Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ho capito, chiedo scusa allora per non aver letto più dettagliatamente le regole! quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: ho capito, chiedo scusa allora per non aver letto più dettagliatamente le regole! quando puoi scambiare? Anche ora se ci sei, devo solo dar via un uovo. Nel mentre ti agigungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ti aggiungo pure io adesso, e posso scambiare ora. Avvisami quando ci sei vorrei pure sableye da 0,02, in totale 0,1 pp quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: ti aggiungo pure io adesso, e posso scambiare ora. Avvisami quando ci sei Versa pure i PP e vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 sto versando i pp, arrivo online versati, sono online, nome in game LUCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: sto versando i pp, arrivo online Sei tu LUCA? Comunque me ne hai mandati 0.02 di troppo, te li rimando EDIT: non avevo visto di Sableye, lo recupero dalla banca. Dammi due secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 si luca sono io, ho ordinato pure sableye! sono 5 pokemon da 0,02 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: si luca sono io, ho ordinato pure sableye! sono 5 pokemon da 0,02 pp! Sisi non avevo visto, lo recupero e arrivo Alessa ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ti attendo online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Red94 ha scritto: ti attendo online! Grazie per lo scambio controlla che le IV siano a posto, per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ti ringrazio anche io, controllo le iv ok! scambiamo feedback assolutamente positivi Perfetto sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @Straxquando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Straxquando vuoi ci sono Recupero i Pokémon dalla banca e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 quant 0.07? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: quant 0.07? Si esatto, arrivo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 ottimo come sempre @Straxe interssante questo perche non aggiorni ogni tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: ottimo come sempre @Straxe interssante questo perche non aggiorni ogni tanto? Ma l'ho aggiornato giusto oggi xD Comunque grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 lol @Straxmi interessano weedle ,carvahna e meditite 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 13 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: lol @Straxmi interessano weedle ,carvahna e meditite 6 ivs Bien, arrivo online (IGN Sirius). @Darkgreninja19 io sono online, non ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 grazie straxxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Strax bella oggi sono interessato a feebas con nuotovelox gotorita e igglipuff 6 iv e vorrei sapere se posso chiederti il fovore durante lo scambio di checkarmi un egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 16 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Strax bella oggi sono interessato a feebas con nuotovelox gotorita e igglipuff 6 iv e vorrei sapere se posso chiederti il fovore durante lo scambio di checkarmi un egg Per il check scrivi nel topic apposta. Va bene per i tre Pokémon, facciamo stasera dalle 21 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 si va bene quanto di devo e per il check quando sei disponibile che mando il messaggio sul treadh apposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: si va bene quanto di devo e per il check quando sei disponibile che mando il messaggio sul treadh apposito? 0.07 PP, per il check facciamo assieme allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 ok ora ma il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.