cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Da tanto mi sembra saranno molti mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Wait Wait1)Avete l'ok della Commissione?2)Quali ruoli togliereste?É solo un'idea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 É solo un'idea lol Lel Il mio spam ha finito il budget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ciao volevo dirti (cottone) che il sabato non potrò mandare messaggi (non ho la connessione) e basta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma Tavolo? cioè, è dai tempi del RR che non lo vedo Io lo vedo tutti i giorni quando pranzo. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ciao volevo dirti (cottone) che il sabato non potrò mandare messaggi (non ho la connessione) e basta.... Aspetta qualcuno devi mandarlo se no prendi penalità se non parli e non voti afftto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ciao volevo dirti (cottone) che il sabato non potrò mandare messaggi (non ho la connessione) e basta....Aspetta qualcuno devi mandarlo se no prendi penalità se non parli e non voti afftto :/Puoi anche giustificarti quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 *disperazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Aspetta qualcuno devi mandarlo se no prendi penalità se non parli e non voti afftto :/ Quante possibilità ci sono inizi il Lupus sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 posso mettere tre messaggi di fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Quante possibilità ci sono inizi il Lupus sabato? Un'po', forse togliamo due ruoli e iniziamo domani, ora ci dobbiamo accordare su quali togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Un'po', forse togliamo due ruoli e iniziamo domani, ora ci dobbiamo accordare su quali togliereMa manca comunque 1 partecipante D:Skai, hai leggermente lasciato il segno dei tuoi spam in chat ieri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma manca comunque 1 partecipante D:Skai, hai leggermente lasciato il segno dei tuoi spam in chat ieri D:Si iscrive Matbig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Si iscrive Matbig XD Si iscrive Gin.. Ah no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Quante possibilità ci sono inizi il Lupus sabato? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Lo fareste iniziare con il GW già in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Lo fareste iniziare con il GW già in corso? Bho, forse è meglio di no, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Secondo me è meglio che lo facciamo iniziare domenica/lunedì così evitiamo il GW e anche un possibile squilibrio delle fazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 FERMI TUTTI!!!!Heliolisky partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma manca comunque 1 partecipante D:Skai, hai leggermente lasciato il segno dei tuoi spam in chat ieri D:..cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 FERMI TUTTI! Cos'è il GW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 FERMI TUTTI! Cos'è il GW? Games Week, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Io lo farei iniziare anche domani, volendo. Tanto pochi di noi andranno al GamesWeek, non credo ci saranno problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Anche io preferirei domani... In quanti vanno al GW? 4-5 su 28 (contando anche i moderatori)?Voglio quel ruolo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 uff, a sto punto stasera decidiamo 3 ruoli da togliere e inviamo i ruoli e domani cominciamo allora..siamo 24, che cavolo...ora ci mettiamo d'accordo su come fare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.