IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 alex, sono ancora in tempo prima della pausa pranzo? :3 comuqnue ho alcuni pokemon che posso darti per questa iniziativa che trovo bellissima.nick in gioco: kekspokemon lasciato: zigzagoon liv1 maschiomessaggio: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 alex, sono ancora in tempo prima della pausa pranzo? :3 comuqnue ho alcuni pokemon che posso darti per questa iniziativa che trovo bellissima.nick in gioco: kekspokemon lasciato: zigzagoon liv1 maschiomessaggio: per alexinaho visto adesso, ora riprendo gli scambi, guardo se lo trovo se no ti chiederò di rimetterlo ho visto adesso, ora riprendo gli scambi, guardo se lo trovo se no ti chiederò di rimetterlo ti ho trovato ancora un 1 30 (più o meno) e poi metterò in pausa sino a mercoledì prossimo in cui vi saranno nuovi pokemon Ringrazio chi ha partecipato al primo giveaway e, sempre su questo post, avverrà il prossimo Se qualcuno è interessato agli ultimi 7 pokemon rimasti mi mandi un MpA Mercoledì prossimo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Salve a tutti Purtroppo questo mercoledì avrò poco tempo per questo giveaway ma si farà lo stesso Saranno comunicati gli orari di mercoledì molto presto Siccome avrò a disposizione un paio d' ore mercoledì oggi vi propongo i primi 5 TorchicShiny TorchicLV.1 ingleseAO CooperID 61534Mosse graffio e ruggito6ivsnatura allegraAbilità acceleratorescambio in linkuovo trovato 11-10-15schiuso 13-10-15Resort lottaCopie:5Orario scambi:Da ora Per averlo basta seguire questa schedaNome in game:Pokemon offerto in gts: per facilitare zigzagoon o magikarplivello:Messaggio gts: per alexina Mercoledì vi sarà il pokemon di IoFailoConKCleffa e un altro a sorpesa Ringrazio anticipatamente Fenrir per il suo aiuto Detto questo via ai Torchic xD PS: non si accettano prenotazioni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nome in game: ChristianPokemon offerto in gts: Zigzagoonlivello: 3Messaggio gts: SOLO per alexina Domanda: Lapras sarà il pokèmon di mercoledì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: Zigzagoon livello: 3 Messaggio gts: SOLO per alexina Domanda: Lapras sarà il pokèmon di mercoledì? Mandato si sarà il pokemon di mercoledì, l orario non lo so ancora ma dopo pranzo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nome in game: DaniPokemon offerto in gts: Lotadlivello: 1Messaggio gts: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nome in game: Dani Pokemon offerto in gts: Lotad livello: 1 Messaggio gts: per alexina va bene ma la prossima zigzagoon o magikarp come ho scitto ...non lo vedo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 va bene ma la prossima zigzagoon o magikarp come ho scitto ...non lo vedo Mi sa che te l'hanno appena fregato! Nome in game: Dani Pokemon offerto in gts: LMagikarp livello: 10 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mi sa che te l'hanno appena fregato! Nome in game: Dani Pokemon offerto in gts: LMagikarp livello: 10 Messaggio gts: Per Alexina ok trovato magikarp vado in pausa una 30ina di minuti poi si continua Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ok trovato magikarp vado in pausa una 30ina di minuti poi si continua Gentilissima, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 eccomi qua, si riparte Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 É ancora disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 É ancora disponibile?? si ne ho 3 ancora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi nome in game FUL~Pokémon offerto fennikin lv1Messaggio per alexina pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi nome in game FUL~Pokémon offerto fennikin lv1Messaggio per alexina pmok ma ho cambiato le impostazioni del pokemon in gts, seguilo la prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nome in game:ValerioPokemon offerto in gts:Tentacoollivello:5Messaggio gts: per alexina Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Nome in game:Valerio Pokemon offerto in gts:Tentacool livello:5 Messaggio gts: per alexina Grazie! Lapras è mercoledì, oggi ce torchic, e poi segui la regola del pokemon da depositare anche tu grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ah scusa nn avevo capito che era mercoledi lapras!allora riposto! Nome in game:ValerioPokemon offerto in gts:Magikarplivello:10Messaggio gts: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 nessun problema cmq torchic sta arrivando Mi rimane solo un torchic Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 mi piace lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 mi piace lapras lapras ci sarà mercoledì Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 torchic se lo vuoi segui la scheda... ultimo torchic disponibile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.