DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Salve a tutti!Ho sempre voluto provare un gioco della serie Assassin's Creed, ritendolo ben fatto e molto interessante, ma non ne ho mai avuto la possibilità . Ho scoperto che è uscito ACIII per WiiU e sto valutando se comprarlo o no, ma prima vorrei delle opinioni su chi ha già giocato alla serie e in particolare su questo titolo per WiiU.Da un video su youtube non mi è sembrato che la grafica fosse peggiore di quella della versione di gioco per PS o XBox, come poteva accadere per le versioni Wii di alcuni giochi (es.: Xmen - Destiny). Non c'è veramente alcuna differenza tra la versione WiiU e XBOX/PS4 di questo titolo? Se sì, quali?RIngrazio tutti in anticipo P.s.: si può trovare a buon prezzo adesso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ti posso parlare a livello di storia e in generale, perché non ho la Wii U. Prima di tutto Assassin's Creed III è presente solo su console old gen, non esiste la versione per Ps4/XB1, a differenza del IV. Poi, in generale secondo me è stato l'AC peggiore in assoluto, con un Assassino odioso e veramente insopportabile. Mi ricordo che era pieno e ribadisco, pieno di bug, uno poi addirittura mi fece ricominciare una missione da capo.Vedi tu, se dovessi sconsigliare un titolo della saga di AC sarebbe proprio questo.Oh, ed essendo un gioco uscito ormai 4 anni fa (pure su Wii U), dovresti trovarlo a prezzi bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ti posso parlare a livello di storia e in generale, perché non ho la Wii U. Prima di tutto Assassin's Creed III è presente solo su console old gen, non esiste la versione per Ps4/XB1, a differenza del IV. Poi, in generale secondo me è stato l'AC peggiore in assoluto, con un Assassino odioso e veramente insopportabile. Mi ricordo che era pieno e ribadisco, pieno di bug, uno poi addirittura mi fece ricominciare una missione da capo.Vedi tu, se dovessi sconsigliare un titolo della saga di AC sarebbe proprio questo.Oh, ed essendo un gioco uscito ormai 4 anni fa (pure su Wii U), dovresti trovarlo a prezzi bassi.Cioè l'unico gioco di AC per Nintendo è il capitolo più brutto?! Certe volte odio immensamente Nintendo!!!!! Con la wii c'era il problema che i giochi multipiattaforma avevano la grafica peggiore in assoluto, adesso con la WiiU sono il capitolo peggiore!!!Ho visto tutti i trailer dei giochi (in realtà quello del III manco me lo ricordo) e effettivamente quelli a cui mi piacerebbe giocare sono tutt'altri! Ad esempio, mi piacerebbe la trilogia di Ezio: in parte è ambientata a Firenze, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Cioè l'unico gioco di AC per Nintendo è il capitolo più brutto?! Certe volte odio immensamente Nintendo!!!!! Con la wii c'era il problema che i giochi multipiattaforma avevano la grafica peggiore in assoluto, adesso con la WiiU sono il capitolo peggiore!!!Ho visto tutti i trailer dei giochi (in realtà quello del III manco me lo ricordo) e effettivamente quelli a cui mi piacerebbe giocare sono tutt'altri! Ad esempio, mi piacerebbe la trilogia di Ezio: in parte è ambientata a Firenze, no? Ci sarebbe anche il IV per la Wii U (che è sì per old gen, ma anche per la next). E sì, Firenze è presente in AC II, proprio con Ezio. Per la trilogia di Ezio serve la Ps3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ci sarebbe anche il IV per la Wii U (che è sì per old gen, ma anche per la next). E sì, Firenze è presente in AC II, proprio con Ezio. Per la trilogia di Ezio serve la Ps3 :3 AC IV è black flag, giusto? potrei valutare quello...anche se, più guardo i trailer, e più mi accorgo che le ambientazioni che preferiscono sono quelle dei giochi ambientati nella prima metà del II millennio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Li ho giocati anch'io (AC III / AC IV) e non consiglio nessuno dei due: entrambi pieni di bug (soprattutto Black Flag, c'è un bug che non ti permette di andare avanti nella storia), grafica naturalmente ridotta e comandi un pò scomodi. Io li prenderei per PC, se fossi in te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io gli ho giocati e completati tutti ed il mio preferito in assoluto è senza dubbio AC IV: Black Flag. Innanzitutto per l'ambientazione fantastica, ma ciò che ho trovato molto divertente è stato il post end-game. Questo titolo mi ha tenuto impegnato per una sessantina di ore. Per tanto se dovessi consigliati, vai con Black Flag. Parliamo di prezzi. Black Flag costa solo 15€ da GameStop, un vero affare. Sempre da GameStop il III costa 15€ e c'è anche usato a 8€. Se vuoi un parere sulle differenze, soprattutto su Black Flag ci sono se paragoniamo Wii U e PS4, ma non lo vedo un motivo per non acquistarlo per questa console. (A patto che tu non possegga Xbox One o PS4). Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io gli ho giocati e completati tutti ed il mio preferito in assoluto è senza dubbio AC IV: Black Flag. Innanzitutto per l'ambientazione fantastica, ma ciò che ho trovato molto divertente è stato il post end-game. Questo titolo mi ha tenuto impegnato per una sessantina di ore. Per tanto se dovessi consigliati, vai con Black Flag. Parliamo di prezzi. Black Flag costa solo 15€ da GameStop, un vero affare. Sempre da GameStop il III costa 15€ e c'è anche usato a 8€. Se vuoi un parere sulle differenze, soprattutto su Black Flag ci sono se paragoniamo Wii U e PS4, ma non lo vedo un motivo per non acquistarlo per questa console. (A patto che tu non possegga Xbox One o PS4). Spero di esserti stato utile. Grazie letscore. Quindi tu me lo consigli il IV per wiiU? Beh i prezzi sembrano mooolto bassi quindi un pensierino ce lo potrei fare.Peccato che non potrò giocare a quelli precedenti visto che non ho ps o xbox Anyway, ho letto che il prossimo AC, "Rogue", non ci sarà su WiiU Non è giusto!Grazie Shadow. Oddio, tutti questi bug mi preoccupano... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Grazie letscore. Quindi tu me lo consigli il IV per wiiU? Beh i prezzi sembrano mooolto bassi quindi un pensierino ce lo potrei fare.Peccato che non potrò giocare a quelli precedenti visto che non ho ps o xbox Anyway, ho letto che il prossimo AC, "Rogue", non ci sarà su WiiU Non è giusto!Grazie Shadow. Oddio, tutti questi bug mi preoccupano... I bug son sempre stati presenti, dall'alba dei tempi nella storia di AC, alcuni gravi, alcuni talmente stupidi per cui si può anche chiudere un occhio. Comunque sì, il III l'ho trovato orribile, ribadisco, se l'Assassino fosse stato più carismatico forse sarebbe stato anche più piacevole, ma così è stato tremendo. Il Black Flag in quanto ad ambientazioni è superiore, non ho riscontrato bug gravi in questo, quindi boh, non so che dire. Il Rogue è un titolo nato solo per dare il contentino a coloro che ancora giocavano su old gen, prima che arrivasse il nuovo titolo su next gen, giusto per accontentare un po' tutti ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Grazie letscore. Quindi tu me lo consigli il IV per wiiU? Beh i prezzi sembrano mooolto bassi quindi un pensierino ce lo potrei fare.Peccato che non potrò giocare a quelli precedenti visto che non ho ps o xbox Anyway, ho letto che il prossimo AC, "Rogue", non ci sarà su WiiU Non è giusto!Grazie Shadow. Oddio, tutti questi bug mi preoccupano... Se non hai un altra console su cui acquistarlo, assolutamente si. Anche su Wii U il titolo è validissimo. Forse ti confondi con Syndicate?! Rogue è il sequel di Black Flag uscito l'anno scorso. Ad ogni modo, è vero al momento non hanno in programma una versione per Wii U ma mai dire mai. Diverse volte si sono viste queste voci per poi essere smentite qualche tempo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 I bug son sempre stati presenti, dall'alba dei tempi nella storia di AC, alcuni gravi, alcuni talmente stupidi per cui si può anche chiudere un occhio. Comunque sì, il III l'ho trovato orribile, ribadisco, se l'Assassino fosse stato più carismatico forse sarebbe stato anche più piacevole, ma così è stato tremendo. Il Black Flag in quanto ad ambientazioni è superiori, non ho riscontrato bug gravi in questo, quindi boh, non so che dire. Il Rogue è un titolo nato solo per dare il contentino a coloro che ancora giocavano su old gen, prima che arrivasse il nuovo titolo su next gen, giusto per accontentare un po' tutti ecco. Ah ok, quindi deve ancora arrivare il nuovo vero titiolo di AC per le nuove console di PS e Xbox, ho capito bene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Se non hai un altra console su cui acquistarlo, assolutamente si. Anche su Wii U il titolo è validissimo. Forse ti confondi con Syndicate?! Rogue è il sequel di Black Flag uscito l'anno scorso. Ad ogni modo, è vero al momento non hanno in programma una versione per Wii U ma mai dire mai. Diverse volte si sono viste queste voci per poi essere smentite qualche tempo dopo. Non credo lo porteranno su Wii U, ci perderebbero secondo me. E' un titolo talmente di nicchia e poco considerato che non ne vale nemmeno la pena portarlo su Wii U.Ah ok, quindi deve ancora arrivare il nuovo vero titiolo di AC per le nuove console di PS e Xbox, ho capito bene? Il Syndicate uscirà a breve (mi pare il 23 di questo mese) su console next gen, niente Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Non credo lo porteranno su Wii U, ci perderebbero secondo me. E' un titolo talmente di nicchia e poco considerato che non ne vale nemmeno la pena portarlo su Wii U. Io mi riferivo a Syndicate. Rogue chiaramente non uscirà per Wii U. Ah ok, quindi deve ancora arrivare il nuovo vero titiolo di AC per le nuove console di PS e Xbox, ho capito bene? Per le nuove gen è già uscito Black Flag e ora sta per uscire Syndicate, entrambi realizzati appositamente per questa gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io mi riferivo a Syndicate. Rogue chiaramente non uscirà per Wii U. Per le nuove gen è già uscito Black Flag e ora sta per uscire Syndicate, entrambi realizzati appositamente per questa gen. Stessa cosa, ne dubito anche per il Syndicate xD E per le nuove gen è uscito anche lo Unity, non solo il Black Flag (che è solo un cross gen al massimo). E il Black Flag è nato su Ps3/XB360, non è stato concepito per la next gen, hanno fatto solo un porting più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Stessa cosa, ne dubito anche per il Syndicate xD E per le nuove gen è uscito anche lo Unity, non solo il Black Flag (che è solo un cross gen al massimo). Si hahaha esatto dimenticanza mia! Ubisoft in generale è contraria a portare il brand AC su Wii U, date alcune dichiarazioni. Quindi hai probabilmente ragione, ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho letto un po' la trama di tutta la serie e sembra che la storia fino a ACIII revelations sia molto interessante, ma cala nettamente nei giochi successivi senza alcun apporto e progresso nelle vicende odierne. -> Dopo la morte di Desmond per salvare il mondo, la tram anon prosegue per niente. Non si ha nessuna informazione sui piani di Giunone... Forse il gioco per il gameplay ecc merita tantissimo ma in quanto a storia sembrano molto carenti i giochi da IV a Syndacate.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho letto un po' la trama di tutta la serie e sembra che la storia fino a ACIII revelations sia molto interessante, ma cala nettamente nei giochi successivi senza alcun apporto e progresso nelle vicende odierne. -> Dopo la morte di Desmond per salvare il mondo, la tram anon prosegue per niente. Non si ha nessuna informazione sui piani di Giunone... Forse il gioco per il gameplay ecc merita tantissimo ma in quanto a storia sembrano molto carenti i giochi da IV a Syndacate.. Su questo non si discute, è proprio così, la trama principale è stata un po' abbandonata. Se fossi in te, dato che non hai giocati ai precedenti capitoli, non mi soffermerei su questo. Penserei al titolo migliore complessivamente. Inoltre, a mio avviso la trama "interna" di Black Flag non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 I migliori AC sono i primi 3 punto.Anche Rvelations è bello ma già si averrtiva un senso di decadenza che ha portato poi agli ultimi orribili capitoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Su questo non si discute, è proprio così, la trama principale è stata un po' abbandonata. Se fossi in te, dato che non hai giocati ai precedenti capitoli, non mi soffermerei su questo. Penserei al titolo migliore complessivamente. Inoltre, a mio avviso la trama "interna" di Black Flag non è affatto male. Allora se deciderò di comprarmi un AC per WiiU opterò per Black Flag Ti ringrazio! I migliori AC sono i primi 3 punto.Anche Rvelations è bello ma già si averrtiva un senso di decadenza che ha portato poi agli ultimi orribili capitoli.Ho letto la trama su wikipedia e effettivamente per la storia sembra che gli utlimi giochi siano stati creati solo per sfruttare la fama del brand più che per portarne avanti la trama. Mi sembra che in alcuni la storia ai tempi moderni è completmanete assente..peccato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.