Vai al commento



Ecco le nuove stupende sigle di Pokémon XY&Z!


Vinkachu99

Post raccomandati

Megaevoluzione senza megapietra e megacerchio?

Tutto è possibile, ma dire "99%" con queste premesse mi sembra azzardatissimo

Stanno cercando di non far capire che quella è una Mega (ammesso che lo sia) e tu trovi strano che non mostrino la megapietra e la pietrachiave? Se vogliono tenerlo nascosto è ovvio che non lo mostrano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow un leggendario nel gruppo di Ash..incredibile!! (ovviamente non di Ash).


Ragazzi per quanto fossi inizialmente scettico penso che sia una mega quella di Greninja, correlata all'amicizia (e quindi simile all'aspetto dell'allenatore) (nel caso unico del Greninja di ash).


 


Ma quando esce Pokèmon Z?????? -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow un leggendario nel gruppo di Ash..incredibile!! (ovviamente non di Ash).

Ragazzi per quanto fossi inizialmente scettico penso che sia una mega quella di Greninja, correlata all'amicizia (e quindi simile all'aspetto dell'allenatore) (nel caso unico del Greninja di ash).

 

Ma quando esce Pokèmon Z?????? -.-"

mai, uscirà  XZ e YZ, ne sono sicurissimo :D

però effettivamente è strano che ancora non l'abbiano annunciato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sigla veramente bella! Alan secondo me ostacolerà Ash e gli altri (dato che lavora per Elisio).


Greninja​ sta diventando uno dei mie Pokemon preferiti...


Non so cosa possa essere quella Mega-evoluzione se è effettivamente una Megaevoluzione...


Cydonia dicci qualcosa! xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo una considerazione: vediamo un Zygarde 50% che si schiera contro i protagonisti... Confermato il fatto che possano esserci due Zygarde 50%, qualora due nuclei diversi assorbissero metà  cellule per ciascuno?

Perché non potrebbe avere i suoi capelli scusa? Poi potrebbero non aver mostrato megapietra e pietrachiave per non rivelare la cosa prima del tempo.

Perché sono orribili i capelli di Ash, e totalmente immotivati su un MegaGreninja qualsiasi.

Per quanto riguarda pietrachiave: abbiamo già  immagini della trasformazione di Greninja, non avviene come una normale megaevoluzione: Il volto di Ash si sovrappone a quello di Greninja, quest'ultimo viene avvolto dall'acqua, si accende quel segno rosso che ha in fronte (che la capopalestra Psico aveva già  riconosciuto in Frogadier come una specie di fulcro del suo potere) ed esce trasformato.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo una considerazione: vediamo un Zygarde 50% che si schiera contro i protagonisti... Confermato il fatto che possano esserci due Zygarde 50%, qualora due nuclei diversi assorbissero metà  cellule per ciascuno?

Perché sono orribili i capelli di Ash, e totalmente immotivati su un MegaGreninja qualsiasi.

Per quanto riguarda pietrachiave: abbiamo già  immagini della trasformazione di Greninja, non avviene come una normale megaevoluzione: Il volto di Ash si sovrappone a quello di Greninja, quest'ultimo viene avvolto dall'acqua, si accende quel segno rosso che ha in fronte (che la capopalestra Psico aveva già  riconosciuto in Frogadier come una specie di fulcro del suo potere) ed esce trasformato.

Ma ti pare che facciano la stessa animazione se vogliono tenerla segreta? E' ovvio che fanno di tutto per non farla sembrare una ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il greninja di ash mi ricorda tanto infernape , anch'esso nascondeva un potere nascosto e potentissimo, posso anche sbagliarmi ma secondo me si sono ispirati parzialmente a quello.

No, l'Infernape di Ash era un Infernape e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sigla iniziale è bella, ma preferisco quella di XY. Magari se sapessi il testo preferirei XY&Z, boh


 


Invece la sigla finale è pucciosa oltre ogni limite possibile e immaginabile D:


 


Comunque la nuova serie promette faville, sono proprio curiosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, altre due cose che non abbiamo preso in considerazione:


 


- Dove cavolo tiene Shota la Pietrachiave? Si vede poco lui, ma non ha un megacerchio


 


- Cosa sono quelle braccia rosse che cercano di prendere lo Zygarde Nucleo? Non penso che siano prodotte semplicemente da una macchina...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me quella di Greninja è un'estensione di Mutatipo: quando megaevolve assume l'aspetto dell'allenatore. Quindi sì, per me è la sua megaevoluzione. Solo che non è assolutamente possibile che mantenga l'aspetto di Ash anche in game. 

Oppure potrebbe essere un'evoluzione alternativa, una "mega dei poveri", senza pietrachiave e megapietra, raggiungibile tramite amicizia: il pokèmon dunque schiva più facilmente gli attacchi, porta a segno dei brutti colpi e riceve un boost. Due teorie. Io, però, propendo per la prima, perché nel secondo caso avremmo un nuovo stadio evolutivo utilizzabile solamente nella storia e non nel metagame. Impatto zero.

Altre considerazioni veloci:

- sempre più probabile lo scontro per il controllo delle cellule, Zygarde VS Zygarde
- si vedono il Regno Unito e la penisola scandinava dalla veduta aerea di Kalos (Spagna e Germania completamente sommerse, poverine)
- chi o cosa rincorre il piccolo Nucleo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma che senso ha sto ninja boh spero sia la mega sennò nn ha minimamente senso mo oltre alle mega ,archeo c'è pure l amicoevoluzione ............ che brutta sta cosa e per lo più nn è aplicabile al gioco .

Non è detto... Magari è proprio una feature del futuro "Pokemon Z"... La megaevoluzione è limitata alla scelta di uno strumento e di un solo pokemon... Questa nuova forma penso sia proprio un'altro tipo di mega (come lo è l'archeorisveglio, insomma) ideata appunto per rendere ulteriormente versatili alcuni pokemon dal design complicato (infatti per Flygon c'è stato un "blocco artistico" e la sua mega non è stata ancora fatta...). Inoltre fanno vedere questa nuova forma contro Mega Scheptile... Non penso sia solo un cambiamento estetico!

Non mi dispiacerebbe avere nuove forme alternative che non siano le mega o gli archeorisvegli.

Aspetto con ansia news ufficiali, perchè sinceramente mi sono scocciato di avere news tramite l'anime e non avere conferme su nulla... L'anime è sempre l'anima, non lo specchio dei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto... Magari è proprio una feature del futuro "Pokemon XZ e YZ"... La megaevoluzione è limitata alla scelta di uno strumento e di un solo pokemon... Questa nuova forma penso sia proprio un'altro tipo di mega (come lo è l'archeorisveglio, insomma) ideata appunto per rendere ulteriormente versatili alcuni pokemon dal design complicato (infatti per Flygon c'è stato un "blocco artistico" e la sua mega non è stata ancora fatta...). Inoltre fanno vedere questa nuova forma contro Mega Scheptile... Non penso sia solo un cambiamento estetico!

Non mi dispiacerebbe avere nuove forme alternative che non siano le mega o gli archeorisvegli.

Aspetto con ansia news ufficiali, perchè sinceramente mi sono scocciato di avere news tramite l'anime e non avere conferme su nulla... L'anime è sempre l'anima, non lo specchio dei videogiochi.

Fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma che senso ha sto ninja

Fan service

boh spero sia la mega sennò nn ha minimamente senso mo oltre alle mega ,archeo c'è pure l amicoevoluzione ............

Problems?

che brutta sta cosa e per lo più nn è aplicabile al gioco .

Certo che è applicabile :') così come è personalizzabile il personaggio, basterebbe programmare un analogia per alcune parti di questa personalizzazione con alcuni Pokémon (ovviamente non tutti).

In ogni modo, vorrei far ricordare a tutti che la capopalestra psico ha detto che questo Pokémon è SPECIALE, quindi può anche essere una cosa solo sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È talmente epico da essere impossibile! Pokemon non ha mai raggiunto livelli che andassero oltre il mediocre, a parte le prime stagioni. Quindi questa sigla per quanto bella è anche deludente e ingannatrice: ci fa credere che il team flare avrà  un ruolo importantissimo insieme a zygarde nelle sue nuove forme e che ci sarà  una bella trama intricata con incontri tra ash alan e il nanetto verde. Per non parlare dell'importanza che viene data alla nuova forma di greninja che sembra renderlo più forte. Tutte cose che non si realizzeranno come speriamo.
Per quanto riguarda l'ash-greninja, la prima cosa che ti viene in mente è che quella sia una megaevo visto che fa vedere MChari e MSceptile. Ovviamente è una cosa voluta per ingannarti e farti credere che quel ritardato di ash otterrà  una mega, invece no è la conferma che lui non l'avrà , infatti hanno dato al suo pokemon una mera trasformazione estetica atta a rivelare quanto ash e il suo pokemon sono uniti quanto un pokemon megaevoluto e il suo allentore. Prima fregatura.
Seconda fregatura: dalla sigla siamo indotti a pensare che la trama si incentrerà  tantissimo sulla caccia a zygarde, invece saranno i soliti episodi banali con l'aggiunta del nucleo di zygarde che farà  in ogni episodi la parte del cucciolo puccioso accudito dalla *censura* di eureka/clem...Solo in uno o due episodi apparirranno Zugarde 50 e 100 e il team flare, al massimo tre.
Terza fregature: ci aspetteremo un bellissimo scontro tra ash e alan, invece sarà  al massimo una banalissimo incontro di cui nessuno dei due uscirà  vincitore perchè verrà  interrotto in modo stupido come tutte le volte che ash deve dimostrare in un combattimento contro un personaggio veramente forte come il legame con i suoi pokemon sia imbattile. Ovviamente non possono farlo perdere, quindi interrompono il combattimento con una banale scusa.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...