StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Niklas91 ha scritto: io ho solo skitty femmine purtroppo,i maschi li ho sempre esiliati ^_^ Va bene uguale dai, la accoppio finchè non esce un maschio scegli e aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 mi va bene zubat,senti,ma per avere pure pichu e cleffa uno zigzagoon shiny trovato durante le orde andrebbe bene???legit al 1000%,lvl 3,no mosse e ovviamente no ivs ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Niklas91 ha scritto: mi va bene zubat,senti,ma per avere pure pichu e cleffa uno zigzagoon shiny trovato durante le orde andrebbe bene???legit al 1000%,lvl 3,no mosse e ovviamente no ivs ^_^ Non sono interessato a shiny random ritiro uno Zubat allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 se vuoi sto breddando un pidgey con alacciaio-baldeali-scacciabruma allegro se intaressa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Niklas91 ha scritto: se vuoi sto breddando un pidgey con alacciaio-baldeali-scacciabruma allegro se intaressa!! Ho un Pidgey shiny flawless in Rapid Ball, breedato da me e schiuso mediante TSV aggiungimi e vieni on che ti mando Zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @Niklas91 immagino che alla fine non se ne faccia più niente...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Hola, ecco la mia lista della spesa Meowth, Oddish, Mareep, Feebas, Buneary, Purrloin e Fennekin femmina se disponibili. Modest Nature | Ability: Overgrow | Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse | IV: 31-xx-31-30-31-30 - HP Fire Timid Nature | Ability: Blaze | Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Outrage - Ancient Power | IV: 31-xx-31-31-31-31 Adamant Nature | Ability: Sand Rush | Moves: Night Slash - Counter - Rototiller - Flail | IV: 31-31-31-31-31-31 Modest Nature | Ability: Hustle | Moves: Pursuit - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 Timid Nature | Ability: Hustle | Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat Up | IV: 31-xx-31-31-31-31 Modest Nature | Ability: Chlorophyll | Moves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail | IV: 31-30-30-31-30-30 - HP Rock Timid Nature | Ability: Technician | Moves: Hypnosis - Assist - Punishment - Last Resort | IV: 31-xx-31-31-30-31 - HP Ghost Bold Nature | Ability: Levitate | Moves: Destiny Bond - Pain Split - Curse - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 Modest Nature | Ability: Static | Moves: After You - Eerie Impulse - Electric Field - Agility | IV: 31-xx-31-31-31-31 Bold Nature | Ability: Prankster | Moves: Mean Look - Sucker Punch - Nasty Plot - Recover | IV: 31-31-31-31-31-31 Modest Nature | Ability: Oblivious | Moves: Hypnosis - Haze - Mirror Coat - Dragon Pulse | IV: 31-xx-31-31-31-31 Modest Nature | Ability: Levitate | Moves: Astonish - Thunder Wave - Thunder Shock - Confuse Ray | IV: 31-xx-31-31-31-31 Jolly Nature | Ability: Limber | Moves: Ice Punch - Fake Out - Cosmic Power - Encore | IV: 31-31-31-xx-31-31 Jolly Nature | Ability: Prankster | Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm | IV: 31-31-31-xx-31-31 Jolly Nature | Ability: Defeatist | Moves: Switcheroo - Knock Off - Head Smash - Defog | IV: 31-31-31-xx-31-31 Timid Nature | Ability: Blaze | Moves: Wish - Heat Wave - Hypnosis - Magic Coat | IV: 31-xx-31-31-31-31 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola, ecco la mia lista della spesa Meowth, Oddish, Mareep, Feebas, Buneary, Purrloin e Fennekin femmina se disponibili. La faccia della listona Di quelli che hai chiesto espressamente femmina ho Oddish, Meowth, Mareep, Feebas, Buneary e Purrloin, Fennekin è per forza maschio. In tutto sono 0.42 PP, facciamo 0.40 visto il listone quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 On 27/10/2015 at 18:08, Strax ha scritto: ciao ,mi servirebbe snivy con le 6iv in cambio offro bagon femmina in sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: La faccia della listona Di quelli che hai chiesto espressamente femmina ho Oddish, Meowth, Mareep, Feebas, Buneary e Purrloin, Fennekin è per forza maschio. In tutto sono 0.42 PP, facciamo 0.40 visto il listone quando vuoi! Ah beh son già stato fortunato, solo Fennekin maschio bene Se vuoi anche ora se no domani verso le 13:00 o alle 18:00 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Thunderbolt ha scritto: ciao ,mi servirebbe snivy con le 6iv in cambio offro bagon femmina in sub ball Non mi serve Hai altro? Comunque per favore puoi editare il post e rimuovere l'enorme citazione del primo post? Non serve citarmi, usate i tag, citando il primo post si appesantisce la pagina per niente. 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah beh son già stato fortunato, solo Fennekin maschio bene Se vuoi anche ora se no domani verso le 13:00 o alle 18:00 Ora va benissimo, arrivo online. IGN Alessa. Manda i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Non mi serve Hai altro? Comunque per favore puoi editare il post e rimuovere l'enorme citazione del primo post? Non serve citarmi, usate i tag, citando il primo post si appesantisce la pagina per niente. scusami hai ragione provvedo subito al mio errore Ti potrebbe interessare invece un growlithe femmina in una rapidball con EM? oppure una absol in una luna ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto: scusami hai ragione provvedo subito al mio errore Ti potrebbe interessare invece un growlithe femmina in una rapidball con EM? oppure una absol in una luna ball? Ho entrambi (Growlithe anzi presto verrà aggiunto alla lista del mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ho entrambi (Growlithe anzi presto verrà aggiunto alla lista del mercatino) peccato ,purtroppo non ho più nient'altro da offrirti ,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: peccato ,purtroppo non ho più nient'altro da offrirti ,grazie lo stesso Nulla, mi dispiace, preferisco trattare in PP proprio perchè ormai sono zeppo di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nulla, mi dispiace, preferisco trattare in PP proprio perchè ormai sono zeppo di roba purtroppo ne sono sprovvista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Thunderbolt ha scritto: purtroppo ne sono sprovvista Se riesci a recuperarne qualcuno in qualche modo, ripassa pure, fino ad esaurimento scorte i Pokémon li trovi prova a vendere qualche Pokémon anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se riesci a recuperarne qualcuno in qualche modo, ripassa pure, fino ad esaurimento scorte i Pokémon li trovi prova a vendere qualche Pokémon anche tu grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se riesci a recuperarne qualcuno in qualche modo, ripassa pure, fino ad esaurimento scorte i Pokémon li trovi prova a vendere qualche Pokémon anche tu caro passagli pure lo snivy che ne sembrava fortemente interessata , te li invio io gli 0,03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: caro passagli pure lo snivy che ne sembrava fortemente interessata , te li invio io gli 0,03 pp non ti scomodare ,tieniti pure i ppnon voglio approfittarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Thunderbolt ha scritto: non ti scomodare ,tieniti pure i ppnon voglio approfittarmi ma va , non l avrei proposto se nn l avessi voluto fare organizzati pure con strax che gli invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto: non ti scomodare ,tieniti pure i ppnon voglio approfittarmi Adesso, Silicondarius ha scritto: ma va , non l avrei proposto se nn l avessi voluto fare organizzati pure con strax che gli invio i pp Ah beh, in tal caso ti aggiungo @Thunderbolt, recupero il tuo Snivy e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ma va , non l avrei proposto se nn l avessi voluto fare organizzati pure con strax che gli invio i pp sei veramente gentile ,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ma va , non l avrei proposto se nn l avessi voluto fare organizzati pure con strax che gli invio i pp Che eroe @Strax Grazie dello scambio, vado a lasciarti feedback Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ah beh, in tal caso ti aggiungo @Thunderbolt, recupero il tuo Snivy e te lo mando vado ad aggiungerti anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.