Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

1 million dollar please :tf:

 

A parte scherzi, ci tengo molto e lo terrò finche posso. Cioè, c'è disegnato Bum Bum versione elvis presley (nominato "elvis the pelvis")


Pagherebbero oro per dei schizzi..?

Beh si, sono oggetti di valore se disegnati dallo stesso autore, anteprime o no che siano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe bello un ruolo alla Exodia?

Cioè? 5 persone che si devono cercare e quando si trovano vincono?Selvaggio. MI PIACE

Obv fazione a sè stante

 

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3

TU...

TU....

TU.....

OEMMEGGI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 million dollar please :tf:

 

A parte scherzi, ci tengo molto e lo terrò finche posso. Cioè, c'è disegnato Bum Bum versione elvis presley (nominato "elvis the pelvis")

Beh si, sono oggetti di valore se disegnati dallo stesso autore, anteprime o no che siano

..ma sono sempre due disegni :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho un sacco di topolino. Mio zio (anche lui fumettista) disegna le copertine di Topolino, anche se sta facendo una pausa per Tex. Si chiama Corrado Mastantuomo, lo ha citato perfino Dario moccia in un suo video <3

WAT

 

Non sai come ti invidio Omfghahfhehafjoikrjhfafdafndsjgdskvnmrigojesoijfmasfkdngjks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il disegno (ma si può mettere vero?)

idyiir.jpg

 

Anyway, basta OT (anche se la discussione è basata dal 90% da quello :tf: )

 

Bellissimi!!  :love_emote:

pmn05b.jpg

E poi si, e'un foglio con qualche disegno--

 

Non puoi immaginare il valore di questi schizzi, tanto più che sono precedenti alla prima apparizione di Bum Bum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuuui, ho appena scoperta che quei disegni non sono anteprime. Facendo la foto, ho visto anche (mai notato prima) la data. Era del 99 e bum bum fu inventato nel 97. Rip feels. Pensavo fosse del 2006 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuuui, ho appena scoperta che quei disegni non sono anteprime. Facendo la foto, ho visto anche (mai notato prima) la data. Era del 99 e bum bum fu inventato nel 97. Rip feels. Pensavo fosse del 2006 XD

Allora scendono solo a qualche centinaio ._.

Dobbiamo trovare un modo per invitare più gente. Come?

Cioè? 5 persone che si devono cercare e quando si trovano vincono?Selvaggio. MI PIACE

Obv fazione a sè stante

 

Nah, io pensavo a 1 neutrale, 2 buoni e 2 cattivi. Quello neutrale dovrà  essere in grado di riunire tutti i pezzi rimanenti prima della fine del Lit per poter vincere. Ovviamente quello neutrale ha dei poteri semi-uber. Tipo:

1) Mago

2) Medium

3) Medico

Tutto in uno. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scendono solo a qualche centinaio ._.

Dobbiamo trovare un modo per invitare più gente. Come?

Nah, io pensavo a 1 neutrale, 2 buoni e 2 cattivi. Quello neutrale dovrà  essere in grado di riunire tutti i pezzi rimanenti prima della fine del Lit per poter vincere. Ovviamente quello neutrale ha dei poteri semi-uber. Tipo:

1) Mago

2) Medium

3) Medico

Tutto in uno. :D

nah, meglio massoni §(neutrali) che si riuniscono a poco a poco, sì, sarà  solo uno che ogni notte fa il nome per trovare gli altri, ma farei 5 neutri (pare yu-gi-ho in yabula lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah, meglio massoni §(neutrali) che si riuniscono a poco a poco, sì, sarà  solo uno che ogni notte fa il nome per trovare gli altri, ma farei 5 neutri (pare yu-gi-ho in yabula lel)

Yu-gi-oh in Tabula tipo ora

Comunque io li farei tutti neutri, uno che fa il nome e 4 che hanno i poteri ma non fanno i nomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah, meglio massoni §(neutrali) che si riuniscono a poco a poco, sì, sarà  solo uno che ogni notte fa il nome per trovare gli altri, ma farei 5 neutri (pare yu-gi-ho in yabula lel)

Attivo la Carta Magia GagagaVento per evocare Ragazza Gagaga

Ora evoco dalla mano Mago Gagaga e attivo il suo potere per farlo arrivare al livello 5

Attivo l'effetto di Ragazza Gagaga e la faccio arrivare al livello 5

Sovrappongo Mago Gagaga con Ragazza Gagaga per evocare Numero 33: Cronomalia Machu Mech!

Attivo l'effetto di Ragazza Gagaga che ti riduce a 0 l'ATK del tuo mostro

Attivo l'effetto di Cronomalia Machu Mech che ti fa perdere un numero di lifepoints pari alla differenza dell'ATK originale del tuo mostro e del suo ATK attuale. Inoltre guadagna lo stesso ATK dato dalla differenza

Ora faccio attaccare il mio mostro contro il tuo

WIN!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un LiT con dei massoni ha tante possibilità  di passare quante ne ha il Milan di arrivare terzo :tf:

E fu così che passò un LiT coi Massoni e il Milan arrivò terzo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato delle percentuali "semi" realistiche in fondo, il Milan potrebbe davvero arrivare terzo u.u

Io ci spero sempre ma la mia parte raziocinante ormai è disillusa. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Tralasciando il fatto che per farsi notare di più, un terzo topic sarebbe l'ideale)

Non si può fare così?

-questo topic si "trasferisce" nel bar: esiste il topic "We Heart LiT": tanto qua si va sempre offtopic, per le proposte non sarebbe più corretto aprire un topic a parte per le proposte utili? scusami Cottone, ma non riesco a prendere sul serio un ruolo tipo Exodia, per ovvi motivi. (Bisognerebbe far cadere pure questo, ma tanto è la cosa giusta: non ci troviamo nel bar, e 4/5 pagine di offtopic mi sembrano esagerate, oltre al fatto che avremmo comunque una certa visibilità  nel bar grazie alla discussione continuamente uppata)

Ps: mi sono appena svegliato, chiedo venia per le ripetizioni e altri orrori grammaticali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Tralasciando il fatto che per farsi notare di più, un terzo topic sarebbe l'ideale)

Non si può fare così?

-questo topic si "trasferisce" nel bar: esiste il topic "We Heart LiT": tanto qua si va sempre offtopic, per le proposte non sarebbe più corretto aprire un topic a parte per le proposte utili? scusami Cottone, ma non riesco a prendere sul serio un ruolo tipo Exodia, per ovvi motivi. (Bisognerebbe far cadere pure questo, ma tanto è la cosa giusta: non ci troviamo nel bar, e 4/5 pagine di offtopic mi sembrano esagerate, oltre al fatto che avremmo comunque una certa visibilità  nel bar grazie alla discussione continuamente uppata)

Ps: mi sono appena svegliato, chiedo venia per le ripetizioni e altri orrori grammaticali

 

Non sapevo dell'esistenza della discussione We Heart Lit. Ho così tanta di quella roba da dietro le quinte che quasi quasi... :stupid:

Ma veniamo alla proposta. Personalmente non trasferirei questa discussione nel Bar visto che comunque i LiT sono un'iniziativa non ufficiale, ma l'eventualità  di usarla esclusivamente per proporre, fare domande di chiarimento e discutere a riguardo delle proposte fatte, spostando il "chiacchiericcio" sull'altra, non mi sembra male. Il Bar poi è abbastanza frequentato, magari qualche utente vedendo la discussione uppata spesso (mi sembra che ci sia almeno un messaggio al giorno, qui) rimarrà  incuriosito dai LiT al punto da volerli provare. Ma questo è solo il mio parere. Come tutte le cose, discutiamone insieme.

Comunque, se il problema è legato unicamente alla questione OT, cioè i messaggi non riguardanti in alcun modo i LiT, non mi sembra che ce ne siano stati moltissimi, se non nelle ultime due pagine. Trattasi di fare un po' più di attenzione in futuro. :looksi: 

 

Quante ore minime bisogna spendere a questo gioco?

 

Dipende. Se sei me, le 24 giornaliere meno quelle necessarie per la sopravvivenza della propria persona fisica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...