro sospetti maggiori. Ok eccomi,ho riletto tutto,ma devo votare ora per forza che devo scappare,se volete farmi domande o avete dubbi vi prego di farmele domani perchè ora non posso rispondere,comunque voto Astrale o Cocco?Devi saperlo te,hai detto di aver letto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Anche quando ti fingevi guardia dicevi la stessa cosa, solo che non c'era più nessuno in piazza a sottolinearlo.Victor Kudo che ci sta leggendo, che cosa ha da dirci? Se non ci propone la sua "scelta" sarà per me sospetto.Ok ho letto adesso,Cocco va bene,lo voto immediatamente se mi date l'ok.Mi sembra più sospetto Cocco che Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ok eccomi,ho riletto tutto,ma devo votare ora per forza che devo scappare,se volete farmi domande o avete dubbi vi prego di farmele domani perchè ora non posso rispondere,comunque voto Astrale o Cocco? Devi scegliere tu. O aspetti che un tuo compagno lupo con cui non puoi comunicare ti dica in piazza chi votare? Se sei buono scegli in base a quel che credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Anche quando ti fingevi guardia dicevi la stessa cosa, solo che non c'era più nessuno in piazza a sottolinearlo.Victor Kudo che ci sta leggendo, che cosa ha da dirci? Se non ci propone la sua "scelta" sarà per me sospetto.Cosa dovrei dire? Il mio ruolo ve l'ho detto, non mi credete, mandate al rogo un buono, ki resta da fare solo ció Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Tra Cocco e Astrale voterei Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ti schieri contro astrale, quindi?Per ora sono sempre contro Cocco, che ha dato motivi più certi per meritarsi di essere sospettato, in più dice di aver già usato il suo potere (Cioè quello di Salvini, come lui suppone), quindi anche se fosse così no sarebbe una grande perdita. Poi c'è ancora tempo di cambiate idea, ma la situazione attuale è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Eccomi sono tornato da cena, rileggo le due paginette subito subito Lo penso anche io che Cocco sia più sospetto di Astrale ma voterò più tardi. Voglio attendere comunque ma ho la certezza di votare Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Scusate, mangiavo. Manaphy/Purple/Altro ha insospettito anche me, ma come ha detto Astrale ci sono altre priorità ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 E quindi? La piazza è morta con un'ora di anticipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 E quindi? La piazza è morta con un'ora di anticipo? O i lupi sono soddisfatti o preferiscono lasciare Cocco al suo destino, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 O i lupi sono soddisfatti o preferiscono lasciare Cocco al suo destino, a quanto pare. io credo propio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 io credo propio la prima Io credo che a questo punto non potevano fare niente piu' per salvare,calcolando come ti sei esposto.Mal che vada ti vedremo vivo domani in piazza per opera della guardia dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io credo che a questo punto non potevano fare niente piu' per salvare,calcolando come ti sei esposto.Mal che vada ti vedremo vivo domani in piazza per opera della guardia dei lupi. questo accadrebbe nel caso andassi te al rogo, io morirò, arso vivo nell'inferno dei seggi, mi consola il fatto che dopodomani mi raggiungerai, in quanto si scoprirà che sei te la lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 questo accadrebbe nel caso andassi te al rogo, io morirò, arso vivo nell'inferno dei seggi, mi consola il fatto che dopodomani mi raggiungerai, in quanto si scoprirà che sei te la lupa Perché dopodomani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Perché dopodomani? easy, io muoio, domani va lei, viene protetta dalla guardia dei lupi, quindi dopodomani muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Vado a votare. È ovvio chi voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 vabbè, voglio far felici i lupi, mi autovoterò anche io, contenti lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Anche io vado a votare...Mi sembra inutile aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Idem ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ho votato anche io, se fosse stato buono non credo si sarebbe "arreso" così facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 questo accadrebbe nel caso andassi te al rogo, io morirò, arso vivo nell'inferno dei seggi, mi consola il fatto che dopodomani mi raggiungerai, in quanto si scoprirà che sei te la lupa Ancora che insisti?Noi questa la chiamiamo pisicologia inversa,te come la chiami? C'è il vostro piano sarebbe:Non ti proteggiamo cosi' in piazza penseranno che il lupo è Astrale e non crederanno alla sua lista. Fate piani piu' originali lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ho votato anche io, se fosse stato buono non credo si sarebbe "arreso" così facilmente ehm, mi sono arreso per un fattore matematica, rimanevano 4 voti, contro 6 che già ne avevo, quindi... Ancora che insisti?Noi questa la chiamiamo pisicologia inversa,te come la chiami? C'è il vostro piano sarebbe:Non ti proteggiamo cosi' in piazza penseranno che il lupo è Astrale e non crederanno alla sua lista. Fate piani piu' originali lupi. Ancora che insisti?Noi questa la chiamiamo pisicologia inversa,te come la chiami? C'è il vostro piano sarebbe:Non ti proteggiamo cosi' in piazza penseranno che il lupo è Astrale e non crederanno alla sua lista. Fate piani piu' originali lupi. io la chiamo reltà invece sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.