Vai al commento



Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.


StraxSilverhand

Post raccomandati

Adesso, Niklas91 ha scritto:

io ho solo skitty femmine purtroppo,i maschi li ho sempre esiliati ^_^

 

Va bene uguale dai, la accoppio finchè non esce un maschio :D scegli e aggiungimi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Niklas91 ha scritto:

mi va bene zubat,senti,ma per avere pure pichu e cleffa uno zigzagoon shiny trovato durante le orde andrebbe bene???legit al 1000%,lvl 3,no mosse e ovviamente no ivs ^_^

Non sono interessato a shiny random :) ritiro uno Zubat allora :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Niklas91 ha scritto:

se vuoi sto breddando un pidgey con alacciaio-baldeali-scacciabruma allegro se intaressa!!

Ho un Pidgey shiny flawless in Rapid Ball, breedato da me e schiuso mediante TSV :) aggiungimi e vieni on che ti mando Zubat.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, ecco la mia lista della spesa:XD:

 

Meowth, Oddish, Mareep, Feebas, Buneary, Purrloin e Fennekin femmina se disponibili.

 

 

Ani001MS5.gifMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Overgrow | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire

Ani004MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Blaze | Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Outrage - Ancient Power | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani027MS5.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Adamant Nature | Ability: Sand Rush | Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail | IV: 31-31-31-31-31-31

Ani029MS5.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Hustle | Moves: Pursuit - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani032MS5.gifdiveball.png Timid Nature | Ability: Hustle | Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani043MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail | IV: 31-30-30-31-30-30 - HP Rock

Ani052MS5.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Technician | Moves: Hypnosis - Assist - Punishment - Last Resort | IV: 31-xx-31-31-30-31 - HP Ghost

Ani109MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani179MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Static | Moves: After You - Eerie Impulse - Electric Field - Agility | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani302MS5.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Bold Nature | Ability: Prankster | Moves: Mean Look - Sucker Punch - Nasty Plot - Recover | IV: 31-31-31-31-31-31

Ani349MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Oblivious | Moves: Hypnosis - Haze - Mirror Coat - Dragon Pulse | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani479MS5.gifPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png Modest Nature | Ability: Levitate | Moves: Astonish - Thunder Wave - Thunder Shock - Confuse Ray | IV: 31-xx-31-31-31-31

Ani427MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Limber | Moves: Ice Punch - Fake Out - Cosmic Power - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 

Ani509MS5.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Prankster | Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm | IV: 31-31-31-xx-31-31

Ani566MS5.gifPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png Jolly Nature | Ability: Defeatist | Moves: Switcheroo - Knock Off - Head Smash - Defog | IV: 31-31-31-xx-31-31

653MS.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Timid Nature | Ability: Blaze | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Hola, ecco la mia lista della spesa:XD:

 

Meowth, Oddish, Mareep, Feebas, Buneary, Purrloin e Fennekin femmina se disponibili.

La faccia della listona :D Di quelli che hai chiesto espressamente femmina ho Oddish, Meowth, Mareep, Feebas, Buneary e Purrloin, Fennekin è per forza maschio. 

 

In tutto sono 0.42 PP, facciamo 0.40 visto il listone :P quando vuoi!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

La faccia della listona :D Di quelli che hai chiesto espressamente femmina ho Oddish, Meowth, Mareep, Feebas, Buneary e Purrloin, Fennekin è per forza maschio. 

 

In tutto sono 0.42 PP, facciamo 0.40 visto il listone :P quando vuoi!

Ah beh son già stato fortunato, solo Fennekin maschio bene:)

 

Se vuoi anche ora se no domani verso le 13:00 o alle 18:00

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

ciao ,mi servirebbe snivy con le 6iv in cambio offro bagon femmina in sub ball

Non mi serve :( Hai altro? Comunque per favore puoi editare il post e rimuovere l'enorme citazione del primo post? Non serve citarmi, usate i tag, citando il primo post si appesantisce la pagina per niente.

 

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah beh son già stato fortunato, solo Fennekin maschio bene:)

 

Se vuoi anche ora se no domani verso le 13:00 o alle 18:00

Ora va benissimo, arrivo online. IGN Alessa. Manda i PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Non mi serve :( Hai altro? Comunque per favore puoi editare il post e rimuovere l'enorme citazione del primo post? Non serve citarmi, usate i tag, citando il primo post si appesantisce la pagina per niente.

scusami hai ragione provvedo subito al mio errore:sweat: Ti potrebbe interessare invece un growlithe femmina in una rapidball con EM? oppure una absol in una luna ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

scusami hai ragione provvedo subito al mio errore:sweat: Ti potrebbe interessare invece un growlithe femmina in una rapidball con EM? oppure una absol in una luna ball?

Ho entrambi (Growlithe anzi presto verrà aggiunto alla lista del mercatino) :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto:

peccato ,purtroppo non ho più nient'altro da offrirti ,grazie lo stesso^^

Nulla, mi dispiace, preferisco trattare in PP proprio perchè ormai sono zeppo di roba :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thunderbolt ha scritto:

purtroppo ne sono sprovvista:sweat:

Se riesci a recuperarne qualcuno in qualche modo, ripassa pure, fino ad esaurimento scorte i Pokémon li trovi :) prova a vendere qualche Pokémon anche tu :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Se riesci a recuperarne qualcuno in qualche modo, ripassa pure, fino ad esaurimento scorte i Pokémon li trovi :) prova a vendere qualche Pokémon anche tu :) 

caro passagli pure lo snivy che ne sembrava fortemente interessata , te li invio io gli 0,03 pp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

non ti scomodare ,tieniti pure i pp^^non  voglio approfittarmi

 

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ma va , non l avrei proposto se nn l avessi voluto fare :P organizzati pure con strax che gli invio i pp :D

Ah beh, in tal caso ti aggiungo @Thunderbolt, recupero il tuo Snivy e te lo mando :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ma va , non l avrei proposto se nn l avessi voluto fare :P organizzati pure con strax che gli invio i pp :D

Che eroe:XD:

 

@Strax Grazie dello scambio, vado a lasciarti feedback^^

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...