Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Raven94 ha scritto: ok... prova a cercare un ralts femmina livello 1 ora ti ho trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 stuypido froakie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Raven94 ha scritto: stuypido froakie :D va be dai succede non è la prima volta che non trovo e devo far cambiare pokemon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie mille :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 É anche competitivo... bellissimo! ! Grazie mille alexina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: É anche competitivo... bellissimo! ! Grazie mille alexina!!! di nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: Chatot femmina livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: Chatot femmina livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: trovato Grazieee :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Nome in game: Davidee Pokemon offerto in gts: Mudkip maschio livello: 1 Messaggio gts: per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, Kingfisher ha scritto: Nome in game: Davidee Pokemon offerto in gts: Mudkip maschio livello: 1 Messaggio gts: per Alexina trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie mille!!! E' fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie anticipatamente ;) Nome in game: Brendon Pokemon offerto in gts: Roserade Femmina livello: 50 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 7 minuti fa, cheope82 ha scritto: Grazie anticipatamente ;) Nome in game: Brendon Pokemon offerto in gts: Roserade Femmina livello: 50 Messaggio gts: Per Alexina trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Alexina c'è ne ancora una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 eccomi non riuscivo a trovare il post XD c'è ancora qualche copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 ore fa, Silver_Fire ha scritto: Alexina c'è ne ancora una copia? No mi spiace li ho terminati Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Salve a tutti, do inizio al giveaway di questo pokemon Shiny rhyhorn Offerto gentilmente da Strax e legit al 100% natura Decisa Abilità Testadura inglese lv.1 AO Strax mosse gelodenti, rogodenti, fulmidenti e tritartigli uovo trovato in data 23-1-15 schiuso 23-3-15 Luminopoli Copie: 11 Nome in game: Pokemon offerto in gts: ditemi anche se femmina o maschio livello: Messaggio gts: Per Alexina Siccome non ho molto tempo divido il giveaway, una parte ora e l' altra spero in serata se no domani In più vi faccio un'annuncio anticipatamente Per i prossimi mercoledì di dicembre (se non sarà mercoledì un altro giorno) metterò a disposizione 4 eventi scelti dal mio mercatino Per ogni mercoledì un evento Questo sarà una sorta di mio augurio natalizio e volendo anche del mio compleanno esattamente a capodanno xD Ma per il momento dedichiamoci a questo giveaway Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ed io sono in università! Poor me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Nome in game: MATTEO Pokemon offerto in gts: REMORAID femmina livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Offro ralts maschi liv.1 Nome in game Bianca Mese. Per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Hige ha scritto: Ed io sono in università! Poor me! se sei interessato a questo giveaway stasera lo continuo se ci sei non credo di riuscire a dare via tutto adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ti ho aggiunta Nome in game:Bea Poke offerto: psyduck maschio Livello: 27 Messaggio: per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 nome in game : GIUSEPPE pokemon offerto in gts :Remoraid livello:30 messaggio: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 É magnifico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.