Vai al commento


Mc'donald:ieri e oggi


PotterChu

Post raccomandati

"Ai carissimi mod,so che è la sezione sbagliata,ma non sapevo dove mettere questo post;potete spostarlo liberamente"


 


 


P.s.non sono riuscita a mettere stringhe di testo sotto


p.p.s.le sorprese c'è l'ho ancora integre e funzionanti <3


 


"2011.Sto lavorando qui al Mcdonald;le sorprese nell'happy meal fanno scalpore,ma siccome il capo vuole programmare la distribuzione delle barbie e delle tartarughe ninja,dobbiamo finire le scorte delle sorprese pokemon..."


 


Intanto una macchina arriva al casello di ordinazione...


"Ecco,il cliente sta arrivando,sta ordinando un happy meal per...maschietto,bene iniziate la distribuzione"


 


La macchina prende l'happy meal, lo paga e si allontana.


 


"bene,missione compiuta,continuare,su!"


 


In quella macchina c'ero io,e aprivo il mio happy meal;lo apro,svelando la sorpresa:nel primo,c'era un essere,simile a un maiale con un interrutore,e se lo premi e lo facevi appogiare sulle zampe posteriori,la coda si accendeva;nel secondo,c'era un altro essere:era bianco,con 2 ali e lunghe corna bianche.Lessi i loro nomi:Tepig e Reshiram. Mi affezionai subito a lui giorno dopo giorno lui era sempre con me,vegliandomi con i suoi occhi azzurri.......


 


 


 


2015:Era come quella sera,ma l'happy meal era diverso:c'erano delle scritte dappertutto;poi l'aprì:guardai la sorpresa:una semplice statua con un cagnolino (che assomigliava a un pastore tedesco) che muoveva la testa.E basta.Me ne tornai a casa arrabbiata e delusa...


 


Queste erano le sorprese di una volta:


maxresdefault.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD 

Le mie cianfrusaglie a tema Pokémon trovate nell'happy meal risalgono al 1999-2004 (dopodichè non ne ho più comprati)... Tu invece parli di 2011 XD

Prima i giochini erano ancora più semplici e divertenti... Ricordo ancora lo spara-dischi di Plusle e Minun che dovrei avere da qualche parte *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie cianfrusaglie a tema Pokémon trovate nell'happy meal risalgono al 1999-2004 (dopodichè non ne ho più comprati)... Tu invece parli di 2011 XD

Prima i giochini erano ancora più semplici e divertenti... Ricordo ancora lo spara-dischi di Plusle e Minun che dovrei avere da qualche parte *-*

OMG ma ce l'avevo anche io! Era stupendo!! :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Tepig, quell'Oshawott, quel Reshiram e quello Zekrom ce li ho pure io.


E le carte idem *^*


(Più quella di Zorua che mi scambiarono tempo dopo).


Oddio, le sorprese dell'happy meal sono sempre state cineserie varie ed inutili, ma vabbé, almeno una volta ti mettevano questi...


sega_happy_meal_toys.jpg


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Tepig, quell'Oshawott, quel Reshiram e quello Zekrom ce li ho pure io.

E le carte idem *^*

(Più quella di Zorua che mi scambiarono tempo dopo).

Oddio, le sorprese dell'happy meal sono sempre state cineserie varie ed inutile, ma vabbé, almeno una volta ti mettevano questi...

sega_happy_meal_toys.jpg

Mhm. Se non ricordo male l'unica volta che ho comprato un Happy Meal (o per lo meno che ha comprato mia sorella visto che io mangio solo le crocchette di pollo al McDonalds HAHA) ho trovato proprio uno di questi (quello blu). Poi mai più comprati in vita mia. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un'immagine delle sorprese di circa 10 anni fa *^*


Io ho ancora quel Plusle! (avevo anche gli altri ma forse li ho persi o me li hanno buttati à§_à§)


 



Pokemon2005MacDonaldsHappyMealToys.jpg



 


Ma tra le sorprese dell'happy meal, in assoluto preferivo i Furby, distribuiti nel 1999. Chi se li ricorda? **


 



Furby.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un'immagine delle sorprese di circa 10 anni fa *^*

Io ho ancora quel Plusle! (avevo anche gli altri ma forse li ho persi o me li hanno buttati à§_à§)

 

Pokemon2005MacDonaldsHappyMealToys.jpg

Io ho quel Pikachu <3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il fatto che le sorpresine fossero a tema pokémon rende le altre inferiori o cosa?


 




Ho trovato un'immagine delle sorprese di circa 10 anni fa *^*


Io ho ancora quel Plusle! (avevo anche gli altri ma forse li ho persi o me li hanno buttati à§_à§)


 



Pokemon2005MacDonaldsHappyMealToys.jpg



 


Ma tra le sorprese dell'happy meal, in assoluto preferivo i Furby, distribuiti nel 1999. Chi se li ricorda? **


 



Furby.jpg





Uh, io ho la maggior parte di quei Furby e Minun + Pikachu °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un'immagine delle sorprese di circa 10 anni fa *^*

Io ho ancora quel Plusle! (avevo anche gli altri ma forse li ho persi o me li hanno buttati à§_à§)

Pokemon2005MacDonaldsHappyMealToys.jpg

Ma tra le sorprese dell'happy meal, in assoluto preferivo i Furby, distribuiti nel 1999. Chi se li ricorda? **

Furby.jpg

io ho quel mew *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho quel Mew *^*

Che cammina T^T

Ricordo quando da piccola quando andavo al Mc, per un periodo i miei hanno preso Happy Meal per farmi completare la collezione dei pupazzi di Winnie the Pooh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...