Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sì ok, ma non fate cose ovvie coi ruoli. eweTipo? EwETranquillo non sarai il Vicepreside cioé il capo dei lupi come sei sempre stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 IMHO, è brutto accettare solo i primi 27 che si iscrivono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 IMHO, è brutto accettare solo i primi 27 che si iscrivono ...Vogliamo fare come nel OYiT? No grazie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 IMHO, è brutto accettare solo i primi 27 che si iscrivono Ma tanto a 27 forse non ci arriviamo neanche Comunque li mettiamo come riserve se qualcuno si ritira....Vogliamo fare come nel OYiT? No grazie :oDi ruoli che avanzano ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ...Vogliamo fare come nel OYiT? No grazie :oOggi avevo l'ansia di non iscrivermi in tempo à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Pure io. Vedevo "36 messaggi" e dicevo "OMMIDIO FAMMI ISCRIVERE SUBITO SBARAQUACK (?)!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Siamo 107, ma ci sono tipo ancora una buona manciata di posti. (forse 9 o poco meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Pure io. Vedevo "36 messaggi" e dicevo "OMMIDIO FAMMI ISCRIVERE SUBITO SBARAQUACK (?)!!!" io temendo mi sono iscritto per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 io temendo mi sono iscritto per primo Iscrivendoti ancor prima che post aprisse, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Iscrivendoti ancor prima che post aprisse, lol. lol, peò anche primo nel post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 La prossima volta prenoto l'iscrizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Siamo 107, ma ci sono tipo ancora una buona manciata di posti. (forse 9 o poco meno)Siamo 21 e mancano 6.Avviso faigo:I ruoli adesso non sono definitivi.Eventuali aggiornamenti potrebbero spuntare all'improvviso e neanche lo saprete. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Siamo 21 e mancano 6.Avviso faigo:I ruoli adesso non sono definitivi.Eventuali aggiornamenti potrebbero spuntare all'improvviso e neanche lo saprete. (?)I ruoli sono abbastanza stabili. Al massimo ne cambiano due. Prof di Inglese e il giornalista. Il giornalista per un motivo strano, la creazione dell'icon. Che poi il giornalista in realtà è "lo studente del comitato del giornalino scolastico", ma giornalista è più breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 I ruoli sono abbastanza stabili. Al massimo ne cambiano due. Prof di Inglese e il giornalista. Il giornalista per un motivo strano, la creazione dell'icon. Che poi il giornalista in realtà è "lo studente del comitato del giornalino scolastico", ma giornalista è più breve.Lo so dico su come gli hai scritti, ti ho inviato in MP come riscriverli, fai copia incolla, gli ho solo scritti meglio ma non ho cambiato i poteri. :OComunque sistema su :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Avviso faigo: I ruoli adesso non sono definitivi. Eventuali aggiornamenti potrebbero spuntare all'improvviso e neanche lo saprete. (?) Scusate eh. I ruoli l avete fatti e mandati alla commissione. La commissione vi ha detto, immagino, cosa andava bene a cosa conveniva cambiare, ed alla fine vi ha dato l'ok. Se cambiate le cose dopo l'ok non è più tanto ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Scusate eh. I ruoli l avete fatti e mandati alla commissione. La commissione vi ha detto, immagino, cosa andava bene a cosa conveniva cambiare, ed alla fine vi ha dato l'ok. Se cambiate le cose dopo l'ok non è più tanto ok. Nono hanno detto va bene ma dovevamo aggiungere tre ruoli hanno detto. Non intenevo"ora cambiamo i ruoli perche'si", ma "potremmo cambiare 2 ruoli la descrizione, cambiare l'ordine in cui si conoscono i lupi e sostituire uno dei ruoli senza immagine". Relax Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Scusate eh.I ruoli l avete fatti e mandati alla commissione.La commissione vi ha detto, immagino, cosa andava bene a cosa conveniva cambiare, ed alla fine vi ha dato l'ok. Se cambiate le cose dopo l'ok non è più tanto ok.In realtà è Skai che vuole a tutti i costi togliere il giornalista e aggiungere il rockettaro.Nono hanno detto va bene ma dovevamo aggiungere tre ruoli hanno detto.Non intenevo"ora cambiamo i ruoli perche'si", ma "potremmo cambiare 2 ruoli la descrizione, cambiare l'ordine in cui si conoscono i lupi e sostituire uno dei ruoli senza immagine". Relax Kin.Tecnicamente l'immagine c'è ma a te non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Siamo 107, ma ci sono tipo ancora una buona manciata di posti. (forse 9 o poco meno) 107? Non finisce mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Combinato un pasticcio con il BBCode, sistemo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 In realtà è Skai che vuole a tutti i costi togliere il giornalista e aggiungere il rockettaro.Tecnicamente l'immagine c'è ma a te non va beneVa bene, mettiamo entrambi allora :OTe la rifaccio io se vuoi mettere il giornalista a sto puntoVoi che leggete, iscrivetevi invece di leggere E_____E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (Perdonatemi, mi sentivo obbligato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (Perdonatemi, mi sentivo obbligato) Shish coso iscriviti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Shish coso iscriviti e.e Nome su Forum: The Only OneHai partecipato ad altri LiT? Credo sia inutile rispondere Hai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NopeRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? OvviamenteCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che quando arriverà quel giorno farò giocare la mia cugina al posto mio. Particolare: è laureata in lingue straniere (Cocco, credo che tra poco ne avrete un altro in reggia, dategli la suite imperiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (Cocco, credo che tra poco ne avrete un altro in reggia, dategli la suite imperiale) Ah scusa-- Tranquillo sono il cuoco dei McFail io :3 Mat e'il cameriere travestito da Barone, Cottone non ne fa parte invece :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ah scusa--Tranquillo sono il cuoco dei McFail io :3Mat e'il cameriere travestito da Barone, Cottone non ne fa parte invece :cTi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.