Simo Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Durante una conferenza stampa organizzata da Microsoft Italia in cui i temi trattati dovevano essere le proposte per le feste natalizie della società americana è stata citata, in negativo, anche Nintendo. Stefania Duico, direttore marketing di Xbox, interrogata sul ruolo ormai marginale del Kinect, ha risposto dicendo che la periferica può attirare giocatori occasionali che cercano uno stile di gioco diverso. La portavoce ha poi concluso l'intervento dicendo: "Nintendo sta scomparendo e quindi c'è un pubblico che cerca quel tipo di esperienza".Il riferimento è, naturalmente, diretto a Nintendo Wii e a quanto la vecchia console della grande N abbia influito e segnato un punto di svolta per i giocatori occasionali. La direzione che, quindi, vorrebbe intraprendere Microsoft è quella di offrire un tipo di divertimento simile a quello imposto da Nintendo nella scorsa generazione.Dire, comunque, che Nintendo sta scomparendo da quel tipo di mercato potrà rivelarsi, in futuro, errato visto che non è ancora stata comunicata la strada che intraprenderà Nintendo NX. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ah beh, se lo dice Microsoft Italia allora deve essere vero... ma per favore! -.- Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri pensassero a togliere la trave conficcata nel proprio! Brutta cosa l'invidia, Stefania, la vostra azienda mi ricorda tanto la favola della volpe e l'uva, chissà perché! E' stata aggiunta una reazione da Noname., TheShadowKing e Sunny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 A me sembra in realtà il contrario :/Io non acquisterei mai una Xbox E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sta scomparendo quel tipo di intrattenimento aperto a tutti che offriva la Nintendo.... Questo è innegabilmente vero, la Wii U ha fatto enormi passi indietro da quel punto di vista, e immagino fosse questo quello che voleva dire... A me sembra in realtà il contrario :/Io non acquisterei mai una Xbox Infatti è meglio una PS 4, perché.... Perché.....Perché........Ha PLEISTESCION NEL NOME!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Infatti le azioni Nintendo NON stanno andando bene.(Cogliete l'ironia xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henrysk Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Dicono bugie solo per non avere rivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Personalmente, vorrei una Wii U e non una XBox, e regalerei volentieri il mio Kinekt e la mia XBox 360 (a cui gioco una volta ogni due anni) per una semplice Wii. Ma dato il forum in cui sono, faccio caso a parte. In Italia, prendendo come campione la mia classe, è però innegabile che Nintendo stia scomparendo. Piace praticamente solo alle compagne femmine, che per di più sono ferme al DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Bisogna capire in che senso Nintendo sta scomparendo.Se mi chiedessero se vorrei una Wii U o una XBox opterei sicuramente per la Wii U. Naturalmente dipende dai gusti, ma dire che Nintendo sta scomparendo è una grandissima cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrySoatto15 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Prendiamoci un momento per ammirare la bellezza della direttrice marketing della XBox u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E' un confronto che non ha senso.. PlayStation e Xbox saranno sempre avanti alla wii. Almeno per i giochi che distribuiscono, se non sei uno sfegatato dei giochi nintendo, ne puoi fare a meno. Ps e xbox hanno nomi come Assassin's creed , Fifa, Pes, Far Cry.. sono nomi che ti FANNO VENDERE molto di più di un zelda o di un supermario, che a mio parere comprano chi veramente li ama e li segue da quando sono usciti. Poi vabbè, playstation, xbox e nintendo sono di gran lunga inferiori alla console d'eccellenza: PC E' stata aggiunta una reazione da stefoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 (modificato) Ma a farsi gli affari loro no eh? Devono sempre attaccare Nintendo come se non ci fosse un domani. Microsoft dovrebbe pensare a migliorarsi (ma quando mai!) invece di dare fastidio agli altri. Modificato 22 ottobre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E' un confronto che non ha senso..PlayStation e Xbox saranno sempre avanti alla wii. Almeno per i giochi che distribuiscono, se non sei uno sfegatato dei giochi nintendo, ne puoi fare a meno. Ps e xbox hanno nomi come Assassin's creed , Fifa, Pes, Far Cry.. sono nomi che ti FANNO VENDERE molto di più di un zelda o di un supermario, che a mio parere comprano chi veramente li ama e li segue da quando sono usciti.Poi vabbè, playstation, xbox e nintendo sono di gran lunga inferiori alla console d'eccellenza:PCTra i titoli citi FIFA E PES?!?Ma fammi un piacere...Gioca almeno uno Zelda e poi ne riparliamo... E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Noname. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quote Ma a farsi gli affari loro no eh? Devono sempre attaccare Nintendo come se non ci fosse un domani. Microsoft dovrebbe pensare a migliorarsi (ma quando mai!) invece di dare fastidio agli altri. Hai ragione... Che brutta st.... che è la Microsoft, solo perchè Nintendo stia scomparendo (anche se non è vero) non deve avere il permesso di copiarla anche perchè se copiano la Nintendo Wii con qualcosa di simile 1) Non ci riusciranno mai 2) Anche se ci riescono non avrà mai e poi mai la popolarità e il successo dell' originale intendo Wii perchè sarebbe qualcosa già fatto e soprattuto già venduto e giocato da milioni di giocatori quindi non avranno mai questo successo!!! vra delle belle console, non si può negare ma sono diversissimi da Nintendo quindi come h già detto non ci riusciranno mai a copiare le loro console perchè sono 2 cose totalmente differenti. E poi sono dei romp1 pall3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quote Poi vabbè, playstation, xbox e nintendo sono di gran lunga inferiori alla console d'eccellenza: PC Si più o meno, diciamo che comunque il PC non è proprio così potente in confronto a una XBox o a una PS o a una Wii però ci sono cmq computer che non credo in vendita che riesco a superali ma parliam di computer per ricerche o roba del genere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Veramente io penso che si riferisse alle meccaniche di gioco senza pad (con il Wiimote o Kinect), per questo motivo "scomparendo" nel senso che la Wii ormai è molto vecchia e l'unica esperienza di gioco "in movimento" è oggi costituita dal KinectIn ogni caso vorrei dire all'utente sopra che io ho conosciuto The Legend of Zelda 2 anni fa con Skyward Sword che uscì 2 anni prima, per questo non per forza dev'essere giocato solo da trentenni E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Tra i titoli citi FIFA E PES?!?Ma fammi un piacere...Gioca almeno uno Zelda e poi ne riparliamo... Sono giochi che VENDONO e molto più di zelda. Non me ne frega una beata M come è il gioco, se è bello, se ha una grafica da paura (cosa che non credo) o meno. Vendono molto più di Zelda. Si più o meno, diciamo che comunque il PC non è proprio così potente in confronto a una XBox o a una PS o a una Wii però ci sono cmq computer che non credo in vendita che riesco a superali ma parliam di computer per ricerche o roba del genere!!! Scusa, ma qua penso che te la sei scazzata, e non poco.Un pc non è potente in confronto a una xbox o una ps o una wii? Guardati le caratteristiche tecniche di ps4, xbox one, e wii. Mi vuoi dire che sono meglio di un pc da gamer? Se te mi fai il paragone tra un pc commerciale potrei capire benissimo e darti ragione, ma per mia fortuna non è cosi. Questo è il mio pc, ora dimmi. é meglio questo o una ps4, wii, o xbox? Processore (CPU): CPU Intel Core i7-5820K Socket 2011-v3 3.3GHz 15MB 140W Dissipatore CPU Dissipatore a Liquido Corsair Hydro Series H60 Memorie (RAM): DDR4 Kingston Technology FURY 2666MHz 16GB 4x4GB Scheda Madre (MB): MSI X99A SLI PLUS Socket 2011-v3 DDR4 SATA3 USB3 ATX Scheda Video (VGA): Gainward nVidia GeForce GTX 980 TI 6GB in SLI Supporto Ottico (Masterizzatore): Masterizzatore Interno Blu-RAY 16x BD/DVD/CD E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 lolxD No. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Almeno la Nintendo ha giochi decenti a differenza della Microsoft OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quote Poi vabbè, playstation, xbox e nintendo sono di gran lunga inferiori alla console d'eccellenza: PC Il PC non è neppure una console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Se non fosse la responsabile del progetto Kinect avrebbe anche credibilità E comunque, non so se sono rimasto indietro io, ma le esclusive di Microsoft sono peggiori di quelle di Mediaset Premium E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma come?Prima "insulta" Nintendo affermando che lei(o un suo prodotto) sta scomparendo e poi cercheranno in futuro di seguirne le mosse per fornire al cliente un esperienza di gioco/un servizio sempre migliore!Qui, i casi sono due: 1) è ipocrita e invidiosa perché il Kinect, a quanto ne so, si vende meno di un Kinder(io in qualsiasi supermercato/negozio specializzato(a parte GS) metta piede, nel settore Xbox non vedo mai un Kinect..e non penso perché venda un sacco! 2) è una parla parla che prima espone un'opinione negativa su un avversario di mercato e poi cerca di imitarne le scelte o i prodotti..in futuro, se davvero va in porto questa cosa, si potrà tranquillamente affermare che è stata molto diligente nel "sputare nel piatto in cui ha mangiato"! A parte questo, per gli utenti che affermano che la Play e l'Xbox sono meglio del pc, vorrei ricordare: 1) Il pc non è propriamente una console per il gaming, ma anche lui può essere costruito da zero appositamente per diventare una potente piattaforma per il gaming; 2) Ricordo che i pc non si dividono in tre gruppi: Portatili, fissi commerciali e fissi da ricerca/elaborazione..Esistono anche i pc costruiti da zero apposta per il gaming e sono pronto ad affermare che alle console casalinghe come Xbox e Play, alcune volte, possono dare tanta di quella polvere che risulterebbero vecchie e ammuffite! Per gli utenti che affermano che Nintendo ha titoli di nicchia apprezzati per lo più dagli appassionati che dai giocatori in generale, mentre Microsoft e Sony hanno giochi alla moda e quindi vendibili, vorrei dire due cose: 1) Si, le due console casalinghe più famose al mondo hanno serie di giochi alla moda e godibili, ma nei sequel dei sequel o nei nuovi capitoli della serie(es: Pes, Fifa, CoD..) cambia ben poco e, solitamente, è per lo più la grafica! 2) Non penso che tutti i giocatori debbano acquistare/acquistano i titoli Nintendo solo perché ne sono appassionati..cioé, io quando acquisto un gioco prendo ciò che mi piace a primo impatto e dopo essermene informato per bene e non ciò che è di moda!E, sinceramente, pur non essendo appassionato della Nintendo(sono fan solo dei pokemon e di qualche TloZ) se a me piace più un gioco Nintendo di uno Sony o Microsoft io mi prendo quello..non è che seguo la moda, lo lascio perdere e mi acquisto a random un Pes o un GTA!Semplicemente, va in base ai gusti e non alle mode(anche se al giorno d'oggi sembra essere il contrario)! E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Noname. 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Tra i titoli citi FIFA E PES?!?Ma fammi un piacere...Gioca almeno uno Zelda e poi ne riparliamo...Potrai preferire i giochi esclusivi nintendo ma adesso non esagerare, i giochi di calcio dominano, non c'è argomento più famoso del calcio, e questo vale anche per i giochi, soprattutto fifa che vende un botto! quindi possiamo riparlarne quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 (modificato) Potrai preferire i giochi esclusivi nintendo ma adesso non esagerare, i giochi di calcio dominano, non c'è argomento più famoso del calcio, e questo vale anche per i giochi, soprattutto fifa che vende un botto! quindi possiamo riparlarne quando vuoi. Capisco il fattore vendite peró c'è differenza tra un Fifa e uno ZeldaSaró fan sfegatato io peró non puoi dire che un gioco è migliore solo per il fattore vendite...Faccio un esempio:Wii sportUno dei titoli più venduti di sempre...È stato semplicemente un gioco per famiglie niente di più...È stato il miglior titolo mai creato? Certo che no Il fattore vendite non conta assolutamente nullaFanno i Fifa/Pes solo per i soldi sfruttando solo la popolaritá del calcio... Modificato 22 ottobre, 2015 da Levi00 E' stata aggiunta una reazione da Noname. e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 A parte questo, per gli utenti che affermano che la Play e l'Xbox sono meglio del pc, vorrei ricordare: 1) Il pc non è propriamente una console per il gaming, ma anche lui può essere costruito da zero appositamente per diventare una potente piattaforma per il gaming; 2) Ricordo che i pc non si dividono in tre gruppi: Portatili, fissi commerciali e fissi da ricerca/elaborazione..Esistono anche i pc costruiti da zero apposta per il gaming e sono pronto ad affermare che alle console casalinghe come Xbox e Play, alcune volte, possono dare tanta di quella polvere che risulterebbero vecchie e ammuffite! Per gli utenti che affermano che Nintendo ha titoli di nicchia apprezzati per lo più dagli appassionati che dai giocatori in generale, mentre Microsoft e Sony hanno giochi alla moda e quindi vendibili, vorrei dire due cose: 1) Si, le due console casalinghe più famose al mondo hanno serie di giochi alla moda e godibili, ma nei sequel dei sequel o nei nuovi capitoli della serie(es: Pes, Fifa, CoD..) cambia ben poco e, solitamente, è per lo più la grafica! 2) Non penso che tutti i giocatori debbano acquistare/acquistano i titoli Nintendo solo perché ne sono appassionati..cioé, io quando acquisto un gioco prendo ciò che mi piace a primo impatto e dopo essermene informato per bene e non ciò che è di moda!E, sinceramente, pur non essendo appassionato della Nintendo(sono fan solo dei pokemon e di qualche TloZ) se a me piace più un gioco Nintendo di uno Sony o Microsoft io mi prendo quello..non è che seguo la moda, lo lascio perdere e mi acquisto a random un Pes o un GTA!Semplicemente, va in base ai gusti e non alle mode(anche se al giorno d'oggi sembra essere il contrario)! Appunto per questo che come paragone con le varie ps, xbox e nintendo non va proprio fatto, vince ad occhi chiusi il PC. Un pc da gaming offrirà SEMPRE delle prestazioni maggiori ad una classica console. Ma non è solo per la grafica, poi dipende dal gioco. Certo, pes e fifa cambia solo la grafica e le rose delle varie squadre, e ci sta, è il calcio. Ma giochi come AC, FC, TR , FF penso che siano comprati non tanto x la grafica, ma x la trama che c'è dietro e poi vabbè, la grafica piano piano DEVE migliorare per forza in queste cose.. non mi stupirei se tra qualche anno usciranno i giochi in 3D (sempre se non ci sono ancora). Perfettamente d'accordo sulla modalità di scelta di un gioco, ma grandi nomi oltre ai classici LoZ, Mario, io no ne vedo, e la grafica non è delle migliori dai. Giochi xbox/ps4: Destiny, i FinalFantasy, i Far Cry, Gli Assassin's creed, Halo, The Witcher, Crysis, Need 4 speed, NBA 2k , Street fighter , un signore degli anelli , Just cause, un tekken, e tantissimi altri che meritano e non poco. Giochi wii u: Super mario, LoZ, Just dance, Barbie , Guitar Hero , Adventure time, Lego, e tanti altri che dire che meritano è un eresia, forse qualcuno si può salvare, per carità ! Ma non si può proprio fare il paragone tra uno che offre certi titoli (vedi sopra) ai titoli nintendo, dai, un target sopratutto per i bambini. Capisco il fattore vendite peró c'è differenza tra un Fifa e uno ZeldaSaró fan sfegatato io peró non puoi dire che un gioco è migliore solo per il fattore vendite...Faccio un esempio:Wii sportUno dei titoli più venduti di sempre...È stato semplicemente un gioco per famiglie niente di più...È stato il miglior titolo mai creato? Certo che no Il fattore vendite non conta assolutamente nullaFanno i Fifa/Pes solo per i soldi sfruttando solo la popolaritá del calcio... Destiny, i FinalFantasy, i Far Cry, Gli Assassin's creed, Halo, The Witcher, Crysis, Need 4 speed, NBA 2k , Street fighter , un signore degli anelli , Just cause, un tekken, e tantissimi altri che meritano e non poco. No, è vero, anche per la grafica. Scusa, ma secondo te. Pokemon, Mario LoZ li fanno per soldi, o per far divertire le persone? Eppure, i prezzi dei giochi x wii u non sono mica inferiori a quelli delle altre console E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ve lo dico io cosa ha nintendo: nintendo non si merita i giochi che ha portato in tutti questi anni... non ha una console potente da dimostrare i valori dei giochi che ha portato in tutti questi anni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati