Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: Ma sono educato e lo chiedo lo stesso :3 si si fai bene xD scusa ma a volte capita e non so xke...forse troppa gente nella Gts Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Già xD ad ogni modo grazie per quel Drapion è favoloso <3
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: Già xD ad ogni modo grazie per quel Drapion è favoloso <3 di nulla Mi rimangono ancora 2 cuccioloni xD Ricordo che chiudo verso le 17 30 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Nome in Game: Jin Pokemon depositato in Gts: Ditto Natura e Genere: Cauta/Asessuato livello: 38 Messaggio in Gts: Per Alexina
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 Ultimo Drapion disponibile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Forci Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Nome in Game: Andrea Pokemon depositato in Gts: Eevee Genere:maschio livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina è arrivata, grazie mille
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 Anche l ultimo è andato Chiudo il giveaway di oggi alla prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Groudon17 Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 2 ore fa, alexina ha scritto: Shiny Drapion femmina lv.48 ao ALEXA id 63413 Mosse unghieaguzze fielepunte nottesferza e visotruce Natura calma Abilità lottascudo Copie: al momento 11 copie Le regole sono le solite del primo post Partecipo Nome: Lisa Pokemon depositato: Magikarp lv.35 maschio ING:LISA Buon inizio Vacanze di Pasqua Noo era l'ultimo il GTS ci ha messo troppo a caricarsi Buone Vacanze di Pasqua lo stesso
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Partecipo Nome: Lisa Pokemon depositato: Magikarp lv.35 maschio ING:LISA Buon inizio Vacanze di Pasqua Noo era l'ultimo il GTS ci ha messo troppo a caricarsi Buone Vacanze di Pasqua lo stesso Adesso non ho piu il tempo puo essere che domani riapra se ce la faccio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 Salve Purtroppo mi vedo costretta a fermare i giveaway del mercoledì non so per quanto tempo Purtroppo il mio PC non c'è l ha fatta Aspettando un nuovo PC e tempi migliori vi saluto e spero di riprendere in poco tempo Rip my PC Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Forci Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: Salve Purtroppo mi vedo costretta a fermare i giveaway del mercoledì non so per quanto tempo Purtroppo il mio PC non c'è l ha fatta Aspettando un nuovo PC e tempi migliori vi saluto e spero di riprendere in poco tempo Rip my PC non ti preuccupare, capita
Groudon17 Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 20 ore fa, alexina ha scritto: Rip my PC (---------------- ) | R.I.P. | | @alexina's | | PC | | | | | | __________ |
ThunderShowOff Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 Capita, speriamo si possa risolvere il problema
Lagertha Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Buonasera a tutti ragazzi! Data l'impossibilità di @alexina di fare il WTW di questa settimana ho deciso di sostituirla io Dopo le vacanze pasquali bisogna tornare ad essere attivi e in allenamento, così ho deciso di presentarvi il pokémon che distribuirò domani di cui mi sono occupata personalmente. Il pokémon in questione è: Altamente competitvo e già battle ready il pokémon è al livello 50, con tutte le ivs al 31 tranne l'attacco speciale. Di natura allegra e con l'abilità agiltecnica è già stato completamente evsato con un mix di strumenti, sacchi sav e orde. Il pokémon ha la faccina rosa tipica di chi ha contratto il pokérus ed è stato guarito. Vi lascio l'elenco delle evs: 252 velocità - 244 atk - 8 hp. Le mosse che ha appreso sono: Sostituto, Calcinvolo, Acrobazia e Ripeti. Domani aprirò il giveaway almeno in due fasce orarie diverse a mie discrezione, salvo esaurimento copie. I pokémon portano il mio AO e ID e in quanto regalati NON sono redistribuibili. Un like è gradito e fa sempre piacere. Come al solito avverrà tramite gts, per cui dovete postare il vostro nick in game, il pokémon che offrite, il suo sesso e il suo livello. Vi auguro una buona serata, a domani
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 A causa di un problema con il powersaves i miei salvataggi sono corrotti e non posso distribuire hawlucha come stabilito. Il giveaway si svolgerà se e quando riuscirò ad entrare in possesso dei miei dati. Mi scuso per il disagio, vi tengo aggiornati.
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Lagertha ha scritto: A causa di un problema con il powersaves i miei salvataggi sono corrotti e non posso distribuire hawlucha come stabilito. Il giveaway si svolgerà se e quando riuscirò ad entrare in possesso dei miei dati. Mi scuso per il disagio, vi tengo aggiornati. Figurati ti scusi pure, non é successo niente, é già tanto se ci fate questi splendidi regali Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 Dopo mille peripezie e il recupero di un salvataggio del 28/03, rimpinzato il nostro hawlucha con le caramelle rare fino al 50 dichiaro: IL GIVEAWAY APERTO Piccolo reminder con le regole: I pokémon portano il mio AO e ID e in quanto regalati NON sono redistribuibili. Un like è gradito e fa sempre piacere. Come al solito avverrà tramite gts, per cui dovete postare il vostro nick in game, il pokémon che offrite, il suo sesso e il suo livello.
Forci Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 che messaggio mettiano per il pokemon? Per Lagertha?
Forci Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: quello che preferisci okay Nome in Game: Andrea Pokemon depositato in Gts: Quagsire Genere:Femmina Livello:24 Messaggio in Gts: Per Lagertha
Lagertha Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: okay Nome in Game: Andrea Pokemon depositato in Gts: Quagsire Genere:Femmina Livello:24 Messaggio in Gts: Per Lagertha è arrivata, grazie mille veramente non ho ancora mandato. rimettilo Edit: l'ho cercato e l'ho trovato. Manda una conferma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.