Vai al commento

IL POKEMON MISTERIOSO SARAI TU A CAPIRE CHI È ?

christalingx

Post raccomandati

che sia Kyogre??, 

che nonostante non possa imparare in alcun modo la mossa Volo,è visto volare nella pubblicità  del set di carte Risveglio dei Miti e in Super Smash Bros. Brawl. :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp vola eccome, anche se in effetti non può imparare volo; al contrario Doduo/Dodrio o usano le teste a mò di elicottero oppure non volano, ma possono imparare sia Volo che Baldeali...seems legit :3

Ok, primo tentativo: Magnezone

In giapponese volo è "saltocielo", quindi Doduo e Dodrio non fanno che saltare :XD:

Yanmega

EDIT: ho notato che è stato già  detto, posso cambiare? In tal caso Unown

Link al commento

che sia Kyogre??, 

che nonostante non possa imparare in alcun modo la mossa Volo,è visto volare nella pubblicità  del set di carte Risveglio dei Miti e in Super Smash Bros. Brawl. :crazy:

Darkrai o Cryogonal

Nessuno dei due

In giapponese volo è "saltocielo", quindi Doduo e Dodrio non fanno che saltare :XD:

Yanmega

EDIT: ho notato che è stato già  detto, posso cambiare? In tal caso Unown

Unown no sbagliato

Link al commento

Ma mi spieghi come facciamo a indovinare? Caspita, 4 pagine di errori e non dai neanche un indizio?! scusami, ma se vuoi fare una cosa, falla bene.

comunque, potrebbe essere Jigglypuff...

Link al commento

Elgyem (?)

No

Ma mi spieghi come facciamo a indovinare? Caspita, 4 pagine di errori e non dai neanche un indizio?! scusami, ma se vuoi fare una cosa, falla bene.

comunque, potrebbe essere Jigglypuff...

Io lascio così perché solo la fortuna porterà  il vincitore a ricevere il premio se dò altri indizi diventa troppo semplice anzi ve ne dò uno

Non è di tipo fuoco neanche tipo volante

Non è jigglypuff

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...