JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Perche'?Perche'l'ha fatto uno di noi tre(io/Cottone/Mat)forse?no, non gli garba il tema (glie lo avevo detto anche io di iscriversi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 no, non gli garba il tema (glie lo avevo detto anche io di iscriversi) Ah -w- 'Sto Say Se non troviamo nessuno pero'si deve iscrivere uff, volendo puo'suicidarsi la prima notte se non vuole partecipare. (?) E chi ha il GW, e chi non gli va, e chi non gli piace il tema, uff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ah -w- 'Sto Say Se non troviamo nessuno pero'si deve iscrivere uff, volendo puo'suicidarsi la prima notte se non vuole partecipare. (?) E chi ha il GW, e chi non gli va, e chi non gli piace il tema, uff.. è tutta #colpadisay (ah, i bei old lit, dove la colpa era sempre di saysaysay ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 è tutta #colpadisay (ah, i bei old lit, dove la colpa era sempre di saysaysay ) I feels a manetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Sicuramente il tema non attira molta gente, tutti quei commenti che non sono inscrizioni fanno la loro parte e il "18 pp" nel titolo condisce il tutto. Consiglio di spammare, nei limiti della decenza però e sperare che qualcuno si iscriva. Altro punto, sto pensando ad una nuova iniziativa con meccaniche in parte simili ai lupus, presto vi dirò di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Gente come icy è da tanto che non si sente più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E Ferdy dov'è? Era l'unico lupo rimasto con me nel DW e poi non l'ho più visto. Ma io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Gente come icy è da tanto che non si sente più I contest potrebbero riavvicinare i veterani e utenti nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E Ferdy dov'è? Era l'unico lupo rimasto con me nel DW e poi non l'ho più visto. Ma io boh Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E Ferdy dov'è? Era l'unico lupo rimasto con me nel DW e poi non l'ho più visto. Ma io boh si è appena iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E Ferdy dov'è? Era l'unico lupo rimasto con me nel DW e poi non l'ho più visto. Ma io bohE io cos'ero (((PresenteFernandoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 E io cos'ero (((Fernandoo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 nulla Ma nulla ci sarai te ((Spero che random.org a questo LiT ti assegna un ruolo inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Skai io ho preso una lunga pausa sul forum dopo il DW e probabilmente hai cambiato nic, quindi non i chi se con certezza Spero gli consegni la mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma nulla ci sarai te ((Spero che random.org a questo LiT ti assegna un ruolo inutile. *così divenne il prof di lingue straniere e fece parlare tutti in inglese * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Skai io ho preso una lunga pausa sul forum dopo il DW e probabilmente hai cambiato nic, quindi non i chi se con certezza Spero gli consegni la mascotte Io spero gli da il Raccomandato invece Ero Sunny ((Quello che aveva lupizzato Puraido-Kun. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Io spero gli da il Raccomandato invece Ero Sunny ((Quello che aveva lupizzato Puraido-Kun. (?)Ma vi piace così tanto far tornare la mia furia omicida verso mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma vi piace così tanto far tornare la mia furia omicida verso mud? non sarà mai come la furia di mud nei miei confronti, ho ancora un susano'o da rendergli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Sunny <33333 Il nostro trio ti sfotteva tatissimo perche pensavamo che non sapess giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Sunny <33333Il nostro trio ti sfotteva tatissimo perche pensavamo che non sapess giocare Ma te non sai giocare E poi nel DWiT ero solo al mio secondo LiT...o meglio, quarto ma giocato davvero:Nel primo sono finito al rogo il primo giorno come contadino.Il secondo sono finito sul rogo il terzo giorno come contadino.Il terzo sono finito sul rogo il quinto giorno come avvocato.Il quarto che era il DW sono finito sbranato alla fine come lupizzatore(il senso? )(e poi sai che ero il best lupo nel LoL? Quindi so giocare. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma te non sai giocare E poi nel DWiT ero solo al mio secondo LiT...o meglio, quarto ma giocato davvero:Nel primo sono finito al rogo il primo giorno come contadino.Il secondo sono finito sul rogo il terzo giorno come contadino.Il terzo sono finito sul rogo il quinto giorno come avvocato.Il quarto che era il DW sono finito sbranato alla fine come lupizzatore(il senso? )(e poi sai che ero il best lupo nel LoL? Quindi so giocare. )sbaglio o sei disgustata da certe affermazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 sbaglio o sei disgustata da certe affermazioni Sunny è maschioConfermi il tuo titolo Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 sbaglio o sei disgustata da certe affermazioni Sbaglio o è un maschio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Sunny è maschioConfermi il tuo titolo Coccofail...Sbaglio o è un maschio lelinfatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 sbaglio o sei disgustata da certe affermazioni Che simpatico (comunque si, hai confermato il tuo titolo di Duca McFail. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.