Ila Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 In tutti i Pokémon Center giapponesi, a partire dal 31 ottobre 2015, arriveranno dei fantastici articoli natalizi a tema Pokémon! Delle splendide illustrazioni natalizie di Pikachu e dei suoi amici! Il loro prezzo si aggira intorno ai 1500 Â¥ (circa 11 €). Ecco i tenerissimi peluche di Eevee e Pikachu, vestiti con un caldo abito natalizio e dotati del cappuccio rosso da togliere e mettere in qualsiasi momento! Acquistabili a 2000 Â¥ l'uno (circa 15 €). Spilla con Eevee e Pikachu vicino a un colorato albero di Natale! Il suo prezzo è di 500 Â¥ (circa 4 €). Ogni portachiavi natalizo, che vede come protagonisti Mudkip, Torchic, Pikachu, Mew, Dedenne ed Eevee, è acquistabile a 960 Â¥ (circa 7 €). Ecco un piatto a tema Pokémon ideale da presentare in tavola in giorno di Natale! Lo si può acquistare a 1530 Â¥ (circa 11 €). Il barattolo natalizio, invece, ha un prezzo di 960 Â¥ (circa 7 €). Il prezzo di questa ghirlanda natalizia di Pikachu è pari a 900 Â¥ (circa 6 €). Dei tenerissimi peluche di Pikachu versione pupazzi di neve, acquistabili a 1210 Â¥ l'uno (circa 9 €). Questi dolcissimi portachiavi bianchi di Pikachu sono acquistabili a 900 Â¥ l'uno (circa 6 €). Ecco un utile nastro adesivo dal design invernale! Il suo prezzo è pari a 500 Â¥ (circa 3,70 €). Due piccole ma splendide borse invernali, acquistabili a 1380 Â¥ (circa 10 €). Vi piacere ricevere un regalo del genere da mettere sotto l'albero di Natale? E' stata aggiunta una reazione da Saiko, MatBig e Sparcy 3
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Già a Natale pensano? Mancano ancora due mesi (E fu così che si ridusse all'ultimo per fare i regali)Comunque sono come sempre molto ma molto graziosi. Io vorrei la ghirlanda *^*
Saiko Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 (modificato) So cosa voglio per Natale(?). *^* Modificato 15 ottobre, 2015 da Demon
Nagisa_Hazuki Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Voglio...Voglio.....l'intero Giappone *^*(che poi arrivano ad Halloween questi pupazzi lol)
Ila Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Inviato 15 ottobre, 2015 Voglio...Voglio.....l'intero Giappone *^*(che poi arrivano ad Halloween questi pupazzi lol)Il Natale arriva sempre in anticipo nei Pokémon Center **
Hekate Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 datemi immediatamente quel portachiavi di Mew *^*
AceGrovyle97 Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Le illustrazioni. E le borsette. DATEMELE ORA
Conny Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Sono troppo belilni ;___;Quel portachiavi di Mew *__*
Vale Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 No ma io non voglio più leggere queste notizie ;-;Troppi peluche bellissimi e portachiavi di Mew (?) che non avrò mai ;-; 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Landon Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 C'ho speso 24.000 yen al pokémon center, vedere roba nuova mi fa male. Vorrei tutto ;(
Dangi Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 ancora deve arrivsare halloween e già van di natale... jappi avanti persino coi tempi ahaha Per gli amanti di Snom
Post raccomandati