Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Il voto a Cocco me lo spieghi Lollo -_-" ("perchè oggi non ha parlato",molte persone sono state inattive e tu di certo non sei da meno) Sarà ma io penso di votare Lollo non so chi votare!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ci sono persone meno attive di me e pensate che sia io? perchè? In che senso? Spiegati meglionon so chi votare!!!!1 E allora bisogna aspettare a votare, se poi tutti ti votano in massa è normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sorry l'ho notato solo ora, Parola: Ciabatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Che mi dici di Pride VS Ferdy? Tu invece che mi dici di Me vs Pride? Probabilmente l'hai anche già detto nei messaggi precedenti, ma mi sarà sfuggito quindi RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tu invece che mi dici di Me vs Pride? Probabilmente l'hai anche già detto nei messaggi precedenti, ma mi sarà sfuggito quindi RIP Che avevo notato l'insistenza di pride e gliel'avevo fatta notare già in giornata, ma d'altra parte dopo che glielo avevo fatto notare lui ha detto che potrebbe anche rivelarsi in MP (dopo, comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ci sono persone meno attive di me e pensate che sia io? perchè? Credi davvero che questo è un giochino dove se deve star a sentire parola per parola e credere sempre? No, qui non si votano gli inattivi, quindi che ne dici di impegnarti leggere cosa scriviamo e magari partecipare? Comunque, scusate ma... come siamo passati da pride e ferdy con gli inattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tra pride e ferdy quello che mi è più sospetto è pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Credi davvero che questo è un giochino dove se deve star a sentire parola per parola e credere sempre? No, qui non si votano gli inattivi, quindi che ne dici di impegnarti leggere cosa scriviamo e magari partecipare? Comunque, scusate ma... come siamo passati da pride e ferdy con gli inattivi? Semplicemente non mi hanno filato di striscio e hanno continuato sulla pista degli inattivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Che mi dici di Pride VS Ferdy?Bhè è vero che il primo ad accusare è sempre un lupo e Pride ha accusato per primo, Peró non so anche con i lupi tutti sparpagliati un lupo avrebbe deciso di attaccare qualcuno in piazza? Non credo per il momento a me non paiono lupi,Peró un minimo di sospetto in più su Pride lo metterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io domani non posso votare perchè sono via sto scoppiando d'allagitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io domani non posso votare perchè sono via Ok, sei giustificato. Ricorda che c'è un limite di giustifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Dany cosa ne pensi di Gaetano? E di gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io domani non posso votare perchè sono via sto scoppiando d'allagitazionecome ho scritto agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gilgamesh mi dice di riferirvi che, secondo il suo modesto parere che, come previsto da regolamento, non posso ricopiare con le sue sagge parole, ritiene che scambiarsi delle accuse in siffatto modo sia poco intelligente, dacché la consistenza delle accuse di ferdy e delle contro-accuse di Pride si basa sul nulla (su cui Gilga da tempo medita, come dimostra un topic in Quotidianità & Dintorni). In aggiunta, comunica che tornerà verso sera, dopo le 21.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sulla questione Pride-Ferdy, mi sembra un litigio tra buoni :\Pride come lupo sarebbe stato un po' avventato nel proporre una tattica così lacunosa, in un certo senso, no? Immagino che nel caso sia lupo si potrebbe benissimo dire "Potevi fare di meglio". Ed io personalmente, come molti di voi ho visto, sono d'accordo con la tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok, sei giustificato. Ricorda che c'è un limite di giustifiche. grazie forse se arrivo in tempo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io domani non posso votare perchè sono via sto scoppiando d'allagitazione MA domani bisogna rivotare!........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gilgamesh mi dice di riferirvi che, secondo il suo modesto parere che, come previsto da regolamento, non posso ricopiare con le sue sagge parole, ritiene che scambiarsi delle accuse in siffatto modo sia poco intelligente, dacché la consistenza delle accuse di ferdy e delle contro-accuse di Pride si basa sul nulla (su cui Gilga da tempo medita, come dimostra un topic in Quotidianità & Dintorni). In aggiunta, comunica che tornerà verso sera, dopo le 21.30. Mp con lui o discussione extra lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 MA domani bisogna rivotare! .... .... lo so... forse ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Dany cosa ne pensi di Gaetano? E di gilga? Gilga mah, parla tanto nei messaggi privati ma poco o nulla in piazza. Gaetano si è mantenuto super-neutrale a parte quel mini-battibecco con Pride, potrebbe in effetti essere un lupacchiotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 MA domani bisogna rivotare! .... .... se domani non ci sono votatemi pure sul rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mp con lui o discussione extra lit? Ovviamente infrangiamo le regole e parliamo del LiT in arena o in chat abusive <3se domani non ci sono votatemi pure sul rogo ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma sono l'unico che non ci sta capendo più nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ovviamente infrangiamo le regole e parliamo del LiT in arena o in chat abusive <3 ........ Boh magari vi conoscete in real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 se domani non ci sono votatemi pure sul rogo si direbbe veramente che questo qui gioca come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.