Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok sono appena arrivato da scuola, calmatevi XD.Anyway, vedo che già abbiamo delle teorie e delle strategie, sopratutto per quanto riguarda il potere di GianFranconietto. Pride ha detto "diciamo tutti la parola che franco avrebbe bannato". Adesso, so che è il primo giorno e che i ruoli bisogna ristudiarli (capito il doppiosenso con la scuola? ), ma mi pare molto sospetto, per togliere subito la parola di torno. Ma lo lascio nel beneficio del dubbio. Direi, per adesso, di seguire la tattica Dany. Domanda ai Mod: se il potere di Franco viene attivato, in qualunque caso la piazza lo verrà a sapere?Altro fatto è il giornalino: il messaggio non ha un senso preciso poiché è solo il primo giorno. Altra domanda ai Mod: ma tra i poteri della giornalista che può scoprire si cela anche lo sbranamento? O più genericamente, lei sa quale potere verrá usato?Adesso sto connesso, speriamo in qualche novitaDio santo come ho fatto a scrivere tutto questo dal cellulare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E che qui manca l'allegria di cottone!Allegria di Cottone a 130 euro.L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! Ok sono appena arrivato da scuola, calmatevi XD.Anyway, vedo che già abbiamo delle teorie e delle strategie, sopratutto per quanto riguarda il potere di GianFranconietto. Pride ha detto "diciamo tutti la parola che franco avrebbe bannato". Adesso, so che è il primo giorno e che i ruoli bisogna ristudiarli (capito il doppiosenso con la scuola? ), ma mi pare molto sospetto, per togliere subito la parola di torno. Ma lo lascio nel beneficio del dubbio. Direi, per adesso, di seguire la tattica Dany. Domanda ai Mod: se il potere di Franco viene attivato, in qualunque caso la piazza lo verrà a sapere?Altro fatto è il giornalino: il messaggio non ha un senso preciso poiché è solo il primo giorno. Altra domanda ai Mod: ma tra i poteri della giornalista che può scoprire si cela anche lo sbranamento? O più genericamente, lei sa quale potere verrá usato?Adesso sto connesso, speriamo in qualche novitaDio santo come ho fatto a scrivere tutto questo dal cellulare? XDChiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 scoprire si cela anche lo sbranamento? O più genericamente, lei sa quale potere verrá usato? Gli verranno detti tutti i poteri che possiedono uno e un solo bersaglio escluso lo sbranamento (essendo esso un non-potere) e il killer (essendo esso considerato sbranamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allegria di Cottone a 130 euro.L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. Compro un allegria di cotonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Lucien, il potere di franco si attiva solo sulla prima persoma che dice la parola o su tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La redattrice del giornalino scolastico si è esposta molto.Comunque non ho idee, mi rileggo per bene i ruoli per cercare qualche possibile via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Compro un allegria di cotoneeMi dispiace l'offerta é finita. Lucien, il potere di franco si attiva solo sulla prima persoma che dice la parola o su tutte?Sulla prima. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mi dispiace l'offerta é finita. Sulla prima. ~Do'hAllora niente, la mia tattica è andata a farsi benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Do'hAllora niente, la mia tattica è andata a farsi benedireEh già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mi dispiace l'offerta é finita. Sulla prima. ~Che offerta del piffero. Do'hAllora niente, la mia tattica è andata a farsi benedireRileggi il tuo nome, tu fai già troppi fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allegria di Cottone a 130 euro.L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. Hahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 -Pratica rituale voodoo per far tornare in vita la piazza- (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io vado a dormire. La piazza è in buone mani. Fate i buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allegria di Cottone a 130 euro.L'Allegria di Cottone serve a blabla blabla, blabla bla bla..accetatte quest'offerta! Solo per oggi, l'Allegria di Cottone costa 340 euro! Uno sconto di -110 euro! Approfifatte dell'offerta! In omaggio, anche una cover per cellulare con paperelle gialle. (tutti i riferimenti a quando Astrale aveva detto di aver visto una cover con paperelle gialle e ha pensato a Cottone sono puramente casuali.)Quest'offerta é valida fino alle 14:26 di oggi! Chiedi a Cottone, quei due ruoli sono opera sua. 340-110=130? Wtf?!Btw voi pensate che non sia una buona idea quella di pensare sulle parole che dovrebbe dire franco? In effetti avete ragione, anche se credo che i lupi parlano tra loro potrebbero anche arrivarci a cosa storpiare, come per esempio fecimo noi nel dw che cambiammo i nomi per far si che non capisserp cosa dicevamo quando avrebbero rivelato un mp, ma ok, meglio non dare indizi su cosa poter dire e cosa no ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 340-110=130? Wtf?!Btw voi pensate che non sia una buona idea quella di pensare sulle parole che dovrebbe dire franco? In effetti avete ragione, anche se credo che i lupi parlano tra loro potrebbero anche arrivarci a cosa storpiare, come per esempio fecimo noi nel dw che cambiammo i nomi per far si che non capisserp cosa dicevamo quando avrebbero rivelato un mp, ma ok, meglio non dare troppi indizi su cosa poter dire e cosa no..non sono mai stato bravo in matematica. Ti ricordo che anche qui c'é quello rivela un MP comunque~Io vado a dormire. La piazza è in buone mani. Fate i buoni!...tanto ci sono io a controllarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ..non sono mai stato bravo in matematica. Ti ricordo che anche qui c'é quello rivela un MP comunque~...tanto ci sono io a controllarla. Vbb non che mi interessi molto sta volta lel, comunque potrebbe essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma questa scritta io non gioco come la spieghi? Non è che l'hai messa per farci credere che non giochi e quindi nasconderti lupo? Cocco prepara una stanza nel castello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cocco prepara una stanza nel castello. Vogliamo ricordare che ci volevi dare la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Vogliamo ricordare che ci volevi dare la lista? Ma infatti sono il cuoco della reggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ho appena realizzato che Toryn=Skai=Sunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ho appena realizzato che Toryn=Skai=Sunny. Toryn=Skai=Lucien=Fortune=Sunny=Helio=Greeny=Bubble=Shinsuke Nishizono ad essere precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma infatti sono il cuoco della reggia. Preferisco andare in un ristorante a 1 stella :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Preferisco andare in un ristorante a 1 stella :vTe la do io la stella. In testa peró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 La ha in firma da un bel po'. xD omgkindifendeunlupo!!!!Ma tu ti chiami Ferdy? No allora Perchè rispondi? Hai il carbone bagnato?Dalla a me, che non ho capito un'H di quello che c'è scritto in quel messaggioOk cpt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Te la do io la stella. In testa peró. Ma che mod di LIT saresti tu :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.