Vai al commento

La canzone dei Sylveon ♫♪

LordCaneh

Post raccomandati

Uh, e'quel gioco con le 99 scimmiette che muoiono vero?

Allora:

♫♪ 700.pngX98 --98 Sylveon andarono a cercare di curare il Sylveon malato all'ospedale. Ma sbagliarono ospedale e andarono in quello psichiatrico dove un Infernape impazzito brucio'uno di loro.♫♪ 392.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, e'quel gioco con le 99 scimmiette che muoiono vero?

Allora:

♫♪ 700.pngX98 --98 Sylveon andarono a cercare di curare il Sylveon malato all'ospedale. Ma sbagliarono ospedale e andarono in quello psichiatrico dove un Infernape impazzito brucio'uno di loro.♫♪ 392.gif

:mki2:
Link al commento

:mki2:

Si :O

ci assomiglia molto, e'un gioco da forum dove ci sono 99 scimmiette e ogni utente le fa morire nei modi piu'tremendi. :O

Questo ci assomiglia dato che ha detto che c'erano 99 Sylveon e uno ne'mori e restarono in 98--

Link al commento

Ma come osi.

Io nella squadra di HG avevo il mio amato Kummy/Muk che batteva tutti :mki2:

Altro che quel coso rosa inutile.

Ma come osi.

Io nella squadra di X ho il mio amato Silvy/Silveon che batte tutti :mki2:

Altro che quel coso viola inutile.

:rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

♫♪ 700.pngX67-67 Sylveon andarono a cena. Ma la pizza di uno aveva troppo peperoncino, gli brucio'la gola e i polmoni e lo carbonizzo'. â™«â™ª 

♫♪ 429.pngX99-99 Mismagius vanno in giro per una citta'fantasma. Ma un Dusknoir riesce a farne tornare 8 nel regno dei morti. â™«â™ª 

Link al commento

♫♪ 700.pngX65-65 Sylveon passeggiavano per Luminopoli, ma poi passò un Taxi che ne investì 6 e ottenne il bonus segreto "Elvis has left the building!" â™«â™ª 

(se la capite senza usare Google, avrete la mia stima eterna)

♫♪ 429.pngX91-91 Mismagius aprono un negozio di lettura del futuro e di numeri da giocare al Lotto, fregano un Gengar che per la rabbia Megaevolve. 10 vengono trappati con Shadow Tag e presi a Shadow Ball in faccia. â™«â™ª 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...