Dream Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:y'=cosxPer me è la cipollaCome al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.Nuooooh come fai a sapere che ti odio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Per me è la cipollaNuooooh come fai a sapere che ti odio?! >https://www.youtube.com/watch?v=ZqCYs1OgQTM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ZqCYs1OgQTMIo sono Amadeus in questo momento. O fate i seri o ve ne andate a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Su mancano 4 partecipanti. :O (no Giobru, stai scherzando tanto..spero.. :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Scrivete "In palio 18 PP" nel titolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Scrivete "In palio 18 PP" nel titolo (?) Io sto spammando in chat ma c'e' Sfighetta con Fairblast che credono sia la query-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Su mancano 4 partecipanti. :O (no Giobru, stai scherzando tanto..spero.. :O) Sono serio, guarda il mio ultimo stato. Ora esco, ci vediamo a novembre ...dovrò seguire Diamond vs il Cassiere da sloggato, ma vabbè, me ne farò una ragione. In quest'ultimo periodo stavo davvero esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io sto spammando in chat ma c'e' Sfighetta con Fairblast che credono sia la query-- Sono serio, guarda il mio ultimo stato. Ora esco, ci vediamo a novembre ...dovrò seguire Diamond vs il Cassiere da sloggato, ma vabbè, me ne farò una ragione. In quest'ultimo periodo stavo davvero esagerando. Smadonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Scrivete "In palio 18 PP" nel titolo (?) Fatto, siamo proprio disperati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Fatto, siamo proprio disperati. Eh dillo alla gente in chat che se ne frega totalmente, proprio lo ignora. Anzi, una ha pure detto"la smetti di spammare quella roba". Quella roba, cioe'-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Eh dillo alla gente in chat che se ne frega totalmente, proprio lo ignora. Anzi, una ha pure detto"la smetti di spammare quella roba". Quella roba, cioe'-- Suvvia, c'è modo e modo per dire le cose. E mi sto riferendo ad entrambe le parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 mh, c'è bisogno di qualcosa per attirare nuovi giocatori ai lit :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 mh, c'è bisogno di qualcosa per attirare nuovi giocatori ai lit :/ Distribuiamo panini per corrispondenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Distribuiamo panini per corrispondenza? Prosciutto cotto,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Distribuiamo panini per corrispondenza? dobbiamo immedesimarci in utenti che non si sono mai avvicinati ai lit, che neanche sanno cosa sono. Riflettiamo, magari cambiare il topic principale con un paragrafo dove si spiega cosa sono i lit in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 dobbiamo immedesimarci in utenti che non si sono mai avvicinati ai lit, che neanche sanno cosa sono. Riflettiamo, magari cambiare il topic principale con un paragrafo dove si spiega cosa sono i lit in generale? Secondo me, è la mole di tempo che devono spendere per il contest che spaventa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Prosciutto cotto,grazie ma tu non sei nuovo, anzi, giochi puer abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 dobbiamo immedesimarci in utenti che non si sono mai avvicinati ai lit, che neanche sanno cosa sono. Riflettiamo, magari cambiare il topic principale con un paragrafo dove si spiega cosa sono i lit in generale? Ma infatti io mi sono avvicinato ai lit per caso Ora spammo un po' nel mio stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Secondo me, è la mole di tempo che devono spendere per il contest che spaventa. e questo è anche vero, ma in un big lit non si può scendere a compromessi di partecipazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma tu non sei nuovo, anzi, giochi puer abbastanza bene Che bel complimento signor Supremo Ora mi alzi il salario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Provo a convincere un mio amico ad iscriversi sul forum per giocare. (E non è cottone)Poi ci proverò anche con Pory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma infatti io mi sono avvicinato ai lit per caso Ora spammo un po' nel mio stato io mi avvicinai per caso nella rl, poi grazie al foro ho coltivato la passione Che bel complimento signor Supremo Ora mi alzi il salariotanto paga il cassiere puraido-kun Provo a convincere un mio amico ad iscriversi sul forum per giocare. (E non è cottone)Poi ci proverò anche con Pory.speriamo che segua una logica migliore rispetto la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 io mi avvicinai per caso nella rl, poi grazie al foro ho coltivato la passione tanto paga il cassiere puraido-kun speriamo che segua una logica migliore rispetto la tua Osate sfidare cottone! Sciocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Osate sfidare cottone! Sciocchi! #ZittaPaperella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Lo avrei detto io a Pory, ma Pory è nabboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.