Guest Ravenblack Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Froslass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Froslass.No finite le possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Spinda ..............Si se vuole può anche levitare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Spinda ..............Si se vuole può anche levitare ........ Ahahahahahaha..... No.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Gengar e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Spritzee o Jumpluff °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Gengar e rotomSpritzee o Jumpluff °°MeloettaNessuno dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 che sia Kyogre??, che nonostante non possa imparare in alcun modo la mossa Volo,è visto volare nella pubblicità del set di carte Risveglio dei Miti e in Super Smash Bros. Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Darkrai o Cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Garchomp vola eccome, anche se in effetti non può imparare volo; al contrario Doduo/Dodrio o usano le teste a mò di elicottero oppure non volano, ma possono imparare sia Volo che Baldeali...seems legit :3 Ok, primo tentativo: Magnezone In giapponese volo è "saltocielo", quindi Doduo e Dodrio non fanno che saltare Yanmega EDIT: ho notato che è stato già detto, posso cambiare? In tal caso Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 che sia Kyogre??, che nonostante non possa imparare in alcun modo la mossa Volo,è visto volare nella pubblicità del set di carte Risveglio dei Miti e in Super Smash Bros. Brawl. Darkrai o CryogonalNessuno dei dueIn giapponese volo è "saltocielo", quindi Doduo e Dodrio non fanno che saltare YanmegaEDIT: ho notato che è stato già detto, posso cambiare? In tal caso UnownUnown no sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Nessuno dei due allora dico Mewtwo (nel anime vola) e wailord (voci pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 allora dico Mewtwo (nel anime vola) e wailord (voci pokedex)Hai già detto kiogre quindi puoi dire solo uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Hai già detto kiogre quindi puoi dire solo uno dei due Mewtwo è il più probabile dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Mewtwo è il più probabile dei 2Rotom?Nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 non mi viene in mente altro a parte wailord, ma rimbalza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Elgyem (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma mi spieghi come facciamo a indovinare? Caspita, 4 pagine di errori e non dai neanche un indizio?! scusami, ma se vuoi fare una cosa, falla bene.comunque, potrebbe essere Jigglypuff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Elgyem (?)NoMa mi spieghi come facciamo a indovinare? Caspita, 4 pagine di errori e non dai neanche un indizio?! scusami, ma se vuoi fare una cosa, falla bene.comunque, potrebbe essere Jigglypuff...Io lascio così perché solo la fortuna porterà il vincitore a ricevere il premio se dò altri indizi diventa troppo semplice anzi ve ne dò uno Non è di tipo fuoco neanche tipo volante Non è jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 oh beh, adesso si che si capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Geodude? Fluttua ma non impara volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Geodude? Fluttua ma non impara voloDING DING DING RISPOSTA ESATTA HAI VINTO 0.15pp COMPLIMENTI Non penso che fosse difficile da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 DING DING DING RISPOSTA ESATTA HAI VINTO 0.15pp COMPLIMENTI Non penso che fosse difficile da capireGrazie mille Chri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.