zohan94 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Mmm non so se ci sono nel primo pomeriggio, comunque ci sentiamo domani e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, zohan94 ha scritto: Mmm non so se ci sono nel primo pomeriggio, comunque ci sentiamo domani e ti dico Perfetto a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ciao @zohan94, Quando vuoi i tuoi Pokémon sono pronti Ciao @Gaetano9704, Il tuo Munchlax è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ehi @Wilson quando vuoi ci sono! Dimmi quanto devo versarti e se vuoi scambiamo anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, zohan94 ha scritto: Ehi @Wilson quando vuoi ci sono! Dimmi quanto devo versarti e se vuoi scambiamo anche subito Sono 0.18 PP ma visto che ne hai presi tanti ed è la seconda volta che ne acquisti tanti facciamo 0.10 PP. Sarò online tra 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Oh grazie mille! Verso ed entro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, zohan94 ha scritto: Oh grazie mille! Verso ed entro allora Come l'altra volta, aspetta che ti dia i Pokémon e poi versi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ops li ho versati prima.. Vabbè ormai mi fido ahahah Comunque sono dentro quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ciao wilson i pokemon stanno 0,05 l'uno? Qualora facessi un bell'ordine (10-15) posso avere uno sconticino? XD @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ciao wilson i pokemon stanno 0,05 l'uno? Qualora facessi un bell'ordine (10-15) posso avere uno sconticino? XD @Wilson Hola! I Pokémon stanno a 0.03 PP e si c'è lo sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Buneary - Adamant - A: Run Away - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Fake Out/Fake Tears/Ice Punch/Sky Uppercut Vulpix - Timid - A: Drought - 31/X/31/31/31/31 EM: Extrasensory/ Heat Wave/Hypnosis/Spite Pancham - Jolly - Scrappy - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Foul Play - Me First - Quick Guard - Storm Throw Froakie - Modest - Protean - IV: 31/X/31/31/31/31 - EM: Bestow - Camouflage - Mind Reader - Toxic Spikes Remoraid - Modest - A: Sniper - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Acid Spray/Entrainment/Haze/Water Spout A quanto questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 8 ore fa, zohan94 ha scritto: /cut Sarebbero 0.15 PP ma facciamo 0.10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ottimo, quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, zohan94 ha scritto: Ottimo, quando vuoi ci sono! Non sono disponibile fino alle 18 e poi devo breedarli quindi te li scambio stasera se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ok, forse stasera non ci sono, comunque ci sentiamo e al massimo scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 wela bello mi servirebbero questi qui femmine se li hai Cottonee - Timid - A: Prankster - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Beat Up/Encore/Memento/Worry Seed Chespin - Adamant - Bulletproof - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesis Fletchling - Adamant - Gale Wings - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Tackle - Snatch - Quick Guard - Tailwind Cherubi - Timid - A: Chlorophyll - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Weather Ball/Aromatherapy/Healing Wish/Nature Power e poi volevo chiederti se fosse possibile avere un bulbasaur hp fire con abilita clorofilla e le 4 EM . la ball mi pare che ce ne sia una verde che possa essere leggittimamente abbinata , ora non ricordo il nome pero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 19 minuti fa, Silicondarius ha scritto: wela bello mi servirebbero questi qui femmine se li hai Cottonee - Timid - A: Prankster - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Beat Up/Encore/Memento/Worry Seed Chespin - Adamant - Bulletproof - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesis Fletchling - Adamant - Gale Wings - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Tackle - Snatch - Quick Guard - Tailwind Cherubi - Timid - A: Chlorophyll - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Weather Ball/Aromatherapy/Healing Wish/Nature Power e poi volevo chiederti se fosse possibile avere un bulbasaur hp fire con abilita clorofilla e le 4 EM . la ball mi pare che ce ne sia una verde che possa essere leggittimamente abbinata , ora non ricordo il nome pero XD Si sono tutte femmine, alcune devo breedarle di nuovo. Per bulbasaur ha la minor ball e si ce l'ho con HP fire. Ho qualche uovo che mi avanza visto l'ultimo giveaway che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Si sono tutte femmine, alcune devo breedarle di nuovo. Per bulbasaur ha la minor ball e si ce l'ho con HP fire. Ho qualche uovo che mi avanza visto l'ultimo giveaway che ho fatto. ottimo , fammi sapere prezzo e quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Wilson dato che non ho PP, ti interesserebbe uno Zubat con Intrapasso ed EM Baldeali... Mi servirebbe Croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: ottimo , fammi sapere prezzo e quando vuoi scambiare Sono 0.10 PP e per scambiare ci sono stasera dopo le 21.30 1 minuto fa, Lami ha scritto: @Wilson dato che non ho PP, ti interesserebbe uno Zubat con Intrapasso ed EM Baldeali... Mi servirebbe Croagunk Quale dei due? Comunque va bene Zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Wilson ciao a me interesserebbero purloinn, ferroseed e nel caso hawlucha, solo che al momento non dispongo dei pp, dovrei aspettare la fine della mia asta, quanto costerebbero tutti e 3 o solo purloinn e ferroseed?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Quale dei due? Comunque va bene Zubat. Ah perdonami, comunque Jolly. In caso per le 4 se ci sei te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Ooze ha scritto: @Wilson ciao a me interesserebbero purloinn, ferroseed e nel caso hawlucha, solo che al momento non dispongo dei pp, dovrei aspettare la fine della mia asta, quanto costerebbero tutti e 3 o solo purloinn e ferroseed?? Sono 0.06 PP 2 minuti fa, Lami ha scritto: Ah perdonami, comunque Jolly. In caso per le 4 se ci sei te lo passo Fa nulla non preoccuparti, io ci sono solamente la sera, quindi dopo le 21 quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Fa nulla non preoccuparti, io ci sono solamente la sera, quindi dopo le 21 quando vuoi Ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Sono 0.06 PP ok perfetto allora in caso stasera quando finisce l'asta ci mettiamo d'accordo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.