PokeTrainer Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: non sono prenotabili come ho sempre specificato ma spero tu riesca a farcela grazie comunque, come sempre basta dire le info del poke depositato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nome in Game: Andrea Pokemon depositato in Gts: Abra Natura e Genere: Timida e Maschio livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: grazie comunque, come sempre basta dire le info del poke depositato? si sempre il livello, il genere e come ti chiami in game Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nome in Game: Yuki Pokemon depositato in Gts: Makuhita Natura e Genere: Birbona, Maschio livello:9 Messaggio in Gts: Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nome in game: Max Pokemon: spinda Sesso: maschio Messaggio: Per Alexina Livello: 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: si sempre il livello, il genere e come ti chiami in game grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nome in Game: Emmy Pokemon depositato in Gts: Eevee Natura e Genere: lesta, Maschio livello:1 Messaggio in Gts: Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, EmmyClem ha scritto: Nome in Game: Emmy Pokemon depositato in Gts: Eevee Natura e Genere: lesta, Maschio livello:1 Messaggio in Gts: Alexina hai gia postato? non lo trovo se hai gia postato riprova con un altro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: hai gia postato? non lo trovo se hai gia postato riprova con un altro ho 3 box di Eevee ed avevo messo quello sbagliato...Prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, EmmyClem ha scritto: ho 3 box di Eevee ed avevo messo quello sbagliato...Prova ora non me lo mostra...aggiungimi che facciamo uno scambio normale Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: non me lo mostra...aggiungimi che facciamo uno scambio normale Se l'erano preso...Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, EmmyClem ha scritto: ho 3 box di Eevee ed avevo messo quello sbagliato...Prova ora no no ho trovato Adesso, EmmyClem ha scritto: Se l'erano preso...Ora ti aggiungo no ti ho trovato tranquillo dovrebbe esserti arrivato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nome in Game:Gary Pokemon depositato in Gts: Riolu Genere: Maschio livello: 1 Messaggio in Gts: Per Alexin Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: no no ho trovato Ah ottimo, grazie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Rispondi Ne rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Nome in game :Mashiro Pokèmon depositato: Axew femmina lv1 messaggio: per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ne rimangono? si ne ho ancora 5 adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Se ne rimangono continui domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Se ne rimangono continui domani sera? se non mi va il server in manutenzione adesso si Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Grazie appena arrivato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: se non mi va il server in manutenzione adesso si Al massimo il prossimo, scusa ma stavo guardando IGT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.