Vai al commento



[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Che mi dici di Pride VS Ferdy?

Tu invece che mi dici di Me vs Pride?

Probabilmente l'hai anche già  detto nei messaggi precedenti, ma mi sarà  sfuggito quindi RIP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu invece che mi dici di Me vs Pride?

Probabilmente l'hai anche già  detto nei messaggi precedenti, ma mi sarà  sfuggito quindi RIP

 

Che avevo notato l'insistenza di pride e gliel'avevo fatta notare già  in giornata, ma d'altra parte dopo che glielo avevo fatto notare lui ha detto che potrebbe anche rivelarsi in MP (dopo, comunque).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono persone meno attive di me e pensate che sia io? perchè? :(

Credi davvero che questo è un giochino dove se deve star a sentire parola per parola e credere sempre? No, qui non si votano gli inattivi, quindi che ne dici di impegnarti leggere cosa scriviamo e magari partecipare?

 

Comunque, scusate ma... come siamo passati da pride e ferdy con gli inattivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi davvero che questo è un giochino dove se deve star a sentire parola per parola e credere sempre? No, qui non si votano gli inattivi, quindi che ne dici di impegnarti leggere cosa scriviamo e magari partecipare?

 

Comunque, scusate ma... come siamo passati da pride e ferdy con gli inattivi?

Semplicemente non mi hanno filato di striscio e hanno continuato sulla pista degli inattivi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi dici di Pride VS Ferdy?

Bhè è vero che il primo ad accusare è sempre un lupo e Pride ha accusato per primo, Peró non so anche con i lupi tutti sparpagliati un lupo avrebbe deciso di attaccare qualcuno in piazza? Non credo per il momento a me non paiono lupi,Peró un minimo di sospetto in più su Pride lo metterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilgamesh mi dice di riferirvi che, secondo il suo modesto parere che, come previsto da regolamento, non posso ricopiare con le sue sagge parole, ritiene che scambiarsi delle accuse in siffatto modo sia poco intelligente, dacché la consistenza delle accuse di ferdy e delle contro-accuse di Pride si basa sul nulla (su cui Gilga da tempo medita, come dimostra un topic in Quotidianità  & Dintorni). In aggiunta, comunica che tornerà  verso sera, dopo le 21.30.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla questione Pride-Ferdy, mi sembra un litigio tra buoni :\


Pride come lupo sarebbe stato un po' avventato nel proporre una tattica così lacunosa, in un certo senso, no? Immagino che nel caso sia lupo si potrebbe benissimo dire "Potevi fare di meglio".


 


Ed io personalmente, come molti di voi ho visto, sono d'accordo con la tattica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilgamesh mi dice di riferirvi che, secondo il suo modesto parere che, come previsto da regolamento, non posso ricopiare con le sue sagge parole, ritiene che scambiarsi delle accuse in siffatto modo sia poco intelligente, dacché la consistenza delle accuse di ferdy e delle contro-accuse di Pride si basa sul nulla (su cui Gilga da tempo medita, come dimostra un topic in Quotidianità  & Dintorni). In aggiunta, comunica che tornerà  verso sera, dopo le 21.30.

Mp con lui o discussione extra lit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...