Vai al commento

[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale

Sunny

Post raccomandati

Ma Buongiorno,avviso che il Lunedi,il mercoledi e il venerdi dalle 7pm alle 8pm sarò in palestra,detto questo GL buoni :3

Hai appena detto "Buona fortuna buoni" come se li volessi sfidare. Lupohhohh :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè zittajeanine potrebbe sempre servire mi sembra ovvio.

Non è esattamente questa la mia "curiosità ", ciò che mi chiedo è perché hai chiesto se il titolo utente contava? Infondo avrebbe perso solo il potere Franco nel caso in cui tu suq buono, ma nel caso opposto, invece(sempre se il titolo utente contasse, cosa che non credo) saresti morto.

Link al commento

Magari se ne preoccupa perché se un buono dice la parola, il potere si annulla :[ quindi ognuno è meglio che faccia attenzione

Come animare la piazzaaa?

Mmh si, ma penso se ne preoccuperebbe più un lupo che un cittadino.
Link al commento

Non è esattamente questa la mia "curiosità ", ciò che mi chiedo è perché hai chiesto se il titolo utente contava? Infondo avrebbe perso solo il potere Franco nel caso in cui tu suq buono, ma nel caso opposto, invece(sempre se il titolo utente contasse, cosa che non credo) saresti morto.

E allora sono ancora qua e posso pure dire zittajeanine tutte le volte che voglio :-)

Link al commento

Magari se ne preoccupa perché se un buono dice la parola, il potere si annulla :[ quindi ognuno è meglio che faccia attenzione

Come animare la piazzaaa?

Cioè ci può anche stare che si preoccupi perchè se è buono perde il suo potere, ma sinceramente tra un potere perso e l'eventuale morte se pronunci quella parola cosa preferiresti?

Nel senso...

Io penso che tu ti preoccupi di più della parola se sei lupo dato che ti provoca la morte, ma ti preoccupi un po' meno se sei buono dato che perdi "solo" il potere.

Io la penso così poi boh.

Anyway per animare la piazza...non ne ho idea :x

Link al commento

E allora sono ancora qua e posso pure dire zittajeanine tutte le volte che voglio :-)

Ma chi ha detto che franco ha bannato zittajeanine?

In caso però potremmo veramente provarci, potremmo dire a franco di scegliere zittajeanine e a gae di dirlo ogni mattina, perché a me è un po'sospetta sta cosa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...