Vai al commento

~Wilson's Pokemart - 4 Egg Moves in Rare Balls

Wilson

Post raccomandati

Inviato

Ani427MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Buneary - Adamant - A: Run Away - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Fake Out/Fake Tears/Ice Punch/Sky Uppercut 

Ani037MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Vulpix  - Timid - A: Drought - 31/X/31/31/31/31 EM: Extrasensory/ Heat Wave/Hypnosis/Spite 

674MS.pngluxuryball.png Pancham - Jolly - Scrappy - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Foul Play - Me First  - Quick Guard - Storm Throw

656MS.pngluxuryball.png Froakie - Modest - Protean - IV: 31/X/31/31/31/31 - EM: Bestow - Camouflage - Mind Reader - Toxic Spikes

Ani223MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Remoraid - Modest - A: Sniper - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Acid Spray/Entrainment/Haze/Water Spout 

A quanto questi?

Inviato

wela bello :) mi servirebbero questi qui femmine se li hai :)

Ani546MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Cottonee - Timid - A: Prankster - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Beat Up/Encore/Memento/Worry Seed

650MS.pngluxuryball.png Chespin - Adamant - Bulletproof - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesis

661MS.pngBis_Ball_Sprite_Zaino.png Fletchling - Adamant - Gale Wings - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Tackle - Snatch - Quick Guard - Tailwind

Ani420MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Cherubi - Timid - A: Chlorophyll - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Weather Ball/Aromatherapy/Healing Wish/Nature Power 

e poi volevo chiederti se fosse possibile avere un bulbasaur hp fire con abilita clorofilla  e le 4 EM . la ball mi pare che ce ne sia una verde che possa essere leggittimamente abbinata , ora non ricordo il nome pero XD

Inviato
19 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

wela bello :) mi servirebbero questi qui femmine se li hai :)

Ani546MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Cottonee - Timid - A: Prankster - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Beat Up/Encore/Memento/Worry Seed

650MS.pngluxuryball.png Chespin - Adamant - Bulletproof - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesis

661MS.pngBis_Ball_Sprite_Zaino.png Fletchling - Adamant - Gale Wings - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Tackle - Snatch - Quick Guard - Tailwind

Ani420MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Cherubi - Timid - A: Chlorophyll - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Weather Ball/Aromatherapy/Healing Wish/Nature Power 

e poi volevo chiederti se fosse possibile avere un bulbasaur hp fire con abilita clorofilla  e le 4 EM . la ball mi pare che ce ne sia una verde che possa essere leggittimamente abbinata , ora non ricordo il nome pero XD

Si sono tutte femmine, alcune devo breedarle di nuovo. Per bulbasaur ha la minor ball e si ce l'ho con HP fire. Ho qualche uovo che mi avanza visto l'ultimo giveaway che ho fatto.

Inviato
3 minuti fa, Ooze ha scritto:

@Wilson ciao a me interesserebbero purloinn, ferroseed e nel caso hawlucha, solo che al momento non dispongo dei pp, dovrei aspettare la fine della mia asta, quanto costerebbero tutti e 3 o solo purloinn e ferroseed??

Sono 0.06 PP

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ah perdonami, comunque Jolly. In caso per le 4 se ci sei te lo passo

Fa nulla non preoccuparti, io ci sono solamente la sera, quindi dopo le 21 quando vuoi 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...