cottone Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 54 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: A Marzo troverai una concorrenza (e anche la mafia bulgara sotto casa) Giusto @Ferdy ? Piuttosto che pagare qualcuno che mi minacci, potresti tranquillamente corrompermi. Meno vittime, tutti più felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, cottone ha scritto: Piuttosto che pagare qualcuno che mi minacci, potresti tranquillamente corrompermi. Meno vittime, tutti più felici. ma siamo noi moderatori a minacciare, niente soldi spesi e lavoro ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 27 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e al best mod non lo conti? Tu non hai i contatti con la mafia bulgara che io e Ferdy abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Tu non hai i contatti con la mafia bulgara che io e Ferdy abbiamo Oh,il lit è finito e anche i tuoi poteri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Tu non hai i contatti con la mafia bulgara che io e Ferdy abbiamo io infatti ho contatti con la mafia di gallicano, talmente nell'ombra che nessuno la conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Oh,il lit è finito e anche i tuoi poteri xD Ma la mafia no "spaco botilia, amazo botilia" 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io infatti ho contatti con la mafia di gallicano, talmente nell'ombra che nessuno la conosce E io ho conttatti 10 membri della mafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Mud-DucaMcFail Ho le prove che @Demon è una McSquall nata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma la mafia no "spaco botilia, amazo botilia" E io ho conttatti 10 membri della mafia Spaco familia amazo botilia trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail Ho le prove che @Demon è una McSquall nata. Escile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail Ho le prove che @Demon è una McSquall nata. No, hai solo troppa immaginazione, non è successo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: No, hai solo troppa immaginazione, non è successo nulla. ma che sei mcfail è obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Escile no ma ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: No, hai solo troppa immaginazione, non è successo nulla. UOUOUOUOUO Scare #escile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Escile "Sai qual è il peggior nemico di Sandokan?" "Sandogatt" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: "Sai qual è il peggior nemico di Sandokan?" "Sandogatt" La mia reputazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: "Sai qual è il peggior nemico di Sandokan?" "Sandogatt" MERITA ECCOME SE MERITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: "Sai qual è il peggior nemico di Sandokan?" "Sandogatt" I miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: A Marzo troverai una concorrenza (e anche la mafia bulgara sotto casa) Giusto @Ferdy ? Lunedì ultimo atto e poi vedrete il LiT più ignorante di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 11 minuti fa, MatBig ha scritto: I miei occhi e poi arrivo io che ridoh, e comunque, i sandotop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: MERITA ECCOME SE MERITA Io non sarò mai un Mc Fail :c 11 minuti fa, MatBig ha scritto: I miei occhi Sono due per faccina o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io non sarò mai un Mc Fail :c Sono due per faccina o.o 1. Qui si parla di McSquall. 2. Never say never, Fen. 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e poi arrivo io che ridoh, e comunque, i sandotop? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: 1. Qui si parla di McSquall. 2. Never say never, Fen. La vedo dura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La vedo dura xD È impossibile non failare o fare battute squallide qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: È impossibile non failare o fare battute squallide qui. Failare impossibile,la seconda te la concedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Failare impossibile,la seconda te la concedo Ti terrò d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.