gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Okok mi arrendo ma ti conviene tornare al lit se non vuoi diventare sospetto Stavo cercando di animare la piazza in attesa che tutti pubblichino la lista. Veramente l'ho già pubblicata, ottenuta con random.org Se non ci credete: Sia da lupo che da cittadino io tirerei a caso la lista, altrimenti darei indirettamente un indizio ai cittadini su chi arrogare. Qui elencherò tutte le liste, in modo da averle sott'occhio, poi le carico online in un documento: EmaOshawott:The Only OneDany1899Monti-Shur'tgalScarecrowCottoneCottoneeBlisseyLilligantla paperelladottor Heinz DoofershmitzVictor -Astrale -Scarecrow -Dream -Cottone (Lui è sempre SEMPRE Lupo lel) Dream - MatBig - Keita - gEmaOshawott - cottone Scarecrow: Bot Cottone Dream Ema Astrale:ScarecrowCottone(sospettare di te è un obbligo )BotEmaOshawottBot: Scarecrow Cottone MatBig The Only One Dany: Benson Scarecrow Bot Victor-Kudo (Nick vecchio? ) JustCocco: cottonne dany matbig bot The only one:MatBigDreamAstrale.--BotTubeDany1899All'appello mancano (ditemi se vi ho messo erroneamente :°D): -Cottone (l'ho dovuta fare io, falla anche tu :°D) -Mat -Skai -Keita -Monti (Non l'ex presidente ) Ecco chi deve ancora pubblicare la lista: -Cottone -Mat -Skai -Keita -Monti (Non l'ex presidente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Stavo cercando di animare la piazza in attesa che tutti pubblichino la lista. Ecco chi deve ancora pubblicare la lista:-Cottone-Mat-Skai-Keita-Monti (Non l'ex presidente )Ma se il primo a non voler fare la lista eri te,e ora cerchi errore grammaticali per intrattenerci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E' quello che ti ho detto nel messaggio che hai citato In ogni caso basta ot,siamo gentilmente pregati di pensare al lit.Agli errori grammaticali penseremo un'altra volta.Penserete agli errori grammaticali nel LiT a tema scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Hey giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Penserete agli errori grammaticali nel LiT a tema scuola. Mi garba come tema,voglio mandare al rogo qualche bidello particolarmente antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma se il primo a non voler fare la lista eri te,e ora cerchi errore grammaticali per intrattenerci? Sei per caso la Gelmini? :°D Visto che l'ho fatta, assieme a molti di voi allora dovremmo pubblicarla tutti, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Dany io non sto partecipando .-.Ah davvero? Non so dove abbia letto il tuo nickname, o nella lista delle elezioni o nelle iscrizioni, buh... Aggiungete Cocco allora al posto di Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sei per caso la Gelmini? :°DVisto che l'ho fatta, assieme a molti di voi allora dovremmo pubblicarla tutti, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Il facepalm è per la battuta o per quello che ho scritto? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Il facepalm è per la battuta o per quello che ho scritto? :°D Battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Iniziamo bene ...OEMMEGGà LUOPOH HA ELENCATO I SUOI COLORI PREFERITH!!!!111Comunque buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ripropongo la lista di chi deve ancora esporre i propri "sospetti" sui lupi:-Cottone-Mat-Skai-Keita-Monti (Non l'ex presidente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ripropongo la lista di chi deve ancora esporre i propri "sospetti" sui lupi:-Cottone-Mat-Skai-Keita-Monti (Non l'ex presidente )Lista del primo giornoJeanine MatthewsWhimiscottSweet DreamsTemple of Light o Scarecrow's Song(chi gioca a Zelda capirà )Ovvero:DanyCottoneDreamLight/Scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lista del primo giornoJeanine MatthewsWhimiscottSweet DreamsTemple of Light o Scarecrow's Song/Scarecrow'g Song(chi gioca a Zelda capirà )Ovvero:DanyCottoneDreamLight/Scareper la precisione al majora e all'ocarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lista del primo giorno Jeanine Matthews Whimiscott Sweet Dreams Temple of Light o Scarecrow's Song/Scarecrow'g Song(chi gioca a Zelda capirà ) Ovvero: Dany Cottone Dream Light/Scare'aggiornato la lista, d'ora in poi la troverete sotto la voce "Appunty Italy In Tabula", nella mia firma, poi - eventualmente - aggiungerò qualcosa. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 bot, secondo me non si esporrebbero, hanno la guardia del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccomi qui, stavo dormendo. I miei quattro sonoDanyCottoneCoccoKeita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 All'appello mancano (ditemi se vi ho messo erroneamente :°D):Cottone (l'ho dovuta fare io, falla anche tu :°D)KeitaMonti (Non l'ex presidente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 <p>All'appello mancano (ditemi se vi ho messo erroneamente :°D):Cottone (l'ho dovuta fare io, falla anche tu :°D)SkaiKeitaMonti (Non l'ex presidente )Ma l'ho fatta sopra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma l'ho fatta sopra.. Infatti l'ho scritto apposta :°D In ogni caso ho già scritto la tua lista ma non ti go rimosso dall'altra, ora correggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ragazzi mi sto accorgendo di essere pieno di impegni in questi giorni sopratutto a livello di staff e arena, nel caso qualcuno volesse prendere il mio posto lo cedo tranquillamente, altrimenti posso anche continuare ma non sarò attivissimo come al mio solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Tecnicamente la mia lista l'ho presenta:tutti i nome riconducono a me.Come tutte le strade portano a Shurima Ma se ne volete una "seria" prendete i primi 5 nomi della lista dei partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Auguro a tutti un buon Mini liT. *si dilegua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti! :3 Alla buon ora. Ricorda di presentare i tuoi sospetti. (Cioè la lista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.