LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 La canzone dei Sylveon♫♪ ♫♪ X99 --99 Sylveon c'erano per strada! E poi ne morì uno a causa di tossina♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Uh, e'quel gioco con le 99 scimmiette che muoiono vero?Allora:♫♪ X98 --98 Sylveon andarono a cercare di curare il Sylveon malato all'ospedale. Ma sbagliarono ospedale e andarono in quello psichiatrico dove un Infernape impazzito brucio'uno di loro.♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Uh, e'quel gioco con le 99 scimmiette che muoiono vero?Allora:♫♪ X98 --98 Sylveon andarono a cercare di curare il Sylveon malato all'ospedale. Ma sbagliarono ospedale e andarono in quello psichiatrico dove un Infernape impazzito brucio'uno di loro.♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Si :Oci assomiglia molto, e'un gioco da forum dove ci sono 99 scimmiette e ogni utente le fa morire nei modi piu'tremendi. :OQuesto ci assomiglia dato che ha detto che c'erano 99 Sylveon e uno ne'mori e restarono in 98-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma i Sylveon sono adorabili, non potete farli morire! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma i Sylveon sono adorabili, non potete farli morire! Ma cosa che quei cosi sono orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma cosa che quei cosi sono orrendi. Ma fate morire i Muk, semmai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma fate morire i Muk, semmai Ma come osi.Io nella squadra di HG avevo il mio amato Kummy/Muk che batteva tutti Altro che quel coso rosa inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma come osi.Io nella squadra di HG avevo il mio amato Kummy/Muk che batteva tutti Altro che quel coso rosa inutile.Ma come osi.Io nella squadra di X ho il mio amato Silvy/Silveon che batte tutti Altro che quel coso viola inutile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ♫♪ X97--97 Sylveon cercarono la Coda Di Fenice,strumento magico in grado di riportare in vita le persone carbonizzate, ma 1 venne bruciato da Ho-Oh, insieme alla Coda Di Fenice .♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma come osi. Io nella squadra di X ho il mio amato Silvy/Silveon che batte tutti Altro che quel coso viola inutile. Ma come osi insultare Muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma come osi insultare Muk Tanto il migliore è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Il mio lato sadico vorrebbe taaaanto partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Il mio lato sadico vorrebbe taaaanto partecipare... Partecipa così esco la Novella Dei Sylveon: Parte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ♫♪ X96--96 Sylveon andarono nel bosco per portare i pokebignè a Umbreon ma un Absol mangiò uno dei Sylveon. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ♫♪ X95--95 Sylveon Vanno in spiaggia,ma CrazyMawi ne brucia 14 (?). ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ♫♪ 700.pngX81--81 Sylveon vanno su Youtube, ma uno vede Albericoyes e muore dall'orrore. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ♫♪ X80-80 Sylveon volano in Giappone,vedono panini ai gatti e muoiono 3 d'infarto. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ♫♪ X77- 77 Sylveon andarono in città ; lì un allenatore spietato prese un Sylveon e gli tagliò le zampe ♫♪Troppo crudele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ♫♪ X76-76 Sylveon andarono a fare "dolcetto o scherzetto?",ma un sylveon venne spaventato a morte e ovviamente morì ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ♫♪ X75-75 Sylveon vanno fuori ad Halloween 99 Mismagius ne uccisero 8. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ♫♪ X67-67 Sylveon andarono a cena. Ma la pizza di uno aveva troppo peperoncino, gli brucio'la gola e i polmoni e lo carbonizzo'. ♫♪ ♫♪ X99-99 Mismagius vanno in giro per una citta'fantasma. Ma un Dusknoir riesce a farne tornare 8 nel regno dei morti. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ♫♪ X99-99 Mismagius vanno in giro per una citta'fantasma. Ma un Dusknoir riesce a farne tornare 8 nel regno dei morti. ♫♪ poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ♫♪X66-66 Sylveon passeggiano in campagna ma poi arriva un asteroide e ne polverizza uno♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ♫♪ X65-65 Sylveon passeggiavano per Luminopoli, ma poi passò un Taxi che ne investì 6 e ottenne il bonus segreto "Elvis has left the building!" ♫♪ (se la capite senza usare Google, avrete la mia stima eterna) ♫♪ X91-91 Mismagius aprono un negozio di lettura del futuro e di numeri da giocare al Lotto, fregano un Gengar che per la rabbia Megaevolve. 10 vengono trappati con Shadow Tag e presi a Shadow Ball in faccia. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.