Espurr16 Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Buongiorno, sono nuova e spero che mi troverò a mio agio qui e farò nuove conoscenze Ho iniziato a giocare a 8 anni prendendo in prestito dai miei amici diamante e perla, poi non ho più continuato (non per mia scelta).Da pochi anni ho ricominciato partendo da platino, nero, x y e oggi inizierò Rubino! Non gioco competitivo ma vorrei imparare.. Ah e non so nemmeno usare tanto questo sito.. eheh (?)Be.. piacere di conoscervi
ValerieTownshend Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuta, che puccio l'Espurr del tuo avatar *___*
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza . Spero di troverai bene qui.
Heliolisky Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 che bellino quell'espurr anche se li odio benvenuta
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
KiRIOTom Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Non gioco competitivo ma vorrei imparare.. Maledetta! E allora perché non mi ascolti quando provo ad insegnartelo?! D: Benvenuta comunque <3
letscore Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Ci si vede sul forum!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.