Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Carina la sigla. ma perchè si vede clem che ha Zygarde nucleo?Non è che alla fine della serie Ash cattura Zygarde?Ahahahahaha. ALTAMENTE improbabile! XDAssolutamente impossibile, è più probabile una sua love story con Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 si anche per me è possibile che sia zygarde 50 % ha farlo. Edel per voi che ruolo avrà a parte come ultimo capopalestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Queste nuove sigle dimostrano com'è cambiato tantissimo l'anime dei Pokémon... Da un lato sono contento, ma dall'altro c'è una sorta di amarezza (o nostalgia, boh). Sembra essersi fatto più serio, Ash ha finalmente una squadra semidecente, le lotte sono più avvincenti... Comunque di "stupende" ci sono solo le immagini, la parte sonora non eccelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Linka pure un tuo commento del genere Vattelo a cercare il commento di 2 anni fa, faccio fatica a trovare quelli di 3 ore fa figuriamoci questo O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Assolutamente impossibile, è più probabile una sua love story con Serena. Che verrà puntualmente friendzonata, l'ipotesi della love story è ancora più remota della cattura di un leggendario! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che verrà puntualmente friendzonata, l'ipotesi della love story è ancora più remota della cattura di un leggendario! XDEppure in una puntata Ash ha detto "resteremo insieme per sempre!" (ma non ci crede nessuno :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Eppure in una puntata Ash ha detto "resteremo insieme per sempre!"(ma non ci crede nessuno :') )Certo che sì... come amici! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Serena: Ash, ti amo!Ash: Anch'io ti amo... di beneSereba: T__T E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Serena: Ash, ti amo! Ash: Anch'io ti amo... di bene Sereba: T__T E fu così che si fece suora, ritirandosi a vita in un convento! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Certo che sì... come amici! Ma non resteranno insieme neanche come amici, alla fine di XY&Z, ovviamente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 (modificato) Ma quindi MSceptile è di quel coso con il nome di ..... ? Vabb, sigle davvero stupenda, peccato che io abbia smesso di guardare l'anime da quando Ash è arrivato ad Unima.Serena: Ash, ti amo!Ash: Anch'io ti amo... di beneSereba: T__TSerena: Ash, ti amo!Ash: Oh si, anche io. Ed amo pure Lem e Clem. Visto che Ash non sa osa voglia dire "amare" Modificato 31 ottobre, 2015 da Shuffle - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma non resteranno insieme neanche come amici, alla fine di XY&Z, ovviamente :') Nuova regione, nuova compagna di viaggio, nuova friendzone! E l'avventura continua, yeeee! Che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Nuova regione, nuova compagna di viaggio, nuova friendzone! E l'avventura continua, yeeee! Che tristezza... Naturale... Ma mi chiedo perché faccia promesse che non può mantenere :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Naturale... Ma mi chiedo perché faccia promesse che non può mantenere :') Promesse da marinaio allenatore! E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Promesse da marinaio allenatore! Ok, touché xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ragazzi, le mani che vediamo credo siano soltanto un modo per dire che in molti saranno alla ricerca di questo Nucleo di Zygarde :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ragazzi, le mani che vediamo credo siano soltanto un modo per dire che in molti saranno alla ricerca di questo Nucleo di Zygarde :3Ciò sarebbe la cosa più randomica del mondo però :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati