Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 cdfertolo che ci legge, che ci dice?Un saluto ai 25 ospiti che ci leggono!Il prossimo LiT perchè non vi iscrivete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Okke allora in parole povere dobbiamo scegliere una parola, e ripeterla domani per provare a killare un lupo o formare un'alleanza.Presupponendo però che Franco non l'abbia ancora scelta la parola, provare stavolta non costa nulla, quindi la mia è: pangrattato Detto ciò, solo io ho notato un paio di messaggi di Pride, fra cui questi sotto spoiler, abbastanza sospetti, che invitavano la rivelazione di Franco? Mmh mi sembra una buona idea, questo però necessiterebbe la rivelazione di domani di franco, anche se dopo aver usato il potere non vedo quale problema ci sia, quindi sono d'accordo Ciò che mi chiedo e se già franco ha detto la parola o meno, in quel caso boh, credo non possiamo fare nulla, comunque io proverei e poi farei anche uscire allo scoperto franco così avremo due buoni certi.Ok che avere due buoni certi è una cosa buona e giusta, ma rivelarsi in piazza... come on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Okke allora in parole povere dobbiamo scegliere una parola, e ripeterla domani per provare a killare un lupo o formare un'alleanza. Presupponendo però che Franco non l'abbia ancora scelta la parola, provare stavolta non costa nulla, quindi la mia è: pangrattato Detto ciò, solo io ho notato un paio di messaggi di Pride, fra cui questi sotto spoiler, abbastanza sospetti, che invitavano la rivelazione di Franco? Ok che avere due buoni certi è una cosa buona e giusta, ma rivelarsi in piazza... come on Ecco, escono fuori i primi nomi. Voteresti pride oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dany che fa sempre da mediatore lolAttendo prima che legga e risponda, ma quei messaggi parlano da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 cdfertolo che ci legge, che ci dice?Un saluto ai 25 ospiti che ci leggono!Il prossimo LiT perchè non vi iscrivete? Eh chiediglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dany che fa sempre da mediatore lol Attendo prima che legga e risponda, ma quei messaggi parlano da soli Visto che si parla poco ma qualcuno al rogo deve andarci, che sia o uno che ha fatto praticamente niente o uno su cui ci si possa discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Parola segreta : CosciottoAttualmente sono appena entrato e non so di chi fidarmi.Ora non è più molto segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Perché Gosh, che sospetti ha creato? Non mi sono persa un messaggio ma non ricordo nemmeno cos'ha scritto a parte cazzeggio all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Perché Gosh, che sospetti ha creato? Non mi sono persa un messaggio ma non ricordo nemmeno cos'ha scritto a parte cazzeggio all'inizio Giustappunto il cazzeggio, potrebbe cercare di farsi passare il Mud della situazione che crea divertimento ed intanto si prende i PP da lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Giustappunto il cazzeggio, potrebbe cercare di farsi passare il Mud della situazione che crea divertimento ed intanto si prende i PP da lupo. Ah.. Non ho idea di cosa tu stia parlando ma ho capito il concetto. Mmh a me danno più sospetti gli inattivi che entrano giusto per scrivere che saranno inattivi, insomma potrebbero prendersi 30secondi per dirci qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 [cut] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah.. Non ho idea di cosa tu stia parlando ma ho capito il concetto. Mmh a me danno più sospetti gli inattivi che entrano giusto per scrivere che saranno inattivi, insomma potrebbero prendersi 30secondi per dirci qualcosa.. Ad esempio? cdfertolo e benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 i'm back! ora recupero le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I Fails di Sunny... :fp: Edit: DOV'E' FINITA LA FACEPALM!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I Fails di Sunny... :fp: #zittofernando :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ad esempio? cdfertolo e benson? Direi di si, il primo nemmeno ha inviato un messaggio mi pare eppure prima era nel topic :[ Benson tre messaggi di cui due per dire dell'assenza, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Direi di si, il primo nemmeno ha inviato un messaggio mi pare eppure prima era nel topic :[ Benson tre messaggi di cui due per dire dell'assenza, se non sbaglio fertolo si, ne ha inviato uno mi pare per dire che anche lui sarà inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Direi di si, il primo nemmeno ha inviato un messaggio mi pare eppure prima era nel topic :[ Benson tre messaggi di cui due per dire dell'assenza, se non sbaglio Concordo, tra gli inattivi si potrebbe provare a mandare uno di loro due, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ma si può votare chi va al rogo (ora)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Al rogo puoi votare sempre, non c'è una regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ma si può votare chi va al rogo (ora)? Ovviamente, se hai già le idee chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io non so chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io non so chi votare Così vincono i lupi. Voteresti fertolo o Benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io non so chi votare E' ancora presto, generalmente le idee si schiariscono dalle 18.00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.