Vai al commento

Simo

Secondo Microsoft Italia, Nintendo sta scomparendo!

Recommended Posts

Durante una conferenza stampa organizzata da Microsoft Italia in cui i temi trattati dovevano essere le proposte per le feste natalizie della società  americana è stata citata, in negativo, anche Nintendo.
stefania_duicoStefania Duico, direttore marketing di Xbox, interrogata sul ruolo ormai marginale del Kinect, ha risposto dicendo che la periferica può attirare giocatori occasionali che cercano uno stile di gioco diverso. La portavoce ha poi concluso l'intervento dicendo: "Nintendo sta scomparendo e quindi c'è un pubblico che cerca quel tipo di esperienza".

Il riferimento è, naturalmente, diretto a Nintendo Wii e a quanto la vecchia console della grande N abbia influito e segnato un punto di svolta per i giocatori occasionali. La direzione che, quindi, vorrebbe intraprendere Microsoft è quella di offrire un tipo di divertimento simile a quello imposto da Nintendo nella scorsa generazione.

Dire, comunque, che Nintendo sta scomparendo da quel tipo di mercato potrà  rivelarsi, in futuro, errato visto che non è ancora stata comunicata la strada che intraprenderà  Nintendo NX.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, se lo dice Microsoft Italia allora deve essere vero... ma per favore! -.-

Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri pensassero a togliere la trave conficcata nel proprio! Brutta cosa l'invidia, Stefania, la vostra azienda mi ricorda tanto la favola della volpe e l'uva, chissà  perché!  :omg:

w8w6rd.jpg

Link al messaggio

Sta scomparendo quel tipo di intrattenimento aperto a tutti che offriva la Nintendo.... Questo è innegabilmente vero, la Wii U ha fatto enormi passi indietro da quel punto di vista, e immagino fosse questo quello che voleva dire...

A me sembra in realtà  il contrario :/

Io non acquisterei mai una Xbox :(

Infatti è meglio una PS 4, perché....

Perché.....

Perché........

Ha PLEISTESCION NEL NOME!1!

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Personalmente, vorrei una Wii U e non una XBox, e regalerei volentieri il mio Kinekt e la mia XBox 360 (a cui gioco una volta ogni due anni) per una semplice Wii. Ma dato il forum in cui sono, faccio caso a parte.

In Italia, prendendo come campione la mia classe, è però innegabile che Nintendo stia scomparendo. Piace praticamente solo alle compagne femmine, che per di più sono ferme al DS.

AA5leOg.png

Link al messaggio

Bisogna capire in che senso Nintendo sta scomparendo.

Se mi chiedessero se vorrei una Wii U o una XBox opterei sicuramente per la Wii U. Naturalmente dipende dai gusti, ma dire che Nintendo sta scomparendo è una grandissima cavolata.

hR79gdi.png

Set creato da @Chube

Spoiler

bZLCBCB.jpg

Link al messaggio

E' un confronto che non ha senso..

PlayStation e Xbox saranno sempre avanti alla wii. Almeno per i giochi che distribuiscono, se non sei uno sfegatato dei giochi nintendo, ne puoi fare a meno. Ps e xbox hanno nomi come Assassin's creed , Fifa, Pes, Far Cry.. sono nomi che ti FANNO VENDERE molto di più di un zelda o di un supermario, che a mio parere comprano chi veramente li ama e li segue da quando sono usciti.

Poi vabbè, playstation, xbox e nintendo sono di gran lunga inferiori alla console d'eccellenza:

PC

7TOeI7R_zpsx95qy4zt.gif

Link al messaggio

Ma a farsi gli affari loro no eh? Devono sempre attaccare Nintendo come se non ci fosse un domani. Microsoft dovrebbe pensare a migliorarsi (ma quando mai!) invece di dare fastidio agli altri.

Modificato da Steven98

jXQDfr5.gif< Ascolta! Ti andrebbe si vedere cosa c'è di bello nella mia firma? Son contento. :)
Se hai qualche problema o ti serve un Pokémon, rivolgiti a me, altrimenti fa niente.

Altri portali dove potete trovarmi

GZKI6OR.png

Steven Web Community

zVrNsEg.png

PokéHeroes

a4De5jd.png

Facebook

ijwGjNw.png

Google Plus

tFjShCD.png

Twitter

xmxo0Vg.png

Disegnati su Miiverse

Shedinja Challenge (10 maggio 2015)

Rocco "Siffredi" Petri (4 maggio 2015)

Io e Latias (29 aprile 2015)

Link al messaggio

E' un confronto che non ha senso..

PlayStation e Xbox saranno sempre avanti alla wii. Almeno per i giochi che distribuiscono, se non sei uno sfegatato dei giochi nintendo, ne puoi fare a meno. Ps e xbox hanno nomi come Assassin's creed , Fifa, Pes, Far Cry.. sono nomi che ti FANNO VENDERE molto di più di un zelda o di un supermario, che a mio parere comprano chi veramente li ama e li segue da quando sono usciti.

Poi vabbè, playstation, xbox e nintendo sono di gran lunga inferiori alla console d'eccellenza:

PC

Tra i titoli citi FIFA E PES?!?

Ma fammi un piacere...

Gioca almeno uno Zelda e poi ne riparliamo...

3TtgmVi.jpeg

Link al messaggio

Ma a farsi gli affari loro no eh? Devono sempre attaccare Nintendo come se non ci fosse un domani. Microsoft dovrebbe pensare a migliorarsi (ma quando mai!) invece di dare fastidio agli altri.

Hai ragione...

Che brutta st.... che è la Microsoft, solo perchè Nintendo stia scomparendo (anche se non è vero) non deve avere il permesso di copiarla anche perchè se copiano la Nintendo Wii con qualcosa di simile

1) Non ci riusciranno mai

2) Anche se ci riescono non avrà mai e poi mai la popolarità e il successo dell' originale intendo Wii perchè sarebbe qualcosa già fatto e soprattuto già venduto e giocato da milioni di giocatori quindi non avranno mai questo successo!!! vra delle belle console, non si può negare ma sono diversissimi da Nintendo quindi come h già detto non ci riusciranno mai a copiare le loro console perchè sono 2 cose totalmente differenti. E poi sono dei romp1 pall3!!!

Link al messaggio

PC

Si più o meno, diciamo che comunque il PC non è proprio così potente in confronto a una XBox o a una PS o a una Wii però ci sono cmq computer che non credo in vendita che riesco a superali ma parliam di computer per ricerche o roba del genere!!!

Link al messaggio

Veramente io penso che si riferisse alle meccaniche di gioco senza pad (con il Wiimote o Kinect), per questo motivo "scomparendo" nel senso che la Wii ormai è molto vecchia e l'unica esperienza di gioco "in movimento" è oggi costituita dal Kinect

In ogni caso vorrei dire all'utente sopra che io ho conosciuto The Legend of Zelda 2 anni fa con Skyward Sword che uscì 2 anni prima, per questo non per forza dev'essere giocato solo da trentenni

Link al messaggio

Tra i titoli citi FIFA E PES?!?

Ma fammi un piacere...

Gioca almeno uno Zelda e poi ne riparliamo...

Sono giochi che VENDONO e molto più di zelda. Non me ne frega una beata M come è il gioco, se è bello, se ha una grafica da paura (cosa che non credo) o meno. Vendono molto più di Zelda.

Si più o meno, diciamo che comunque il PC non è proprio così potente in confronto a una XBox o a una PS o a una Wii però ci sono cmq computer che non credo in vendita che riesco a superali ma parliam di computer per ricerche o roba del genere!!!

Scusa, ma qua penso che te la sei scazzata, e non poco.

Un pc non è potente in confronto a una xbox o una ps o una wii? 

Guardati le caratteristiche tecniche di ps4, xbox one, e wii. Mi vuoi dire che sono meglio di un pc da gamer? Se te mi fai il paragone tra un pc commerciale potrei capire benissimo e darti ragione, ma per mia fortuna non è cosi. 

Questo è il mio pc, ora dimmi. é meglio questo o una ps4, wii, o xbox? 

Processore (CPU):

CPU Intel Core i7-5820K Socket 2011-v3 3.3GHz 15MB 140W 

Dissipatore CPU

Dissipatore a Liquido Corsair Hydro Series H60 

Memorie (RAM):

DDR4 Kingston Technology FURY 2666MHz 16GB 4x4GB 

Scheda Madre (MB):

MSI X99A SLI PLUS Socket 2011-v3 DDR4 SATA3 USB3 ATX 

Scheda Video (VGA):

Gainward nVidia GeForce GTX 980 TI 6GB in SLI 

Supporto Ottico (Masterizzatore):

Masterizzatore Interno Blu-RAY 16x BD/DVD/CD